Nuovo listino Mediaset dal 1° Luglio 2012

Ragazzi per favore diamoci un taglio.

Effettuato pulizia discussione

facendo due conti per vedersi calcio+cinema e doc almeno fino a fine campionato 2013,con le tessere di tv sorrisi & canzoni, si spenderebbe sui 245 euro......che ne pensate?
La mia paura e' che questi possano modificare queste tessere durante tutti questi mesi perche' capiscono che sia il modo piu' "econimico" e questo mi frena un po....

paolo5100x ha scritto:
facendo due conti per vedersi calcio+cinema e doc almeno fino a fine campionato 2013,con le tessere di tv sorrisi & canzoni, si spenderebbe sui 245 euro......che ne pensate?
La mia paura e' che questi possano modificare queste tessere durante tutti questi mesi perche' capiscono che sia il modo piu' "econimico" e questo mi frena un po....

infatti era sottointeso ke andrebbe fatta la scorta (almeno fino a febbraio qnd poi essendo a campionato inoltrata potrebbero riproporle, come è successo qst anno con le tessere gazzetta, ma la certezza nn c'è )

paolo5100x ha scritto:
Come ho già scritto, anche io sto pensando alle tessere di Sorrisi e Canzoni.
Come si potrebbe avere la certezza che le tessere siano attivabili quando vogliamo (almeno fino a Giugno 2013) e che, indipendentemente dalla data di attivazione e dai nuovi possibili pacchetti, si vedrà 15 giorni di calcio, cinema e serie tv + 1 mese di Premium Play?

Maury89 ha scritto:
Come si potrebbe avere la certezza che le tessere siano attivabili quando vogliamo (almeno fino a Giugno 2013) e che, indipendentemente dalla data di attivazione e dai nuovi possibili pacchetti, si vedrà 15 giorni di calcio, cinema e serie tv + 1 mese di Premium Play?
....hai miei stessi dubbi.....

Maury89 ha scritto:

bisogna andare dal notaio

Maury89 ha scritto:

In effetti potrebbe essere un azzardo :eusa_think:
Io ho molti dubbi soprattutto sul fatto che si possa vedere Premium Play dopo il primo mese, perché anche cambiando la tessera il nome utente sul sito resta quello... :eusa_think:
E a creare ogni volta un nuovo profilo la vedo dura :icon_rolleyes:

Animorph ha scritto:
In effetti potrebbe essere un azzardo :eusa_think:
Io ho molti dubbi soprattutto sul fatto che si possa vedere Premium Play dopo il primo mese, perché anche cambiando la tessera il nome utente sul sito resta quello... :eusa_think:
E a creare ogni volta un nuovo profilo la vedo dura :icon_rolleyes:
Nel mio caso Premium Play lo vedrei con il decoder. Anche in questo caso si deve inserire il nome utente? Lo chiedo perchè non ho mai utilizzato Premium Play.

Maury89 ha scritto:
Nel mio caso Premium Play lo vedrei con il decoder. Anche in questo caso si deve inserire il nome utente? Lo chiedo perchè non ho mai utilizzato Premium Play.

Non ho un decoder che consenta di vedere Play, quindi non so dirtelo con certezza, però quando ho provato ad accedere dall'Xbox mi ha chiesto il nome utente quindi andando per logica direi di sì :eusa_think:

Maury89 ha scritto:

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2964049&postcount=1
se guardate l'immagine, dice espressamente che sono attivabili quando volete voi,in ogni caso per togliervi il dubbio, conviene acquistare la rivista e vedere se quella scritta c'è o meno anke lì...per il play penso ke con un account finto (email temporanea)si possa by-passare il problema, a meno che non chiedano proprio il codice fiscale, in quel caso non so, perchè bisognerebbe poi capire se lo stesso individuo puo farsi piu di un account, qst nn lo so io

Ciao volevo sapere attivando una scheda con 15 gg di visione premium e un mese di play, una volta scaduti i 15 di premium ,i contenuti play sono solo per il free Mediaset o ti fanno accedere anche ai contenuti pay?

pochi minuti fa ho visto uno spot nuovo di premium dove c'è qualcuno che riceve una chiamata ma tutto è avvolto nel mistero...novità?

Paoloxs ha scritto:
pochi minuti fa ho visto uno spot nuovo di premium dove c'è qualcuno che riceve una chiamata ma tutto è avvolto nel mistero...novità?
Se ne parla nel thread della Champions ;)

turn ha scritto:
Ciao volevo sapere attivando una scheda con 15 gg di visione premium e un mese di play, una volta scaduti i 15 di premium ,i contenuti play sono solo per il free Mediaset o ti fanno accedere anche ai contenuti pay?
no penso tutti i contenuti del play

E vero niente più opzione di acquistare 3 mesi in ric senza calcio? E pensare che all' inizio si vantavano sbandierando ai quattro venti (anche 5) che era la pay tv senza abbo

infatti sicuramente ercolino non ci dira nulla quest'anno gli anni passati ci aveva sempre anticipato i prezzi una settimana prima

Indietro
Alto Basso