W Lecce & Inter
Digital-Forum Gold Master
speriamo per allora di sapere qualcosa anche sulla Champions...tidus_86 ha scritto:Forse possiamo sapere qualcosa di più martedì 26, quando esce il nuovo numero di Tv Sorrisi e Canzoni..

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
speriamo per allora di sapere qualcosa anche sulla Champions...tidus_86 ha scritto:Forse possiamo sapere qualcosa di più martedì 26, quando esce il nuovo numero di Tv Sorrisi e Canzoni..
anche io ho sempre fatto il prepagato annualmente mentre quest'anno mi sono arrangiato tra luglio e agosto ho sfruttato premium play prova per un mese con un accaunt mio e uno di mia moglie per seguirmi le serie tv poi tessere di tv sorrisi e canzoni,prepagata a 4 mesi e la promozione due mesi anzichè uno e per ora ho speso 269 euro e ho visione fino al 21 agosto per quanto riguarda i nuovi listini se mi andranno bene sfrutterò il fatto di scalare i 39 euro della tessera attivata ora mentre se i prezzi si allineranno ad easy pay vedrò se abbonarmi oppure fare come quest'annopaolo1968 ha scritto:dico la mia:
ho sempre fatto un anno di tutto premium da luglio al giugno successivo con la prepagata.
l'anno scorso quando ho visto che tutto costava 379 (mi pare) sono andato avanti, senza lug. e ago. poi con una prepagata, poi con i 3 mesi e due o tre prepagate da 39 euro con i due mesi anzichè uno.
alla fine 10 mesi circa ho speso 280 euro più o meno.
onestamente anche 320 per un anno tutto premium glieli darei.
quest'anno credo che non ci siano il paccetto tutto per tre mesi e i prezzi saranno alti.
intanto entro il 30.6 attivo un'altra prepagata da 39 euro e vedo fino al 30 o 31 agosto e poi...............vedremo.
certo che tutto premium 400 euro è troppo.
che ne dite??
ciao.
MOSAICO ha scritto:Ma il play compreso solo nell'easy pay è sempre nell'ottica di farti abbonare?
wesker1985 ha scritto:33*12=396
Beh...si...la sua in****atura e la sua minaccia sono davvero terrificanti...se fai easy pay risparmi ben e dico ben 3 euro l'anno!
NapoliDigitale ha scritto:Non ho la sfera magica, ma ho la netta sensazione che l'annuncio della champions su mediaset sarà in concomitanza con l'uscita dei nuovi listini...![]()
annuncio CL+nuovi listini (aumentati)
= tutti vissero felici e (s)contenti.
per me stanno bene dove stanno...
Berserk05 ha scritto:Mi hanno chiamato ora, dicono che le ricaricabili arrivano a 400 euro.
Inoltre, l'offerta che scade OGGI prevede l'invio di una loro tessera senza scadenza a 39 euro che verranno rimborsate con la prima rata di ottobre.
Sono 33 euro al mese.
Il problema è che le famiglie di soldi ne hanno sempre meno, gli stipendi sono fermi da anni (per i fortunati che hanno un lavoro), e le loro strategie commerciali sono di aumentare del 10-15 % tutti gli anni!!!! Nei prossimi mesi molti faranno a meno della pay tv o al limite andranno di offerte con le riviste in edicola che prevedo saranno numerose.Animorph ha scritto:Certo![]()
Quelli di Premium sostengono di voler fidelizzare i clienti in tal modo, almeno stando a quanto mi hanno detto tutte le varie operatrici che hanno provato a convincermi a passare a Easy Pay... Il problema è che tra fidelizzare il cliente e costringerlo a passare a una modalità di fruizione del servizio diversa (nel mio caso da ricaricabile ad abbonamento) ce ne corre, anche perché rischiano veramente di esasperare quelli che hanno scelto Premium proprio per l'assenza di vincoli che è assicurata dalla prepagata (oltre che per il prezzo si intende)![]()
Purtroppo ho paura che la prepagata tenderà a divenire sempre più cara, anche se a me non sembra un atteggiamento corretto. Però si sa, alla fine quello che interessa alle aziende sono i soldi, e più ti tengono incollato a loro più te ne possono spillare![]()
Una cifra piccolina... ormai le prepagate MP da qui a breve finiranno.proteasi ha scritto:Easy Pay: Cinema, Serie TV, Doc + Calcio 33 euro * 12 mesi = 396.
Quindi, salvo promozioni, è molto probabile che il prezzo della prepagata con la medesima configurazione si attesti introno ai 396 euro...
Supernino ha scritto:Ma che vi fumate?
Chi si abbona al pacchetto calcio avrà tutte le competizioni calcistiche trasmesse, e vale sia per i vecchi che per i nuovi abbonati. Ci mancherebbe altro![]()
Maury89 ha scritto:Sapete se le schede in uscità martedì 26 giugno con Tv Sorrisi e Canzoni (15 giorni di calcio, cinema e serie tv + 1 mese di Premium Play, 12,90 Euro + il prezzo della rivista) sarà possibile attivarle quando si vuole? Cioè la posso attivare anche, ad esempio, a gennaio, febbraio, marzo, ecc... 2013?
Inoltre, se dovessero fare dei nuovi pacchetti, con queste schede sarebbero comunque assicurati 15 giorni di calcio, cinema e serie tv + 1 mese di Premium Play?
Grazie!!!