Nuovo listino Mediaset dal 1° Luglio 2012

CristianMonza ha scritto:
Spero di ricordare bene tutti i costi presentati alla Convantion di Viareggio, il 27-28 Giugno 2012:
Cinema + Serie Tv & DOC Play: 19 euro al mese fino al 3 Giugno 2013
Calcio + Serie Tv & DOC Play: 19 euro al mede fino al 3 Giugno 2013
Calcio Play + Cinema Play + Serie Tv & DOC Play: 24 euro al mese fino al 3 Giugno 2013
Calcio Play + Cinema Play + Serie Tv & DOC Play + Decoder OnDemand HD: 29 euro al mese (non mi ricordo questo pacchetto, chiedo se qualcuno può confermarlo)
Serie Tv & DOC è un pacchetto a se e non si può toglierlo da nessuna parte.
Champions League: Sky e RTI hanno trovato l'accordo, ma la UEFA non ha dato il via libera.
Questo l'accordo: CL su Premium e Sky, Europa League su Sky e Premium + Spazio pubblicitario per Sky su Italia 1, Canale 5 e Rete 4.
Rimane invariata la situazione CL in chiaro su ITALIA 1 con le partite in ESCLUSIVA, a scelta di RTI.
Non hanno parlato di abbonamenti annuali, non so come aiutarvi.
Nuovi testimonial Premium: Sacchi e una ragazza che ha lavorato al Chiambretti Night.

Il costo dei pacchetti dopo il 3 Giugno saranno:
24 euro (Cinema)
24 euro (Calcio)
34 euro (full senza Decoder)
39 euro (full con Decoder)
Opzione bambini 4 euro.

Quindi è rimasta l'esclusiva del mercoledi a mediaset????

Serie & Doc + Cinema + HD

1 mese: 25€
4 mesi: 99€
fino al 30/06/2013: 269€

Calcio + HD

fino al 30/06/2013: 299€

Serie & Doc + Cinema + Calcio + HD

1 mese: 38€
4 mesi: 149€
fino al 30/06/2013: 399€

Serie & Doc + Cinema + Calcio + Bambini + HD

4 mesi: 159€
fino al 30/06/2013: 449€

Singola partita in Pay Per View: 9€

Spero di ricordare bene tutti i costi presentati alla Convantion di Viareggio, il 27-28 Giugno 2012:
Cinema + Serie Tv & DOC Play: 19 euro al mese fino al 3 Giugno 2013
Calcio + Serie Tv & DOC Play: 19 euro al mede fino al 3 Giugno 2013
Calcio Play + Cinema Play + Serie Tv & DOC Play: 24 euro al mese fino al 3 Giugno 2013
Calcio Play + Cinema Play + Serie Tv & DOC Play + Decoder OnDemand HD: 29 euro al mese (non mi ricordo questo pacchetto, chiedo se qualcuno può confermarlo)
Serie Tv & DOC è un pacchetto a se e non si può toglierlo da nessuna parte.
Champions League: Sky e RTI hanno trovato l'accordo, ma la UEFA non ha dato il via libera.
Questo l'accordo: CL su Premium e Sky, Europa League su Sky e Premium + Spazio pubblicitario per Sky su Italia 1, Canale 5 e Rete 4.
Rimane invariata la situazione CL in chiaro su ITALIA 1 con le partite in ESCLUSIVA, a scelta di RTI.
Non hanno parlato di abbonamenti annuali, non so come aiutarvi.
Nuovi testimonial Premium: Sacchi e una ragazza che ha lavorato al Chiambretti Night.

Il costo dei pacchetti dopo il 3 Giugno saranno:
24 euro (Cinema)
24 euro (Calcio)
34 euro (full senza Decoder)
39 euro (full con Decoder)
Opzione bambini 4 euro.
dove hai trovato scritte tutte queste cose?

JackLemmon ha scritto:
Non ho capito il fatto di mettere l'HD in evidenza in tutti i pacchetti, boh :eusa_think:
Lo fanno perche Sky dal 2 Luglio farà pagare 5 euro in piu per l'HD, per cui non è piu incluso....non sapevate?

si ma io vorrei capire se c'e la champions altrimenti sono troppo alti

Quindi aumento di 30 euro per il solo calcio e di 70 per calcio+DOC+cinema:crybaby2:

O mi sbaglio?

Ero in Convantion il 27-28 Giugno a Viareggio, se vuoi ti dico pure l'hotel e le foto su Facebook :D
quello che noi tutti vorremmo sapere è se c'è l'ufficialità della champions league

digital ivan ha scritto:
si ma io vorrei capire se c'e la champions altrimenti sono troppo alti
La UEFA ha bloccato l'accirdo tra RTI e Sky. Per il momento tutto è rimasto invariato. Attendiamo gli inizi di Agosto per l'ufficialità

Cmq geniale il fatto :

1 mese x 25 €
4 mesi 99 €

Uahahahahahahahahahahahahahahahaaaa

La UEFA ha bloccato l'accirdo tra RTI e Sky. Per il momento tutto è rimasto invariato. Attendiamo gli inizi di Agosto per l'ufficialità
cavolo ancora tutto in sospeso

ragazzi non corriamo troppo aspettiamo ercolino cosa ci dice

Fortunatamente...

Fortunatamente tra "virgolette,del calcio non mi frega nulla,il mio interesse è cinema+doc & Serie 4 mesi a €99 mi sta bene e non ho vincoli di naturale contrattuale. Resto con Premium,il decoder ts 7500 on demand è di mia proprieta' va bene cosi' per quanto me ne riguarda!

Se vedete quelli di Sky vi spaventerete:
39 euro per Calcio + Sport SENZA HD, vuoi HD? 5 euro in più... 44 euro al mese .
Gli aumenti sono da entrambi le parti...

Indietro
Alto Basso