Nuovo listino Mediaset dal 1° Luglio 2012

Ciao maxreloaded, so che non è molto gradito che si continui a parlare della Champions, ma potresti dirci se ci sono aggiornamenti? Almeno sapere quanto ancora dovremo aspettare, più o meno...grazie, ciao ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
Ciao maxreloaded, so che non è molto gradito che si continui a parlare della Champions, ma potresti dirci se ci sono aggiornamenti? Almeno sapere quanto ancora dovremo aspettare, più o meno...grazie, ciao ;)

hai detto bene ... non è molto gradito :D
aspettiamo .... non ci sono novità ...
resta da aspettare senza ansie ;)

sarà il tormentone dell'estate per la champions su premium.
comunque anche sul sito di sky non dice più esclusiva sulla champions.
speriamo di non aspettare fino ad fine agosto.

Ma se io accetto la proposta che mi è stata fatta dal numero verde,cioè 24€ al mese fino a settembre 2013,per cinema,serie tv,calcio e documentari,dal momento che play,non viene più venduto a parte,lo avrei incluso nella stessa cifra? Perchè ogni volta che chiedo lumi su premium play all'operatore di turno,non so perchè,ma non sanno darmi una risposta!!!!!:D

vulcano87 ha scritto:
Ma se io accetto la proposta che mi è stata fatta dal numero verde,cioè 24€ al mese fino a settembre 2013,per cinema,serie tv,calcio e documentari,dal momento che play,non viene più venduto a parte,lo avrei incluso nella stessa cifra? Perchè ogni volta che chiedo lumi su premium play all'operatore di turno,non so perchè,ma non sanno darmi una risposta!!!!!:D
come hai fatto a ricevere questa offerta?

digital ivan ha scritto:
come hai fatto a ricevere questa offerta?
Mi è stato staccato il segnale il 23 maggio,mediaset mi ha inviato una comunicazione,dove mi veniva detto che,qualora avessi voluto riattivare il mio abbonamento entro 90 giorni da quando hanno chiuso il contratto,di contattare il numero verde(che adesso non ricordo) e un'operatore,mi avrebbe dato tutte le informazioni di cui avevo bisogno,li ho chiamati,e mi hanno proposto questa offerta,che messa a confronto con i nuovi listini,è abbastanza conveniente,solo che come dicevo prima,nessuno di questi operatori,ha saputo dirmi se premium play è incluso oppure no!;)

05/07/2012

broncos ha scritto:
@supernino

buon per te, se sei in grado di affermare con certezza che quanto di ufficiale c'e' oggi lo sara' anche domani ;)

:D :D :D

vulcano87 ha scritto:

io ti posso dire che prima avevo gallery+calcio a 26eu con play incluso fino al 31/01/13, ho mandato disdetta e quando mi han richiamato mi avevan garantito che nel mio abbonamento ormai c'era play incluso per sempre nei 26eu infatti mi han offerto retention 19eu per 6mesi e poi sarei tornato ai 26eu sempre con play incluso.

broncos ha scritto:
io ti posso dire che prima avevo gallery+calcio a 26eu con play incluso fino al 31/01/13, ho mandato disdetta e quando mi han richiamato mi avevan garantito che nel mio abbonamento ormai c'era play incluso per sempre nei 26eu infatti mi han offerto retention 19eu per 6mesi e poi sarei tornato ai 26eu sempre con play incluso.
Grazie broncos,spero che venga confermato anche a me play nei 24€!;)

katayama2 ha scritto:
A parte che non centra nulla con il post in questione, per quello che chiedi tu e STRA CONFERMATO bassta andare sul sito di mp
http://www.offerta.mediasetpremium.it/
perchè dici che non c'entra niente? questo post si chiama "Nuovo listino Mediaset dal 1° Luglio 2012", sapere se la champions fa parte del listino o no è fondamentale :icon_rolleyes:

vulcano87 ha scritto:
Mi è stato staccato il segnale il 23 maggio,mediaset mi ha inviato una comunicazione,dove mi veniva detto che,qualora avessi voluto riattivare il mio abbonamento entro 90 giorni da quando hanno chiuso il contratto,di contattare il numero verde(che adesso non ricordo) e un'operatore,mi avrebbe dato tutte le informazioni di cui avevo bisogno,li ho chiamati,e mi hanno proposto questa offerta,che messa a confronto con i nuovi listini,è abbastanza conveniente,solo che come dicevo prima,nessuno di questi operatori,ha saputo dirmi se premium play è incluso oppure no!;)

Sono ancora in tempo per chiamare, visto che hanno ripreso la champions, volevo chiederti solo se hai pagato di nuovo i 39 euro di attivazione. Grazie

Ultima modifica:
adri88 ha scritto:
Sono ancora in tempo per chiamare, visto che hanno la champions, volevo chiederti solo se hai pagato di nuovo i 39 euro di attivazione. Grazie
Quando si riattiva il contratto nei 90 giorni, normalmente l'attivazione NON si ripaga :)

nicola84 ha scritto:
Quando si riattiva il contratto nei 90 giorni, normalmente l'attivazione NON si ripaga :)

Grazie per la risposta. Sai per caso se devo mantenere per forza la stessa offerta che avevo (Cinema, Serie & Doc + Calcio)?
Adesso sono più interessato a Serie & Doc + Calcio.

adri88 ha scritto:
Grazie per la risposta. Sai per caso se devo mantenere per forza la stessa offerta che avevo (Cinema, Serie & Doc + Calcio)?
Adesso sono più interessato a Serie & Doc + Calcio.
Dipende da cosa ti propongono. In linea di massima, si può cambiare pacchetto. :)

nicola84 ha scritto:
Non si ripaga?:5eek: Ma allora a me volevano "fregarmi" 10€ visto che un'operatrice mi ha detto,che in caso di riattivazione avrei pagato 10€ anzichè 39,roba da matti!:doubt:

io che sono abbonato easy pay da un po', al solo calcio (ed è in linea teorica solo quello che mi interessa) a 21€ al mese (dopo l'aumento dell'IVA), continuerò a pagare quella cifra? o avrò l'aumento a fronte di più "visione"?

Paolaccio ha scritto:
io che sono abbonato easy pay da un po', al solo calcio (ed è in linea teorica solo quello che mi interessa) a 21€ al mese (dopo l'aumento dell'IVA), continuerò a pagare quella cifra? o avrò l'aumento a fronte di più "visione"?

PACCHETTI (SERIE&DOC + CALCIO HD)
Fino al 1° Giugno 2013 19€
FINO AL 19 LUGLIO IL PACCHETTO E' ACQUISTABILE SOLO DA CALL CENTER E NEGLI STORES.

Sul loro sito c'è scritto che calcio + documentari costano 19 al mese, non parlano di Iva. I prezzi allora sono iva esclusa da quanto ho capito?

Indietro
Alto Basso