Nuovo listino Mediaset dal 1° Luglio 2012

tidus_86 ha scritto:
Forse possiamo sapere qualcosa di più martedì 26, quando esce il nuovo numero di Tv Sorrisi e Canzoni..
speriamo per allora di sapere qualcosa anche sulla Champions...:icon_rolleyes: scusate l'OT

Non ho la sfera magica, ma ho la netta sensazione che l'annuncio della champions su mediaset sarà in concomitanza con l'uscita dei nuovi listini...:mad:

annuncio CL:eusa_whistle: +nuovi listini (aumentati):evil5: = tutti vissero felici e (s)contenti.

per me stanno bene dove stanno...

paolo1968 ha scritto:
dico la mia:
ho sempre fatto un anno di tutto premium da luglio al giugno successivo con la prepagata.
l'anno scorso quando ho visto che tutto costava 379 (mi pare) sono andato avanti, senza lug. e ago. poi con una prepagata, poi con i 3 mesi e due o tre prepagate da 39 euro con i due mesi anzichè uno.
alla fine 10 mesi circa ho speso 280 euro più o meno.
onestamente anche 320 per un anno tutto premium glieli darei.
quest'anno credo che non ci siano il paccetto tutto per tre mesi e i prezzi saranno alti.
intanto entro il 30.6 attivo un'altra prepagata da 39 euro e vedo fino al 30 o 31 agosto e poi...............vedremo.
certo che tutto premium 400 euro è troppo.
che ne dite??
ciao.
anche io ho sempre fatto il prepagato annualmente mentre quest'anno mi sono arrangiato tra luglio e agosto ho sfruttato premium play prova per un mese con un accaunt mio e uno di mia moglie per seguirmi le serie tv poi tessere di tv sorrisi e canzoni,prepagata a 4 mesi e la promozione due mesi anzichè uno e per ora ho speso 269 euro e ho visione fino al 21 agosto per quanto riguarda i nuovi listini se mi andranno bene sfrutterò il fatto di scalare i 39 euro della tessera attivata ora mentre se i prezzi si allineranno ad easy pay vedrò se abbonarmi oppure fare come quest'anno

MOSAICO ha scritto:
Ma il play compreso solo nell'easy pay è sempre nell'ottica di farti abbonare?

Certo :icon_cool:

Quelli di Premium sostengono di voler fidelizzare i clienti in tal modo, almeno stando a quanto mi hanno detto tutte le varie operatrici che hanno provato a convincermi a passare a Easy Pay... Il problema è che tra fidelizzare il cliente e costringerlo a passare a una modalità di fruizione del servizio diversa (nel mio caso da ricaricabile ad abbonamento) ce ne corre, anche perché rischiano veramente di esasperare quelli che hanno scelto Premium proprio per l'assenza di vincoli che è assicurata dalla prepagata (oltre che per il prezzo si intende) :eusa_naughty:
Purtroppo ho paura che la prepagata tenderà a divenire sempre più cara, anche se a me non sembra un atteggiamento corretto. Però si sa, alla fine quello che interessa alle aziende sono i soldi, e più ti tengono incollato a loro più te ne possono spillare :mad:

wesker1985 ha scritto:
33*12=396

Beh...si...la sua in****atura e la sua minaccia sono davvero terrificanti...se fai easy pay risparmi ben e dico ben 3 euro l'anno!

ragazzi a quel punto, convengono seriamente le tessere tv sorrisi e canzoni, le attivate sl qnd servono e costano 13 euro per 15 giorni di full (solo manca il play, ovviamente)

NapoliDigitale ha scritto:
Non ho la sfera magica, ma ho la netta sensazione che l'annuncio della champions su mediaset sarà in concomitanza con l'uscita dei nuovi listini...:mad:

annuncio CL:eusa_whistle: +nuovi listini (aumentati):evil5: = tutti vissero felici e (s)contenti.

per me stanno bene dove stanno...

stessa tua impressione, uscita di listini aumentata ke coinciderà con quella di sky (anche li NOTEVOLMENTE aumentati)...hanno fatto l'accordo per fare cartello oltre ke per la CL....morale della favola, ki vuole passare a sky lo faccia ora o mai più, chi vuole restare con MP convengono le tessere tv sorrisi e canzoni (si risparmia un botto a meno di retention a 19 euro), qst il mio consiglio x andare in c..o alle due pay "nemike-amike"

Mi hanno chiamato ora, dicono che le ricaricabili arrivano a 400 euro.
Inoltre, l'offerta che scade OGGI prevede l'invio di una loro tessera senza scadenza a 39 euro che verranno rimborsate con la prima rata di ottobre.
Sono 33 euro al mese. Ma il conto non è 33*12 se si paga da ottobre, o sbaglio? Sarebbe 33*9=297 €.

Ultima modifica:
Berserk05 ha scritto:
Mi hanno chiamato ora, dicono che le ricaricabili arrivano a 400 euro.
Inoltre, l'offerta che scade OGGI prevede l'invio di una loro tessera senza scadenza a 39 euro che verranno rimborsate con la prima rata di ottobre.
Sono 33 euro al mese.

399 semmai sarà il prezzo di calcio, cinema, serie e doc e cartoni animati
il prezzo di calcio,cinema, serie e doc sarà 369 per me

Animorph ha scritto:
Certo :icon_cool:

Quelli di Premium sostengono di voler fidelizzare i clienti in tal modo, almeno stando a quanto mi hanno detto tutte le varie operatrici che hanno provato a convincermi a passare a Easy Pay... Il problema è che tra fidelizzare il cliente e costringerlo a passare a una modalità di fruizione del servizio diversa (nel mio caso da ricaricabile ad abbonamento) ce ne corre, anche perché rischiano veramente di esasperare quelli che hanno scelto Premium proprio per l'assenza di vincoli che è assicurata dalla prepagata (oltre che per il prezzo si intende) :eusa_naughty:
Purtroppo ho paura che la prepagata tenderà a divenire sempre più cara, anche se a me non sembra un atteggiamento corretto. Però si sa, alla fine quello che interessa alle aziende sono i soldi, e più ti tengono incollato a loro più te ne possono spillare :mad:
Il problema è che le famiglie di soldi ne hanno sempre meno, gli stipendi sono fermi da anni (per i fortunati che hanno un lavoro), e le loro strategie commerciali sono di aumentare del 10-15 % tutti gli anni!!!! Nei prossimi mesi molti faranno a meno della pay tv o al limite andranno di offerte con le riviste in edicola che prevedo saranno numerose.

proteasi ha scritto:
Easy Pay: Cinema, Serie TV, Doc + Calcio 33 euro * 12 mesi = 396.

Quindi, salvo promozioni, è molto probabile che il prezzo della prepagata con la medesima configurazione si attesti introno ai 396 euro...
Una cifra piccolina... ormai le prepagate MP da qui a breve finiranno.
Se vi ricordate quando nacquero... di quanto sono aumentate!

Io penso che oramai le carte si stanno scoprendo...
Per i nuovi e sottolineo nuovi abbonati, i pacchetti saranno 3 con delle optional da completare...
Gallery
Family
Gallery+calcio
Le option saranno
Play+decoder
Champions League ( non compresa più nel pacchetto calcio)
Bambini ( se esisterà ancora)
Forse Europa League , dico forse perche' già compresa nel pacchetto calcio non so' quanto convenga, essendo che la concorrenza la ha anche lei.
Per i vecchi abbonati l unica' novita' secondo me, sarà che chi vorra' vedere la Champions League dovrà pagare un ticket a parte non sara' più compresa nel pacchetto calcio, il motivo e' perche hanno dovuto dare dei soldi nello scambio quindi devono monetizzare o perche' sky le ha imposto che nello scambio la vendessero a parte.
Gli aumenti del pacchetto calcio di gennaio erano dovuti al maggior esborso diritti tv serieA.

Ultima modifica:
Ma che vi fumate? :D

Chi si abbona al pacchetto calcio avrà tutte le competizioni calcistiche trasmesse, e vale sia per i vecchi che per i nuovi abbonati. Ci mancherebbe altro :icon_rolleyes:

Lo assicuri al 100%? fossi in te non metterei la mano sul fuoco..

Supernino ha scritto:
Ma che vi fumate? :D

Chi si abbona al pacchetto calcio avrà tutte le competizioni calcistiche trasmesse, e vale sia per i vecchi che per i nuovi abbonati. Ci mancherebbe altro :icon_rolleyes:

Certamente, sarebbe davvero il colmo se dovessero fare il contrario.

Sapete se le schede in uscità martedì 26 giugno con Tv Sorrisi e Canzoni (15 giorni di calcio, cinema e serie tv + 1 mese di Premium Play, 12,90 Euro + il prezzo della rivista) sarà possibile attivarle quando si vuole? Cioè la posso attivare anche, ad esempio, a gennaio, febbraio, marzo, ecc... 2013?
Inoltre, se dovessero fare dei nuovi pacchetti, con queste schede sarebbero comunque assicurati 15 giorni di calcio, cinema e serie tv + 1 mese di Premium Play?
Grazie!!!

gia' due anni fa quando vi fu il primo aumento sostanziale delle prepagate capii da li a breve dove saremmo arrivati, credo che questo sia l'ultimo anno con le prepagate, non ha piu senso sborsare 400euro di botto. Deluso alla massima potenza

Maury89 ha scritto:
Sapete se le schede in uscità martedì 26 giugno con Tv Sorrisi e Canzoni (15 giorni di calcio, cinema e serie tv + 1 mese di Premium Play, 12,90 Euro + il prezzo della rivista) sarà possibile attivarle quando si vuole? Cioè la posso attivare anche, ad esempio, a gennaio, febbraio, marzo, ecc... 2013?
Inoltre, se dovessero fare dei nuovi pacchetti, con queste schede sarebbero comunque assicurati 15 giorni di calcio, cinema e serie tv + 1 mese di Premium Play?
Grazie!!!

sicuramente sono attivabili qnd vuoi, x il resto nn saprei, ma credo prp di si

Indietro
Alto Basso