Nuovo listino Mediaset dal 1° Luglio 2012

Ieri richiamo per l'ennesima volta il numero verde per riattivare il mio abbonamento,allora dico all'operatrice che una sua collega precedentemente mi aveva detto, che avrei potuto riattivare il mio abbonamento a 24€ al mese fino a settembre 2013,lei mi dice che non è possibile,e che se voglio posso riabbonarmi a 28.90€ anzichè 34 fino a settembre 2013, 28.90?:5eek: se verrò richiamato prima dell'inizio del campionato,con qualche promozione semi-discreta bene,altrimenti tornerò alla radiolina come una volta!:D

odut86 ha scritto:
ma daranno mai la possibilità di abbonarsi al solo pacchetto SERIE&DOC...?:eusa_think:
Il resto non mi interessa, e se mi offrissero questo pacchetto a 10-15€ al max mensili per me sarebbe perfetto :D (play incluso si intende!! ;))
Anch'io vorrei saperne qualcosa di più...pago 15€ ormai da quasi un anno (04/08/11),dite che prima o poi mi verrà ritoccato?!?

secondo voi conviene fare la ricaricabile da 299 euro o le mensili da 38 euro? oppure cerco piu' tessere?

markkkk1 ha scritto:
secondo voi conviene fare la ricaricabile da 299 euro o le mensili da 38 euro? oppure cerco piu' tessere?
Con più tessere potresti risparmiare circa 70 euro se sei interessato solo al calcio. ;)

Per maggiori dettagli trovi il link nella mia firma :D

scusate leggo sul sito di MP che CALCIO+DOC costa 24 al mese, ma pochi giorni fa ho letto male o costava 19 al mese?

Ultima modifica:
choku2009 ha scritto:
scusate leggo sul sito di MP che SERIE A+DOC costa 24 al mese, ma pochi giorni fa ho letto male o costava 19 al mese?

Pacchetto Serie A non esiste... semmai Calcio :)

Ma se provo a farmi chiamare da mediaset premium,potrei aspirare a qualche "offerta conveniente",oppure mi verrebbero fatte le stesse offerte, che mi sono state fatte dal numero verde?

Ragazziiiiiiiiii ho attivato calcio & doc + Calcio + premium play a 19 al mese anzichè 24!!! :D anzichè attivarlo da solo via internet ho provato a farlo via call center e l'operatrice mi ha detto che c'è uno sconto e per i primi 10 mesi pagherò 19 al mese anzichè 24, fermo restando il downpayment di 39 euro.

choku2009 ha scritto:
Ragazziiiiiiiiii ho attivato calcio & doc + Calcio + premium play a 19 al mese anzichè 24!!! :D anzichè attivarlo da solo via internet ho provato a farlo via call center e l'operatrice mi ha detto che c'è uno sconto e per i primi 10 mesi pagherò 19 al mese anzichè 24, fermo restando il downpayment di 39 euro.
quindi se ci provo dici che me lo attiva?

Ciao a tutti, io l'anno scorso avevo l'abbonamento easy pay family da 19 euro al mese che comprendeva il calcio (solo anticipi e posticipi serali + la partita delle 15.00 della domenica+diretta gol) ora il mio abbonamento quest'anno visto che non ho mandato disdette si rinnova automaticamente alle stesse condizioni? E se volessi aggiungere la champions league quanto pgherei in piu rispetto ai 19.00 euro al mese. Ringrazio anticipatamente per le risposte che mi vorrete dare. Max

Io come l'anno scorso ho comprato varie schede con 1 mese di visione gratis per coprire il campionato, pagate in totale 179 € (22 l'una) contro i 399 del listino! 220 € in meno!
Le schede hanno lo stesso prezzo dell'anno scorso, ma i listini sono aumentati, e con loro anche il risparmio!
:D :D

Ciao ragazzi. Ho sottoscritto via call center l'abbonamento a mediaset premium (non ricarica, proprio quello con addebito mensile) e mi è arrivato a casa il contratto da reinviare. Non mi piace però quella casella (vedi foto) che dice "consensi privacy": come vedete c'è già messa la "x" su ogni voce (anche quella che dice che i miei dati saranno ceduti a società terze e che posso essere contattato telefonicamente per offerte commericiali). Ma se io invio il contratto senza firmare quella sezione cosa succede? mi annullano l'abbonamento? non posso abbonarmi senza accettare questa clausola? io sto pensando di inviare il contratto mettendo una bella "x" gigante sopra quella parte e scriverci sopra "nego il consenso". Come funziona in questi casi? grazie.

dariou.jpg

flown23go ha scritto:
guarda hce quella cosa li esiste in tutti i contatti!
Lo so, ma negli altri contratti sono libero di dare o negare il consenso. Qua sono obbligato a darlo perchè loro hanno già messo le "ics" al posto mio.

a me a parte una mail a settimana con gli eventi di Premium non è mai arrivato altro.... vedi tu poi

Io lascerei in bianco, però Mediaset a me una volta, dopo aver chiesto di non contattarmi durante l'attivazione di una tessera prepagata mi ha telefonato alla scadenza del mese di visione gratis per offrirmi l'abbonamento.

Mediaset spamma a volontà. Io da quando mi sono iscritto a Mediashopping per comprare la CAM+ ricevo tantissime mail di spam che per fortuna Gmail filtra abbastanza bene.

Poi non dimentichiamoci che in 10 anni di B. & Co. al governo sono state create tante belle leggine per usufruire legalmente di dati riservati.

Ciao a tutti.
Chiedo scusa anticipatamente.se ho sbagliato sezione o thread.ma non saprei dove chiedere informazioni

Allora su ebay sono in vendita molte schede mediaset premium con pacchetto smart di 6mesi.
Nelnpaccheto ce anke il calcio

Proprio delvcalcio è il mio dubbio

Connquesta prepagata quali canali posso vedere?
Io ho letto posticipi e anticipi delle 2045
Invece i canali 1-7 del calcio li vedo o nel pacchetto posso soltanto veDere solo il canale dove ogni5minuti cambiano campo?
Io sarei interessato solo alla Roma. :(
Grazie x l'aiuto.
A buon rendere

snakkuzzo ha scritto:
Ciao a tutti.
Chiedo scusa anticipatamente.se ho sbagliato sezione o thread.ma non saprei dove chiedere informazioni
La sezione è corretta, ma il thread giusto è quello dei prezzi in prepagata in rilievo.
snakkuzzo ha scritto:
Allora su ebay sono in vendita molte schede mediaset premium con pacchetto smart di 6mesi.
Nelnpaccheto ce anke il calcio

Connquesta prepagata quali canali posso vedere?
Io ho letto posticipi e anticipi delle 2045
Il pacchetto per quanto riguarda il calcio permette la visione di anticipi e posticipi delle ore 20 e 45 sul canale premium calcio, oltre che diretta Premium con in campi alternati. Quindi se sei fortunato che la roma, spesso gioca in anticipo e posticipo, avrai più possibilità di vederla, altrimenti la vedrai alternata. Solo il canale Premium Calcio, salvo eccezioni, quando ci sono per esempio due anticipi o posticipi serali, dovresti vederli entrambi e non solo quello sul canale Premium Calcio.

Oltre il calcio, poi puoi vedere se non sbaglio, Premium Energy, Premium Crime, Joi, Discovery World

snakkuzzo ha scritto:
Grazie x l'aiuto.
A buon rendere
Prego di niente.
Benvenuto presentati qui:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=36708&page=1264

Indietro
Alto Basso