Nuovo listino Mediaset dal 1° Luglio 2012

ma li mortàc....
bei tempi, quel lontano 2007, 1 anno di calcio 179€
5 anni dopo il doppio
inizio a mettere da parte i 600€ per il 2017

digital ivan ha scritto:
in pratica con easy pay ti danno la possibilità di fare anche il pacchetto serie&doc+calcio senza cinema a 19 euro sarebbe l'ideale per me visto che seguo pochi film se avrei la certezza della champions io attivavo questo pacchetto così da risparmiare un bel pò sulla prepagata ma così che non sappiamo nulla resto fermo
Tanto ne hai di tempo. Le Promo resteranno così per un po'

cgmastertecnology ha scritto:
ma li mortàc....
bei tempi, quel lontano 2007, 1 anno di calcio 179€
5 anni dopo il doppio
inizio a mettere da parte i 600€ per il 2017
Aumentano anche i costi dei diritti purtroppo...

Senza champions, se così dovesse essere, a 299 per tenere la tv spenta 5 giorni su 7...:mad:

CristianMonza ha scritto:
No, UFFICIALMENTE PREMIUM non ha la CL, quindi non è una busta chiusa. Se poi ci sarà, meglio, perchè sarebbe inclusa!

Al momento sono molto deluso, per gli aumenti salati e per la storia della Champions soprattutto: e meno male che rassicuravano di averla ottenuta di sicuro per l'anno prossimo :eusa_naughty:
Per quanto gli operatori dei call center possano essere ignoranti in materia dichiarare il falso per trattenere i clienti è un atto che non penso proprio si possa definire lecito :mad: :eusa_naughty:

E ora sembra che dovremo aspettare un altro mese per capirci qualcosa... Ma stiamo scherzando?!? :5eek:

digital ivan ha scritto:
in pratica con easy pay ti danno la possibilità di fare anche il pacchetto serie&doc+calcio senza cinema a 19 euro sarebbe l'ideale per me visto che seguo pochi film se avrei la certezza della champions io attivavo questo pacchetto così da risparmiare un bel pò sulla prepagata ma così che non sappiamo nulla resto fermo

Scusa dove hai letto il pacchetto serie&doc+calcio senza cinema a 19 euro? Io leggo a 24 euro quel pacchetto...

NapoliDigitale ha scritto:
Senza champions, se così dovesse essere, a 299 per tenere la tv spenta 5 giorni su 7...:mad:
c'e poco da dire ragazzi senza champions i conti non tornano neanche a me

NapoliDigitale ha scritto:

Solo calcio senza Champions a 299 se lo scordano alla grande :evil5:

ma per il calcio, dal momento che sky e mediaset sono di fatto monopoliste sulle proprie piattaforme, potrebbero anche non farsi prendere col cappio al collo dalla lega (che tanto non avrà mai il coraggio di fare una propria tv, dal momento che i diritti tv rappresentano i maggiori introiti delle società).

Animorph ha scritto:
Al momento sono molto deluso, per gli aumenti salati e per la storia della Champions soprattutto: e meno male che rassicuravano di averla ottenuta di sicuro per l'anno prossimo :eusa_naughty:
Per quanto gli operatori dei call center possano essere ignoranti in materia dichiarare il falso per trattenere i clienti è un atto che non penso proprio si possa definire lecito :mad: :eusa_naughty:

E ora sembra che dovremo aspettare un altro mese per capirci qualcosa... Ma stiamo scherzando?!? :5eek:

L'eventuale accordo potrebbe arrivare in qualunque momento anche la settimana prossima ,non c'è scritto da nessuna parte che bisogna aspettare un altro mese ;)

Animorph ha scritto:
r la storia della Champions soprattutto: e meno male che rassicuravano di averla ottenuta di sicuro per l'anno prossimo :eusa_naughty:

io spero vivamente che la UEFA si sbrighi a ufficializzare l'accordo ;)
almeno siamo tutti contenti :D

ERCOLINO ha scritto:
Ercolino dice che bisogna aspettare ,visto che la UEFA non si è ancora pronunciata e poi c'è anche un punto importante e fondamentale (che è l'eventuale durata dell'accordo)

E' un punto basilare quello ;)

Forse non avete letto

Gogeta Ssj ha scritto:
Scusa dove hai letto il pacchetto serie&doc+calcio senza cinema a 19 euro? Io leggo a 24 euro quel pacchetto...
c'e scritto in promozione fino al 1/6/2013 praticamente un anno

4 su 7 XD c'è l'Europa League ahahahah

Cristian beato te che te la ridi con lo Sky Full... Pensa che a noi poveracci che dobbiamo sperare di avere la Champions su Premium questo ritardo fa tutto meno che ridere :doubt:

Non voglio fare polemica però mi girano abbastanza dopo la combo rincari + niente Champions (per ora) :eusa_naughty:

verissimo, ma aumentano, non raddoppiano
dal 2007 non si sono mai fermati un anno con aumenti di minimo 30€, credo siamo al limite del buon senso, anche oltre

Indietro
Alto Basso