Nuovo listino Mediaset dal 1° Luglio 2012

Piskyno89 ha scritto:
semplicemente ti fanno capire che l'hd è compreso... per differenziarsi da sky la quale chiederà 5 euro in più

leggo ora che vuol dire che verrà offerto anche cinema HD
mosse cervellotiche per giustificare l'aumento di 30€

Piskyno89 ha scritto:
ma se la durata proposta è annuale, ovvio che all'uefa li abbiano riso in faccia.

poi non credo che nel 2015 si avrà questo tipo di problema (a maggior ragione se passa la riforma di un'unica grande chl)
Se passa XD

Piskyno89 ha scritto:
semplicemente ti fanno capire che l'hd è compreso... per differenziarsi da sky la quale chiederà 5 euro in più

Si è solo per fare il paragone ...
Anche perchè sarebbe assurdo che MP facesse pagare a parte l'HD, dato che ha solo 2 canali ;)

*HD (Comprende la visione dei Canali Premium Calcio 1 HD ,Premium Calcio 2 HD ,Premium Cinema HD)

maxreloaded ha scritto:
Si è solo per fare il paragone ...
Anche perchè sarebbe assurdo che MP facesse pagare a parte l'HD, dato che ha solo 2 canali ;)
si ci mancava pure quello :D

molta confusione
nel primo post c'è scritto delle prepagate c'è scritto " *HD (Comprende la visione dei Canali Premium Calcio 1 HD ,Premium Calcio 2 HD ,Premium Cinema HD) "
se ho letto bene su acquista.mediaset.it non è cosi

La discussione viene chiusa 2 minuti ,perchè come al solito si è creata solo confusione e si continuano a chiedere sempre le stesse cose

Riapro la discussione ,per favore cerchiamo di non fare confusione. ;)

La discussione rimarrà aperta un po' visto che ci sono le due discussioni ufficiali

Prezzi senza senso e logica, non capisco gli aumenti del pacchetto base senza calcio, ingiustificati.
Fra un po' di tempo si spenderanno 1000 euro all'anno per tutto Premium?
:eusa_naughty:

Non va mica bene così.
Penso che caleranno gli abbonati, sia di Premium sia di Sky.

L'offerta Calcio non è ancora definita.
1) Nello spot non sono menzionate le competizioni incluse
2) Su Premium Calcio 1-7 c'è un bel logo e basta

L'eventuale no dell'UEFA non è definitivo, non resta che aspettare.

Non penso che in un periodo di crisi, l'UEFA possa vietare a due aziende che hanno sborsato milioni e milioni di Euro per i diritti tv, di far rientrare parte dei soldi spesi.

Dal 14 luglio parte lo spot nuovo (ci sarà Boateng e Marchisio)
Serie A: 12 squadre (Torino e Catania)
Serie B: Anticipi, Posticipi, Diretta Premium su tutti i campi e Play Off.
Europa League
Mondiale per Club
Derby d'Europa
Coppa del Re
Qualificazioni Mondiali
E forse la Champions League. Questa è la stagione Calcio di Mediaset Premium, e se anche non c'è scritto, non significa che non ci siano.

L'unico pacchetto che forse doveva andare anche in opzione 1 mese oppure 4 mesi ossia quello del calcio, data l'incertezza della champions e della B é offerto in soluzione unica annuale a 299...roba da piangere....:icon_redface:

Ma chi vorrà mai lanciarsi nel vuoto del pacchetto calcio senza l'ufficialità della CL?

Sono queste le furbate che me le fanno girare di brutto...:mad:

CristianMonza ha scritto:
Per ora, il pacchetto Calcio ha: Serie A (12 squadre) Serie B (Anticipi e Posticipi con Diretta Premium per tutte le partite). Europa League, Mondiale Per Club, Coppa Del Re e non ricordo più ^.^
Serie B?? :5eek: Non mi risulta che ci sia un accordo ufficiale...:eusa_think: E nel caso il sabato pomeriggio ci sarebbe SOLO diretta Premium, e nessuna diretta singola? :doubt: Quindi eventualmente non verranno scelte squadre "fisse" come l'anno scorso? Grazie ;)

NapoliDigitale ha scritto:
L'unico pacchetto che forse doveva andare anche in opzione 1 mese oppure 4 mesi ossia quello del calcio, data l'incertezza della champions e della B é offerto in soluzione unica annuale a 299...roba da piangere....:icon_redface:

Ma chi vorrà mai lanciarsi nel vuoto del pacchetto calcio senza l'ufficialità della CL?

Sono queste le furbate che me le fanno girare di brutto...:mad:
Non è detto che o lo fai domani o mai più, puoi benissimo aspettare l'eventuale ufficializzazione dell'accordo, tanto per ora sui canali calcio non ti perdi granché :icon_rolleyes:

W LECCE & INTER ha scritto:
Serie B?? :5eek: Non mi risulta che ci sia un accordo ufficiale...:eusa_think: E nel caso il sabato pomeriggio ci sarebbe SOLO diretta Premium, e nessuna diretta singola? :doubt: Quindi eventualmente non verranno scelte squadre "fisse" come l'anno scorso? Grazie ;)
In convantion hanno detto UFFIACIALE, se poi volete attendere gli spot, fate pure :)

Si, nessuna squadra, il sabato DIRETTA PREMIUM con tutte le partite...secondo RTI non ci sono squadre di nota per avere i diritti, quando ormai il Torino è in Serie A e idem il Catania

Indietro
Alto Basso