Nuovo listino Mediaset dal 1° Luglio 2012

goblin ha scritto:
Fortunatamente tra "virgolette,del calcio non mi frega nulla,il mio interesse è cinema+doc & Serie 4 mesi a €99 mi sta bene e non ho vincoli di naturale contrattuale. Resto con Premium,il decoder ts 7500 on demand è di mia proprieta' va bene cosi' per quanto me ne riguarda!
Se ti conviene fai bene :)

CristianMonza ha scritto:
La UEFA ha bloccato l'accirdo tra RTI e Sky. Per il momento tutto è rimasto invariato. Attendiamo gli inizi di Agosto per l'ufficialità
quindi se l'uefa non da l'ok si corre il rischio che la champions non ci sia?

Ecco i prezzi Easy Pay
C_54_articolo_1463_imgarticolo.jpg

Manca Serie&Doc+Calcio+HD a 19 €/mese fino al 01/06/2013, poi 24 €/mese*
Offerta valida fino all'8/7/2012.

Ciro.S ha scritto:
ragazzi non corriamo troppo aspettiamo ercolino cosa ci dice

Ercolino dice che bisogna aspettare ,visto che la UEFA non si è ancora pronunciata e poi c'è anche un punto importante e fondamentale (che è l'eventuale durata dell'accordo)

E' un punto basilare quello ;)

Per ora, il pacchetto Calcio ha: Serie A (12 squadre) Serie B (Anticipi e Posticipi con Diretta Premium per tutte le partite). Europa League, Mondiale Per Club, Coppa Del Re e non ricordo più ^.^

Se ti conviene fai bene :)

Mi conviene perchè 4 mesi è meno di 1€ al mese. Non guardo i canali lineari ma cio' che mi registra l'on demand e a sera un film,un documentario o un telefilm prima di andare a nanna lo faccio da sempre. Che poi siano dei ladri e aumentano i listini prezzi in momenti di crisi è ingiustificabile!

Per ora, il pacchetto Calcio ha: Serie A (12 squadre) Serie B (Anticipi e Posticipi con Diretta Premium per tutte le partite). Europa League, Mondiale Per Club, Coppa Del Re e non ricordo più ^.^
I "Derby d'Europa"? :lol:

ERCOLINO ha scritto:
Ercolino dice che bisogna aspettare ,visto che la UEFA non si è ancora pronunciata e poi c'è anche un punto importante e fondamentale (che è l'eventuale durata dell'accordo)

E' un punto basilare quello ;)
e quanto toccherà aspettare ancora prima che la uefa si pronunci?

Cmq considerando le prepagate, solo Calcio (con o senza CL) verrebbe 299 per 11 mesi netti di visione, vale a dire 27,18€ al mese che non sembrano proprio pochini...:crybaby2:

favolaribelle ha scritto:
Cristian una domanda, se l'accordo passa rimene l'esclusiva del mercoledi a mediaset?
Se la UEFA da l'ok, Premium trasmetterà tutta la CL tranne le partite trasmesse su Italia 1 il Mercoledì, idem Sky. Obbligate a farlo in differita

Se la UEFA da l'ok, Premium trasmetterà tutta la CL tranne le partite trasmesse su Italia 1 il Mercoledì, idem Sky. Obbligate a farlo in differita
tra l'altro la partita in chiaro (sia essa del martedì o del mercoledì) nel resto d'europa va in onda così, in esclusiva solo sul free

Indietro
Alto Basso