Nuovo listino Mediaset dal 1° Luglio 2012

Ma chi sottoscrivesse domani un contratto nuovo, prenderebbe tutto a busta chiusa, perché potrebbe avere la champions come non averla sempre però allo stesso prezzo... Che gran fregatura a mio avviso.

Stiamo aggiornando le due discussione ufficiali delle tessere ricaricabili e easy pay in modo che ognuno avrà la discussione ufficiale che interessa

Gogeta Ssj ha scritto:
Ma chi sottoscrivesse domani un contratto nuovo, prenderebbe tutto a busta chiusa, perché potrebbe avere la champions come non averla sempre però allo stesso prezzo... Che gran fregatura a mio avviso.
No, UFFICIALMENTE PREMIUM non ha la CL, quindi non è una busta chiusa. Se poi ci sarà, meglio, perchè sarebbe inclusa!

Non ho capito il perché degli aumenti, forse in previsione dell'aumento dell'IVA (anche se poi non ci sarà), boh.

:crybaby2:

Costano troppo, anche Sky.
Come faranno? :eusa_think:

CristianMonza ha scritto:
No, UFFICIALMENTE PREMIUM non ha la CL, quindi non è una busta chiusa. Se poi ci sarà, meglio, perchè sarebbe inclusa!

Ah ecco. Se la si vede così è diversa come cosa. Una curiosità, ma chi aveva un abbonamento easy pay subirà aumenti? No perché il vecchio abbonamento di un mio amico era a 28 euro al mese per avere tutto tranne i cartoni e già a Gennaio subì un aumento di 4 euro. Che voi sappiate ce ne possono essere altri?

ERCOLINO ha scritto:
Stiamo aggiornando le due discussione ufficiali delle tessere ricaricabili e easy pay in modo che ognuno avrà la discussione ufficiale che interessa
bravo ercolino preciso come al solito:)

Gogeta Ssj ha scritto:
Ah ecco. Se la si vede così è diversa come cosa. Una curiosità, ma chi aveva un abbonamento easy pay subirà aumenti? No perché il vecchio abbonamento di un mio amico era a 28 euro al mese per avere tutto tranne i cartoni e già a Gennaio subì un aumento di 4 euro. Che voi sappiate ce ne possono essere altri?
No, al momento assolutamente no, soprattutto per chi paga già più di 30 €/mese, figuriamoci!

JackLemmon ha scritto:
Non ho capito il perché degli aumenti, forse in previsione dell'aumento dell'IVA (anche se poi non ci sarà), boh.

:crybaby2:

Costano troppo, anche Sky.
Come faranno? :eusa_think:
Ahahahah non lo so....se sapevo anche le strategie aziendali, avrei detto tutto XD
PREMIUM PLAY verrà potenziato, piu contenuti, 2 CANALI LIVE per le partite e altre piattaforme....altre console e dentro alle SMART TV

Piskyno89 ha scritto:
tra l'altro la partita in chiaro (sia essa del martedì o del mercoledì) nel resto d'europa va in onda così, in esclusiva solo sul free
Non generalizziamo... in Francia non hanno nemmeno quella ;)

in pratica con easy pay ti danno la possibilità di fare anche il pacchetto serie&doc+calcio senza cinema a 19 euro sarebbe l'ideale per me visto che seguo pochi film se avrei la certezza della champions io attivavo questo pacchetto così da risparmiare un bel pò sulla prepagata ma così che non sappiamo nulla resto fermo

Io ho 2 mesi di Tutto Premium a soli 39 euro, allora è un affare visto questi aumenti assurdi

:lol:

nicola84 ha scritto:
No, al momento assolutamente no, soprattutto per chi paga già più di 30 €/mese, figuriamoci!

In effetti, è solo che mi sembra strano che il mio amico paga 28 euro per lo stesso pacchetto che oggi viene messo a 29 euro. Di solito le offerte cercavano di attirare la gente proponendo prezzi bassissimi, quasi la metà di quello che pagavano i vecchi clienti. Con questi prezzi non so quanta gente riusciranno ad attirare.

Le due discussioni ufficiali sono state aggiornate con il nuovo listino prezzi

Indietro
Alto Basso