Nuovo listino Mediaset dal 1° Luglio 2012

choku2009 ha scritto:
PACCHETTI (SERIE&DOC + CALCIO HD)
Fino al 1° Giugno 2013 19€
FINO AL 19 LUGLIO IL PACCHETTO E' ACQUISTABILE SOLO DA CALL CENTER E NEGLI STORES.

Sul loro sito c'è scritto che calcio + documentari costano 19 al mese, non parlano di Iva. I prezzi allora sono iva esclusa da quanto ho capito?
I prezzi sono da intendersi IVA inclusa :)

ma daranno mai la possibilità di abbonarsi al solo pacchetto SERIE&DOC...?:eusa_think:
Il resto non mi interessa, e se mi offrissero questo pacchetto a 10-15€ al max mensili per me sarebbe perfetto :D (play incluso si intende!! ;))

vulcano87 ha scritto:
Non si ripaga?:5eek: Ma allora a me volevano "fregarmi" 10€ visto che un'operatrice mi ha detto,che in caso di riattivazione avrei pagato 10€ anzichè 39,roba da matti!:doubt:
Dipende dalle promozioni, può essere che la tua promo prevedesse 10 € per la riattivazione ;)

nicola84 ha scritto:
Dipende dalle promozioni, può essere che la tua promo prevedesse 10 € per la riattivazione ;)
Ah ho capito,a me hanno proposto cinema,serie tv,documentari e calcio a 24€ al mese fino a settembre 2013,è mi è stato detto che la riattivazione mi sarebbe costata 10€,non proprio un'offerta irrinunciabile,ma messa a confronto con i nuovi listini,mi sa che mi conviene accettarla!:D

vulcano87 ha scritto:
Ah ho capito,a me hanno proposto cinema,serie tv,documentari e calcio a 24€ al mese fino a settembre 2013,è mi è stato detto che la riattivazione mi sarebbe costata 10€,non proprio un'offerta irrinunciabile,ma messa a confronto con i nuovi listini,mi sa che mi conviene accettarla!:D

Se hai Play incluso non è male come offerta ;)

Animorph ha scritto:
Se hai Play incluso non è male come offerta ;)
Bè per quanto riguarda play francamente non saprei,visto che appena chiedo info,se sia incluso o no,non so perchè ma gli operatori vanno in tilt!:D

vulcano87 ha scritto:
Bè per quanto riguarda play francamente non saprei,visto che appena chiedo info,se sia incluso o no,non so perchè ma gli operatori vanno in tilt!:D

In ogni caso, il prezzo non mi sembra male tutto sommato: con la riconferma della Champions, e considerando l'andazzo, direi che è accettabile ;)

markkkk1 ha scritto:
ci sono possibilita di sconto dei 38 euro al mese (una truffa)?

Se sei un nuovo abbonato non so se c'è qualcosa che puoi fare, anche perché se non vado errato 38 euro è il prezzo di listino per il full + Play :eusa_think:

Animorph ha scritto:
Se sei un nuovo abbonato non so se c'è qualcosa che puoi fare, anche perché se non vado errato 38 euro è il prezzo di listino per il full + Play :eusa_think:

nono e' per la ricaricabile mensile , l'unica mensile con il calcio incluso

markkkk1 ha scritto:
nono e' per la ricaricabile mensile , l'unica mensile con il calcio incluso

Il prezzo del pacchetto è quello, ci si può fare poco...
Però magari se ad esempio attivi un'offerta da 4 mesi senza aspettare che ti scadano i diritti di visione risparmi abbastanza, tanto non credo che il calcio lo vedi solo un mese ;)

Paolaccio ha scritto:
io che sono abbonato easy pay da un po', al solo calcio (ed è in linea teorica solo quello che mi interessa) a 21€ al mese (dopo l'aumento dell'IVA), continuerò a pagare quella cifra? o avrò l'aumento a fronte di più "visione"?

nicola84 ha scritto:
I prezzi sono da intendersi IVA inclusa :)

Io però avevo l'abbo a 19€ al mese, da quando l'IVA è aumentata son passato a 21...ora nei listini vedo solo 19 o 24, a seconda delle offerte e degli sconti....ma io che son rimasto abbonato, senza telefonate o disdette, quanto pagherò delle 3 cifre? 19, 21 o 24€?
Sulla mia pagina del sito non lo vedo, dovrei attendere la prossima fattura per capire...forse

Animorph ha scritto:
Il prezzo del pacchetto è quello, ci si può fare poco...
Però magari se ad esempio attivi un'offerta da 4 mesi senza aspettare che ti scadano i diritti di visione risparmi abbastanza, tanto non credo che il calcio lo vedi solo un mese ;)

perche prima che scadano i diritti?

markkkk1 ha scritto:
perche prima che scadano i diritti?

Perché ti scontano i 39 euro della tessera dal prezzo del pacchetto: in pratica invece di ricaricare 149 euro ne bastano 110 ;)

Io ho tuttopremium gratis per 2 mesi, il 28 luglio scadono i primi 30 giorni, acquisterò il pacchetto calcio, quindi mi basta ricaricare 260€ giusto? Dato che mi rimborsano i 39€

Paolaccio ha scritto:
Io però avevo l'abbo a 19€ al mese, da quando l'IVA è aumentata son passato a 21...ora nei listini vedo solo 19 o 24, a seconda delle offerte e degli sconti....ma io che son rimasto abbonato, senza telefonate o disdette, quanto pagherò delle 3 cifre? 19, 21 o 24€?
Sulla mia pagina del sito non lo vedo, dovrei attendere la prossima fattura per capire...forse
continuerai a pagare quello che paghi adesso e da settembre tornerai a vedere solo calcio rifiutando la teorica quanto inevitabile chiamata del callcenter che ti chiederà se vuoi aggiungere cinema, serie e doc al tuo abbonamento :)

Marco88 ha scritto:
Io ho tuttopremium gratis per 2 mesi, il 28 luglio scadono i primi 30 giorni, acquisterò il pacchetto calcio, quindi mi basta ricaricare 260€ giusto? Dato che mi rimborsano i 39€

Esattamente :)

Invece se attivi un abbonamento le 39 di attivazione non le ricaricano vero? al momento ho una scheda che ho trovato all'interno del nuovo decoder e dà diritto ad 1 mese di visione gratuita, al termine del quale farò l'abbonamento calcio+documentari a 19 al mese + 39 di attivazione (non rimborsabili?)

gigi94_milan ha scritto:
continuerai a pagare quello che paghi adesso e da settembre tornerai a vedere solo calcio rifiutando la teorica quanto inevitabile chiamata del callcenter che ti chiederà se vuoi aggiungere cinema, serie e doc al tuo abbonamento :)

ok, grazie :)

a quale prezzo? quelli normali di listino o faranno proposte? :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso