Nuovo listino Mediaset dal 1° Luglio 2012

tidus_86 ha scritto:
Allora lasciamoli riposare! :D Sono sempre usciti il 1 luglio.. che poi potrebbero anche allungare la visione di pochi giorni, finchè non escono i nuovi listini.. ma chi ha una tessera in scadenza oggi? Non può acquistare nessun pacchetto senza il listino nuovo.. staremo a vedere.. :D
Sai quante volte per errore hanno rimasto due-tre giorni in più del dovuto? A me é capitato quando avevo la prepagata...ed ora ad esempio ho ancora il ticket calcio della scorsa stagione e non so quando me lo levano ma é meglio che mi sto zitto sai... :D

La cosa migliore era attivare una nuova tessera da 39 euro, si hanno 2 mesi di Tutto Premium fino agli ultimi giorni di agosto a seconda di quando si è attivata e non c'è bisogno di pensare ai nuovi prezzi fino a inizio settembre ;)

JackLemmon ha scritto:
La cosa migliore era attivare una nuova tessera da 39 euro, si hanno 2 mesi di Tutto Premium fino agli ultimi giorni di agosto a seconda di quando si è attivata e non si pensa ai nuovi prezzi fino a settembre ;)

Già fatto, attivata stamattina! :D

JackLemmon ha scritto:
io una settimana fa :D comunque teniamoci pronti perchè se tutto va come la norma dopo la mezzanotte potremmo vedere i nuovi listini come hanno sempre fatto a quel punto potremo scatenare l'inferno :D

mai successa na cosa del genere!
mi sembra pure strano che Ercole non abbia detto nulla

Il sito viene aggiornato la mattina presto verso le 8 con i prezzi nuovi.. inutile controllare sul sito a mezzanotte.. quindi tutti sintonizzati sul canale 300 Premium Menu.. li sono puntuali! :D

tidus_86 ha scritto:
Il sito viene aggiornato la mattina presto verso le 8 con i prezzi nuovi.. inutile controllare sul sito a mezzanotte.. quindi tutti sintonizzati sul canale 300 Premium Menu.. li sono puntuali! :D
infatti inizia il countdown :D

tidus_86 ha scritto:
lo scorso anno alle 24 precise misero i nuovi prezzi...ero daventi al tv e vidi il tutto in tempo reale

tidus_86 ha scritto:

OOOHHHHHHHHH.......... -5:D

Io aspetto prima il segnale criptato su un canale, che è sempre puntuale, poi subito sul canale 300! :D

Indietro
Alto Basso