Nuovo listino Mediaset dal 1° Luglio 2012

Quest'anno fino a che non viene ufficializzato il tutto riguardo la champions è tutto in stallo.

;)

Strano a SKY si sa gia' tutto sui nuovi listini aumenti e non, invece a Premium tutto in stallo? Io penso che un azienda pianifichi il tutto prima non aspetti un giorno dell annuncio.... Secondo me prima si conoscono meglio e' le scelte, non dico un mese prima , ma 5 giorni prima...

turn ha scritto:
Strano a SKY si sa gia' tutto sui nuovi listini aumenti e non, invece a Premium tutto in stallo? Io penso che un azienda pianifichi il tutto prima non aspetti un giorno dell annuncio.... Secondo me prima si conoscono meglio e' le scelte, non dico un mese prima , ma 5 giorni prima...
L'importante è che le abbiano chiare loro le idee, non che le comunichino con grande anticipo all'utenza :icon_rolleyes: Ed è sicuramente così

Per i nuovi abbonati e' un bene magari l invogli ad abbonarsi prima e scegli, questo attendere sta erodendo abbonati per via della CL + la crisi.
Poi dissipi le notizie infondate che possono allontanare l abbonato, ci sarà un aumento prepagate questo certo visto gli aumenti di novembre di 4€, quasi certo non verra' più venduto il pacchetto calcio easypay in singolo ma abbinato a gallery.

Una cosa e' certa ai vecchi abbonati dei nuovi listini premium interessa poco

turn ha scritto:
Una cosa e' certa ai vecchi abbonati dei nuovi listini premium interessa poco
oddio, sono l'eccezione. devo fare il downgrade da calcio+gallery a solo gallery e non so se farlo già (mi ha chiesto 18 euro al mese). O disdire e far abbonare con un nuovo pacchetto mio padre:doubt:

Visto l'articolo 13 delle condizioni generali è da sottolineare che il downgrade scatta una volta scaduto il contratto e in coincidenza del suo rinnovo.

Se il contratto è stato stipulato il 1/1/n la variazione scatterà dall'1/1/n+1

turn ha scritto:

Infatti... l'accordo dovrebbe già essere stato definito visto che Sky ha stilato i nuovi listini. Probabilmente Mediaset aspetta la formalità dell'annuncio da parte dell'Uefa dell'acquisizione dei diritti Champions, senza il quale non può giustificare determinate scelte fatte nei nuovi listini.

Piskyno89 ha scritto:
oddio, sono l'eccezione. devo fare il downgrade da calcio+gallery a solo gallery e non so se farlo già (mi ha chiesto 18 euro al mese). O disdire e far abbonare con un nuovo pacchetto mio padre:doubt:

devo farlo anch'io. ma 18eu compreso play giusto?
hai chiesto solo il downgrade ma senza passare da retention dopo disdetta spero giusto?

io vado oggi di disdetta aspettando una retention solo per gallery

Niente listini su Tv Sorrisi e Canzoni! Ormai aspettiamo il 1 luglio.. :doubt:

tidus_86 ha scritto:
Niente listini su Tv Sorrisi e Canzoni! Ormai aspettiamo il 1 luglio.. :doubt:

Nemmeno l'anno scorso ci furono, ormai dall'anno scorso hanno cambiato strategia, niente anticipazioni...:icon_rolleyes:

Io dati gli aumenti di SKY stavolta sarei seriamente intenzionato a passare a MP...
In linea di massima secondo voi coi nuovi listini quanto potrà costare un abbonamento cinema+calcio senza play?
So che è una domanda quasi impossibile, considerando anche che ci saranno offerte per i nuovi entranti, ma ci provo...
Grazie.

ps: il decoder HD eventualmente lo mandano loro? è soggetto a canone mensile/annuale o gratis? con quello posso vederci anche i canali "normali" free offerti da Rai e Mediaset?

ERCOLINO ha scritto:
Quest'anno fino a che non viene ufficializzato il tutto riguardo la champions è tutto in stallo.

;)

Se non viene ufficializzata entro il 1 luglio come fanno a mettere i nuovi prezzi di listino? Ritarderanno l'uscita dei prezzi? Senno non ha senso mettere dei prezzi che poi non rispecchiano quello che trasmettono..

tidus_86 ha scritto:
Se non viene ufficializzata entro il 1 luglio come fanno a mettere i nuovi prezzi di listino? Ritarderanno l'uscita dei prezzi? Senno non ha senso mettere dei prezzi che poi non rispecchiano quello che trasmettono..

Credo proprio l'annuncio arriverà entro il 1 luglio, proprio per la questione nuovi listini, nuova campagna promozionale, altrimenti ci perderebbero pure loro, se non danno quanto prima l'ufficialità, quella che tutti aspettiamo.

ERCOLINO ha scritto:

;)
si speriamo solamente che si decidino almeno per il 30 giungo perchè sennò dal 1 luglio cosa fanno?mettono un cartello con scritto "per i nuovi listini vi faremo sapere" :D

Io ho avuto un contratto easy pay per 3 anni...Oggi mi è arrivata la lettera di conferma della disattivazione del servizio...Se dovessi decidere di tornare con un nuovo abbonamento potrei usufruire di qualche promo o tornare a pagare il prezzo precedente? Credo di no ma vorrei una conferma...Grazie...

digital ivan ha scritto:
si speriamo solamente che si decidino almeno per il 30 giungo perchè sennò dal 1 luglio cosa fanno?mettono un cartello con scritto "per i nuovi listini vi faremo sapere" :D
Domenica è il 1° Luglio e potrebbero partire anche gli spot relativi alla nuova offerta. Speriamo che si sappia qualcosa almeno venerdi. Oppure sopresa!!!

Vengo qui a cercare un po' di chiarezza, ma vedo che si sa ancora poco. :icon_rolleyes:

Apparte il fatto che mi sa di grande bufala, ma lascio passare la cosa perchè mi interessava solo il calcio... oggi mi ha chiamato mediaset perchè il 30 mi scadeva l'abbonamento proponendomi il calcio a 14,90 euro.
Poi mi ha fatto notare che da qualche giorno vedevo anche cinema, doc e serietv (ho provato ed effettivamente comedy lo vedo, altri non ho controllato perchè dovevo uscire).
Mi ha quindi detto che premium allargava il pacchetto calcio anche a questi canali (magari non tutti??) e che da luglio sarebbe stato cosi per chi aveva solo calcio e da quanto ho capito anche paly sarebbe stato incluso, infatti si chiameranno cinema play e calcio play.
Purtroppo la linea era disturbata, già tanto se ho fatto la registrazione vocale e non ho ben capito il riferimento che ha fatto riguardo a Family, che forse non esisterà più... boh...

Voi sapete nulla? :eusa_think:

A me pare un po' una boiata che per tutti ci sia questo passaggio... e che vogliono rimetterci?? vabè... vediamo

Dietro a questi listini c e' un mistero degno di Sherlock Holmes...
Cmq sempre più convinto che le de paytv più che concorrenza fanno cartello...
A novembre premium aumenta i listini di 4€ per i nuovi abbonati e i vecchi a scalare da 4/1€ a seconda di quanto pagano , ai vecchi comunque da gennaio se vogliono play devi pagare 4€ , SKY più subdola che fa ai vecchi fa un aumento in due tranche di 2€, e ai nuovi se vogliono l HD devono pagarli a parte una parola COMPLICI....

Indietro
Alto Basso