Nuovo listino Mediaset dal 1° Luglio 2012

zabb ha scritto:
Vengo qui a cercare un po' di chiarezza, ma vedo che si sa ancora poco. :icon_rolleyes:

Apparte il fatto che mi sa di grande bufala, ma lascio passare la cosa perchè mi interessava solo il calcio... oggi mi ha chiamato mediaset perchè il 30 mi scadeva l'abbonamento proponendomi il calcio a 14,90 euro.
Poi mi ha fatto notare che da qualche giorno vedevo anche cinema, doc e serietv (ho provato ed effettivamente comedy lo vedo, altri non ho controllato perchè dovevo uscire).
Mi ha quindi detto che premium allargava il pacchetto calcio anche a questi canali (magari non tutti??) e che da luglio sarebbe stato cosi per chi aveva solo calcio e da quanto ho capito anche paly sarebbe stato incluso, infatti si chiameranno cinema play e calcio play.
Purtroppo la linea era disturbata, già tanto se ho fatto la registrazione vocale e non ho ben capito il riferimento che ha fatto riguardo a Family, che forse non esisterà più... boh...

Voi sapete nulla? :eusa_think:

A me pare un po' una boiata che per tutti ci sia questo passaggio... e che vogliono rimetterci?? vabè... vediamo
l'ho detto nella discussione delle retention accettate; anch'io oggi pomeriggio ho accettato la tua stessa proposta di rinnovo e confermo le voci riguardanti l'ampliamento del pacchetto; la signorina non mi ha parlato di play incluso...;)

digital ivan ha scritto:
si speriamo solamente che si decidino almeno per il 30 giungo perchè sennò dal 1 luglio cosa fanno?mettono un cartello con scritto "per i nuovi listini vi faremo sapere" :D

Eheheh :)

Appena ci sono novità tranquilli che avviso come ho sempre fatto ;)

turn ha scritto:
Dietro a questi listini c e' un mistero degno di Sherlock Holmes...
Cmq sempre più convinto che le de paytv più che concorrenza fanno cartello...
A novembre premium aumenta i listini di 4€ per i nuovi abbonati e i vecchi a scalare da 4/1€ a seconda di quanto pagano , ai vecchi comunque da gennaio se vogliono play devi pagare 4€ , SKY più subdola che fa ai vecchi fa un aumento in due tranche di 2€, e ai nuovi se vogliono l HD devono pagarli a parte una parola COMPLICI....
Poi qualcuno mi spiegherà cosa vuol dire fare cartello. MP tra serie A ed EL spenderà in più rispetto all'anno scorso 40/50 milioni di €. Se ci aggiungi un eventuale accordo per la CL la cifra probabilmente sarà vicina ai 60/70. Considerando che già adesso sono in perdita mi viene difficile pensare che aumentino solo per fare cartello con gli altri.

Per me qualcuno esperto del Forum sa tutto,ma aspetta... :D però anni fa si sapeva tutto un pochino in anticipo... :(

Paoloxs ha scritto:
Per me qualcuno esperto del Forum sa tutto,ma aspetta... :D però anni fa si sapeva tutto un pochino in anticipo... :(
per questo mi sembra strano questo silenzio

Quest'anno gli tocca lavorare di domenica, primo luglio :D

A meno che non slitti tutto al 2 luglio... ma sarebbe strano.
Oppure cliccheranno il pulsantino magico sabato notte e finalmente appariranno i prezzi nuovi.

Oppure accadrà in automatico grazie ad un cronjob (ammesso che usino un sistema Unix...) :p

cgmastertecnology ha scritto:
io non capisco questa politica di far uscire i listini a prepagate scadute
mah

Secoondo me rischiamo di slittare dato che non è detto che il primo luglio sapranno se possono trasmettere la champions'.

wesker1985 ha scritto:
Secoondo me rischiamo di slittare dato che non è detto che il primo luglio sapranno se possono trasmettere la champions'.

Mamma mia speriamo di no :5eek:
Non ci voglio neanche pensare a un'eventualità del genere :doubt:

a me comunque che non sono mai stato fan di sky, delude e molto la società mediaset . è inconcepibile che a un giorno dalla scadenza delle tessere non si possano ancora sapere i listini per l'anno successivo.

JackLemmon ha scritto:
Quest'anno gli tocca lavorare di domenica, primo luglio :D

A meno che non slitti tutto al 2 luglio... ma sarebbe strano.
Oppure cliccheranno il pulsantino magico sabato notte e finalmente appariranno i prezzi nuovi.
E' probabile, perchè p.es. nel mio caso, ma penso anche di altri che hanno il pacchetto prepagato che scade il 30/06, se non c'è già un listino all'alba del 1° Luglio , ma solo al 2 Luglio con conseguente possibilità di acquistar eil pacchetto preferito, praticamente Domenica Mediaset Premium resta criptata e non si vede nulla. Quindi per me (IHMO) già Domenica mattina all'alba dovrebbe esserci un listino con la scelta anche online (online dalle 8 alle 24 come sempre) per gli acquisti.
Ciao! ;)

E se pubblicano i listini delle prepagate, dovrebbero pubblicare contemporaneamente anche quelli per gli abbonamenti visto che spingono a far passare quanti più clienti dalle prepagate a easy pay.

Animorph ha scritto:
Mamma mia speriamo di no :5eek:
Non ci voglio neanche pensare a un'eventualità del genere :doubt:

Tieni conto che gli anni passati Ercolino (mi pare) già con una settimana di anticipo aveva pubblicato tutto, inoltre Tv Sorrisi e Canzoni portava tutte le info e i prezzi in anteprima.
Quest'anno nulla di tutto ciò, e perché? Perché se non sai cosa trasmettere non puoi fare dei listini. Insomma...senza Champions' il prodotto DEVE scendere di almeno un terzo del prezzo e comunque non puoi vendere un prodotto che ha sopra un punto interrogativo enorme sui contenuti.
E se sky è furba, o si fa strapagare tra soldi e contenuti, o si tiene la champions' prendendo per le chiappe MP facendole credere che c'è un accordo ma all'ultimo non lo sigla e affossa Berlusconi.

Sta di fatto che domani è l'ultimo giorno almeno per le ricaricabili.

Per easy-pay, possono continuare con l'attuale listino, ma per le ricaricabili devono obbligatoriamente comunicare le nuove offerte, se intendono proseguire, e se escono fuori prezzi fuori mercato (per incertezza sui contenuti), allora sarà difficile attivarle a quei prezzi, rispetto ad easy-pay.

Indietro
Alto Basso