Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'importante è che le abbiano chiare loro le idee, non che le comunichino con grande anticipo all'utenzaturn ha scritto:Strano a SKY si sa gia' tutto sui nuovi listini aumenti e non, invece a Premium tutto in stallo? Io penso che un azienda pianifichi il tutto prima non aspetti un giorno dell annuncio.... Secondo me prima si conoscono meglio e' le scelte, non dico un mese prima , ma 5 giorni prima...
oddio, sono l'eccezione. devo fare il downgrade da calcio+gallery a solo gallery e non so se farlo già (mi ha chiesto 18 euro al mese). O disdire e far abbonare con un nuovo pacchetto mio padreturn ha scritto:Una cosa e' certa ai vecchi abbonati dei nuovi listini premium interessa poco
turn ha scritto:Strano a SKY si sa gia' tutto sui nuovi listini aumenti e non, invece a Premium tutto in stallo? Io penso che un azienda pianifichi il tutto prima non aspetti un giorno dell annuncio.... Secondo me prima si conoscono meglio e' le scelte, non dico un mese prima , ma 5 giorni prima...
Piskyno89 ha scritto:oddio, sono l'eccezione. devo fare il downgrade da calcio+gallery a solo gallery e non so se farlo già (mi ha chiesto 18 euro al mese). O disdire e far abbonare con un nuovo pacchetto mio padre![]()
tidus_86 ha scritto:Niente listini su Tv Sorrisi e Canzoni! Ormai aspettiamo il 1 luglio..![]()
ERCOLINO ha scritto:Quest'anno fino a che non viene ufficializzato il tutto riguardo la champions è tutto in stallo.
![]()
Mctayson09 ha scritto:Nemmeno l'anno scorso ci furono, ormai dall'anno scorso hanno cambiato strategia, niente anticipazioni...![]()
tidus_86 ha scritto:Se non viene ufficializzata entro il 1 luglio come fanno a mettere i nuovi prezzi di listino? Ritarderanno l'uscita dei prezzi? Senno non ha senso mettere dei prezzi che poi non rispecchiano quello che trasmettono..
si speriamo solamente che si decidino almeno per il 30 giungo perchè sennò dal 1 luglio cosa fanno?mettono un cartello con scritto "per i nuovi listini vi faremo sapere"ERCOLINO ha scritto:Quest'anno fino a che non viene ufficializzato il tutto riguardo la champions è tutto in stallo.
![]()
Domenica è il 1° Luglio e potrebbero partire anche gli spot relativi alla nuova offerta. Speriamo che si sappia qualcosa almeno venerdi. Oppure sopresa!!!digital ivan ha scritto:si speriamo solamente che si decidino almeno per il 30 giungo perchè sennò dal 1 luglio cosa fanno?mettono un cartello con scritto "per i nuovi listini vi faremo sapere"![]()