Nuovo listino Mediaset dal 1° Luglio 2012

ERCOLINO ha scritto:
Con le ipotesi non si va da nessuna parte :icon_rolleyes:
Non era un'ipotesi, Ercolino, deducevo che fosse così, perché mi sempre ne strano che oggi dicono " ti offriamo 2 canali di calcio in HD" e poi tra 15 giorni passano a 1...:eusa_think:

W LECCE & INTER ha scritto:
Avete notato che a proposito dell'HD si fa riferimento a Premium Calcio HD 1 e 2...giorni fa si ipotizzava che sarebbe rimasto un solo Premium Calcio HD, ma a questo punto non credo sarà così, se nell'offerta presentata dicono 2 canali poi non possono passare ad un solo canale ;)

tra qualche mese tolgono PCHD2 e mettono L'HD a pagamento:D :D :D

CristianMonza ha scritto:
Si, ma solo nei Saturn
Ok, in questo modo si risparmierebbero 38 Euro, giusto?
Quindi in partica se si va ad attivare l'abbonamento da Saturn, si deve acquistare la scheda easypay (che costa 39 euro, giusto?), poi 2 mesi non si pagano e dal 3° mese si paga 19 Euro fino al 01/06/2013, poi 24 €/mese, ho capito bene?

Non era un'ipotesi, Ercolino, deducevo che fosse così, perché mi sempre ne strano che oggi dicono " ti offriamo 2 canali di calcio in HD" e poi tra 15 giorni passano a 1...:eusa_think:
Penso rimangono entrambi, si divertono a staccare gli altri canali XD

Maury89 ha scritto:
Ok, in questo modo si risparmierebbero 38 Euro, giusto?
Quindi in partica se si va ad attivare l'abbonamento da Saturn, si deve acquistare la scheda easypay (che costa 39 euro giusto?), poi 2 mesi non si pagano e dal 3° mese si paga 19 Euro fino al 01/06/2013, poi 24 €/mese, giusto?
Corretto :) devi aspettare il volantino Saturn però, dal 2 c'è la Promo (così ci è stato detto)

Con ipotesi ,mi riferivo a chi aveva detto che un canale HD veniva levato.

Boh, a me sembra che seguano le mosse di sky e si tengano a piccola distanza dai prezzi del concorrente anche se poi i 29 eurozzi ricorrono da una e dall'altra parte...
E' chiaro che le 2 offerte non sono confrontabili, ma a guardarle così viene una parola in mente...
Quale? "Cartello" o "Accordo non scritto" o qualcosa di equivalente...
Questo è lo stesso listino di un anno fà con gli aumenti annuali; senza nessuna novità, senza niente in più ma con qualcosa in meno (la Champions per intero)...
Poi cominceranno le promozioni, ma non mi aspetterei niente di diverso da quanto successo da 12 mesi fà a questa parte...
Anzi una cosa diversa c'è: tutta l'Italia potrà vedere TUTTI i canali dell'offerta... :)
Ma questo non è dipeso da loro...

Maury89 ha scritto:
Con l'offerta "SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + HD: 19 €/mese fino al 01/06/2013, poi 24 €/mese" ci sarà questa promozione?
CristianMonza ha scritto:
Si, ma solo nei Saturn
Nel nuovo volantino di Saturn c'è scritto che i primi due mesi sono gratis solo a chi si abbona in easy pay a cinema, quindi non vale per il calcio.

Avete notato che a proposito dell'HD si fa riferimento a Premium Calcio HD 1 e 2...giorni fa si ipotizzava che sarebbe rimasto un solo Premium Calcio HD, ma a questo punto non credo sarà così, se nell'offerta presentata dicono 2 canali poi non possono passare ad un solo canale ;)

Si ho notato anch'io, anche nel canale Premium Anteprima si fa riferimento ai canali Premium Cinema HD, Premium Calcio 1 HD e Premium Calcio 2 HD.

Spero tanto quest'anno potremo avere 2 canali HD che trasmettano 2 partite in contemporanea, l'ipotesi che hai menzionato mi fa paura, perchè anzichè andare avanti, eliminando un Premium Calcio HD tornerebbero indietro, mi pare pura follia, ma aspettiamo l'inizio della stagione per capire come si sarà evoluta la situazione.

Ultima modifica:
Nessuna conferma per la Champions, mi sa tanto che non ci sarà!!!

luke66 ha scritto:
Boh, a me sembra che seguano le mosse di sky e si tengano a piccola distanza dai prezzi del concorrente anche se poi i 29 eurozzi ricorrono da una e dall'altra parte...
E' chiaro che le 2 offerte non sono confrontabili, ma a guardarle così viene una parola in mente...
Questo è lo stesso listino di un anno fà con gli aumenti annuali; senza nessuna novità, senza niente in più ma con qualcosa in meno (la Champions per intero)...
Poi cominceranno le promozioni, ma non mi aspetterei niente di diverso da quanto successo da 12 mesi fà a questa parte...
Anzi una cosa diversa c'è: tutta l'Italia potrà vedere TUTTI i canali dell'offerta... :)
Quindi i -70 milioni di MP cosa sono? Bello dire di fregarsene di come va MP ma la realtà è quella.

Mctayson09 ha scritto:
Si ho notato anch'io, anche nel canale Premium Anteprima si fa riferimento ai canali Premium Cinema HD, Premium Calcio 1 HD e Premium Calcio 2 HD.

Spero tanto quest'anno potremo avere 2 canali HD che trasmettano 2 partite n contemporanea, l'ipotesi che hai menzionato mi fa paura, perchè anzichè andare avanti, eliminando un Premium Calcio HD tornerebbero indietro, mi pare pura follia, ma aspettiamo l'inizio della stagione per capire come si sarà evoluta la situazione.

mac so che ti 6 gia sistemato con la retention in extremis, ma potresti farci cmq sapere a noi altri i nuovi listini dell'amico di digiman ? grazie in ogni caso caro

luke66 ha scritto:

si temeva, ed è quello ke si è verificato...purtrp per loro xò si sono dimenticati che c'è recessione nel bel paese, non come in uk, e ke il mix < aumento tasse vecchie + aggiunta tasse nuove + aumento costo beni prima necessità = taglio sugli sfizi >...elementare ma non per le 2 pay tv, non si lamentassero quando di qui a 12 mesi avranno perso abbonati con la pala..le alternative NOI le abbiamo..loro no..........

Indietro
Alto Basso