Nuovo listino Mediaset dal 1° Luglio 2012

Austin80

Digital-Forum Junior Plus
Nella sezione Sky ci sono delle indiscrezioni su quelli che saranno i nuovi listini validi a partire dal 1 luglio. Si sa qualcosa per quelli di Premium? Io sarei interessato a passare dalla ricaricabile (mi scade il 30 giugno) a Easy pay con Play, quindi sono in attesa di sapere le nuove condizioni economiche e se ci saranno variazioni nelle possibili combinazioni e pacchetti.

Update del 01/07/12 By Ercolino

Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 luglio 2012http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=126780

Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 1 luglio 2012http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=126779

Mediaset Premium, ecco i nuovi listini in modalità abbonamento e ricaricabilehttp://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=30248

A quanto ne so i nuovi listini li pubblicheranno a luglio, a meno di "ben informati" che si "sbottonino" un pochino :D

Beh, a livello di EasyPay non credo cambierà molto, l'aumento c'è stato ancora ad aprile (o a marzo non ricordo). Si parla invece di botte da orbi per le ricaricabili. Comunque tocca aspettare domenica prossima per avere i nuovi listini. :evil5:

E poi bisognerà capire se avrà la Champions... Altrimenti dopo la scadenza della ricaricabile potrei valutare Sky.

mauru ha scritto:
Beh, a livello di EasyPay non credo cambierà molto, l'aumento c'è stato ancora ad aprile (o a marzo non ricordo). Si parla invece di botte da orbi per le ricaricabili. Comunque tocca aspettare domenica prossima per avere i nuovi listini. :evil5:

Intendi domenica 24 o il 1° luglio?

mauru ha scritto:

Quando qui sul forum ho letto un prospetto di 399 euro per Cinema,serie e doc. + Calcio fino al 30/06/2013 mi è preso un colpo: ma sono impazziti?!? :mad: Cioè è come dire a noi che abbiamo la prepagata "o passate a Easy Pay o vi attaccate" :eusa_naughty:

Animorph ha scritto:
Quando qui sul forum ho letto un prospetto di 399 euro per Cinema,serie e doc. + Calcio fino al 30/06/2013 mi è preso un colpo: ma sono impazziti?!? :mad: Cioè è come dire a noi che abbiamo la prepagata "o passate a Easy Pay o vi attaccate" :eusa_naughty:

Visto che a gennaio sono aumentati i contratti con EASY PAY è normale che aumentino anche le prepagate ...

mauru ha scritto:

i call center dicono ke aumenteranno i prezzi, cosa plausibile se pensi ke l'offerta attuale di calcio non prevede la CL (che poi con l'annuncio te la ritroverai è un altro discorso, ma a listino non è presente), qnd ci sarò l'annuncio della CL è facile che aumentino

DMdigit ha scritto:
Visto che a gennaio sono aumentati i contratti con EASY PAY è normale che aumentino anche le prepagate ...

Ho capito ma qui parliamo di un aumento di 100 euro da una stagione all'altra :eusa_naughty:
E ammesso che ci sia la Champions (speriamo perché questa telenovela ormai sembra infinita) i contenuti restano quelli: sarebbero 33 euro al mese, una follia per quello che Premium offre :5eek:

prezzo prepagata

Ciao oggi ho ricevuto chiamata di premium che mi avvisava che la mia prepagata scadeva il 30 giugno, e mi proponeva abbonamento gratis fino ad ottobre e poi 33 € dopo, gli ho fatto notare che da quando è nata premium ho solo fatto abbonamenti prepagata, lei mi ha risposto inkazzata, che quest'anno costerà 399 €, al che gli ho risposto che a questi prezzi iniziavo a valutare Sky, la sua risposta inkazzata è stata "CIAO" ed ha chiuso telefonata.

se i prezzi aumentano tanto ( il calcio non lo guardo ) meglio la tv free e se tagliano pure quella mi leggerò un bel libro! premium cinema non vale di più di 10 euro al mese !!! sky troppo cara uguale ( anche se c'e' molta piu scelta ).

Austin80 ha scritto:
Intendi domenica 24 o il 1° luglio?
Primo luglio...
Cmq se aumenta e ha la CL è da pazzi, se aumenta ed ha CL solo italiane è da delirio, se aumenta e non ha la CL è rapina a mano armata.

mauru ha scritto:
Primo luglio...
Cmq se aumenta e ha la CL è da pazzi, se aumenta ed ha CL solo italiane è da delirio, se aumenta e non ha la CL è rapina a mano armata.

Infatti: anche se avesse la Champions, l'offerta Premium non vale 33 euro al mese allo stato attuale :eusa_naughty:
Bah, non ci resta che aspettare il listino ufficiale e poi vedremo che fare :eusa_think:

Animorph ha scritto:
Infatti: anche se avesse la Champions, l'offerta Premium non vale 33 euro al mese allo stato attuale :eusa_naughty:
Bah, non ci resta che aspettare il listino ufficiale e poi vedremo che fare :eusa_think:
Io ho già deciso come vedi in firma, ho già venduto il TS7900 e mandato disdetta la scorsa settimana alla naturale scadenza, in quanto credevo che per la CL non vi fossero speranze. Sono anche obbligato a fare SKY entro il 30.06, perché anche di loro stanno pensando a dei listini bastardi con l'HD a pagamento dal 1.7
Son tutti dei figli di una gran zoccolona, sarebbe da disdire tutti in blocco e farli fallire entrambi. Maledetti.

dico la mia:
ho sempre fatto un anno di tutto premium da luglio al giugno successivo con la prepagata.
l'anno scorso quando ho visto che tutto costava 379 (mi pare) sono andato avanti, senza lug. e ago. poi con una prepagata, poi con i 3 mesi e due o tre prepagate da 39 euro con i due mesi anzichè uno.
alla fine 10 mesi circa ho speso 280 euro più o meno.
onestamente anche 320 per un anno tutto premium glieli darei.
quest'anno credo che non ci siano il paccetto tutto per tre mesi e i prezzi saranno alti.
intanto entro il 30.6 attivo un'altra prepagata da 39 euro e vedo fino al 30 o 31 agosto e poi...............vedremo.
certo che tutto premium 400 euro è troppo.
che ne dite??
ciao.

Io fin ora ho utilizzato le prepagate però adesso vorrei fare l'easy pay perché mi farebbe comodo il servizio Play.
Spero venga confermata la Champions e poi il mese prossimo farò l'abbonamento. Tanto anche facendo Sky si paga parecchio e tanto vale fare Premium che per quello che offre mi basta e avanza e poi così continuo a seguire delle serie tv a cui ormai mi sono affezionato.

canosa76 ha scritto:
Ciao oggi ho ricevuto chiamata di premium che mi avvisava che la mia prepagata scadeva il 30 giugno, e mi proponeva abbonamento gratis fino ad ottobre e poi 33 € dopo, gli ho fatto notare che da quando è nata premium ho solo fatto abbonamenti prepagata, lei mi ha risposto inkazzata, che quest'anno costerà 399 €, al che gli ho risposto che a questi prezzi iniziavo a valutare Sky, la sua risposta inkazzata è stata "CIAO" ed ha chiuso telefonata.

33*12=396

Beh...si...la sua in****atura e la sua minaccia sono davvero terrificanti...se fai easy pay risparmi ben e dico ben 3 euro l'anno!

Ma il play compreso solo nell'easy pay è sempre nell'ottica di farti abbonare?

wesker1985 ha scritto:
33*12=396

Beh...si...la sua in****atura e la sua minaccia sono davvero terrificanti...se fai easy pay risparmi ben e dico ben 3 euro l'anno!
Beh se consideriamo che devi fare la raccomandata per disdire mi sa che ci perdi 1 euro facendo easy pay! :D

Forse possiamo sapere qualcosa di più martedì 26, quando esce il nuovo numero di Tv Sorrisi e Canzoni..

Indietro
Alto Basso