Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Ragazzi per favore diamoci un taglio.
Effettuato pulizia discussione
paolo5100x ha scritto:facendo due conti per vedersi calcio+cinema e doc almeno fino a fine campionato 2013,con le tessere di tv sorrisi & canzoni, si spenderebbe sui 245 euro......che ne pensate?
La mia paura e' che questi possano modificare queste tessere durante tutti questi mesi perche' capiscono che sia il modo piu' "econimico" e questo mi frena un po....
Come ho già scritto, anche io sto pensando alle tessere di Sorrisi e Canzoni.paolo5100x ha scritto:facendo due conti per vedersi calcio+cinema e doc almeno fino a fine campionato 2013,con le tessere di tv sorrisi & canzoni, si spenderebbe sui 245 euro......che ne pensate?
La mia paura e' che questi possano modificare queste tessere durante tutti questi mesi perche' capiscono che sia il modo piu' "econimico" e questo mi frena un po....
....hai miei stessi dubbi.....Maury89 ha scritto:Come ho già scritto, anche io sto pensando alle tessere di Sorrisi e Canzoni.
Come si potrebbe avere la certezza che le tessere siano attivabili quando vogliamo (almeno fino a Giugno 2013) e che, indipendentemente dalla data di attivazione e dai nuovi possibili pacchetti, si vedrà 15 giorni di calcio, cinema e serie tv + 1 mese di Premium Play?
Maury89 ha scritto:Come ho già scritto, anche io sto pensando alle tessere di Sorrisi e Canzoni.
Come si potrebbe avere la certezza che le tessere siano attivabili quando vogliamo (almeno fino a Giugno 2013) e che, indipendentemente dalla data di attivazione e dai nuovi possibili pacchetti, si vedrà 15 giorni di calcio, cinema e serie tv + 1 mese di Premium Play?
Maury89 ha scritto:Come ho già scritto, anche io sto pensando alle tessere di Sorrisi e Canzoni.
Nel mio caso Premium Play lo vedrei con il decoder. Anche in questo caso si deve inserire il nome utente? Lo chiedo perchè non ho mai utilizzato Premium Play.Animorph ha scritto:In effetti potrebbe essere un azzardo![]()
Io ho molti dubbi soprattutto sul fatto che si possa vedere Premium Play dopo il primo mese, perché anche cambiando la tessera il nome utente sul sito resta quello...![]()
E a creare ogni volta un nuovo profilo la vedo dura![]()
Maury89 ha scritto:Nel mio caso Premium Play lo vedrei con il decoder. Anche in questo caso si deve inserire il nome utente? Lo chiedo perchè non ho mai utilizzato Premium Play.
Se ne parla nel thread della ChampionsPaoloxs ha scritto:pochi minuti fa ho visto uno spot nuovo di premium dove c'è qualcuno che riceve una chiamata ma tutto è avvolto nel mistero...novità?
no penso tutti i contenuti del playturn ha scritto:Ciao volevo sapere attivando una scheda con 15 gg di visione premium e un mese di play, una volta scaduti i 15 di premium ,i contenuti play sono solo per il free Mediaset o ti fanno accedere anche ai contenuti pay?
ERCOLINO ha scritto:Non si sanno ancora i nuovi listini ,quindi ancora un pochetto di pazienza
Vediamo lunedi se esce qualcosa![]()
questo forum non ha spifferi, è a chiusura ermetica!!!paolo5100x ha scritto:.....ancora 0 spifferi per i nuovi prezzi???????