Tex89 ha scritto:Nessuna conferma per la Champions, mi sa tanto che non ci sarà!!!
manca solo l'ok della uefa,e stato anche confermato stanotte.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tex89 ha scritto:Nessuna conferma per la Champions, mi sa tanto che non ci sarà!!!
lebron84 ha scritto:mac so che ti 6 gia sistemato con la retention in extremis, ma potresti farci cmq sapere a noi altri i nuovi listini dell'amico di digiman ? grazie in ogni caso caro
Confermato stanotte da chi?sawyer83 ha scritto:manca solo l'ok della uefa,e stato anche confermato stanotte.
sawyer83 ha scritto:manca solo l'ok della uefa,e stato anche confermato stanotte.
ERCOLINO ha scritto:E' una cosa che ho detto già alcuni giorni fa.
Al momento comunque rimane il fatto che non c'è la Champions ,poi si vedrà![]()
se mp collassa, un sacco di gente "normale" (non dirigenti) perde il lavoro. e di questi tempi poi...wesker1985 ha scritto:Francamente continuo a sperare che Sky rinsavisca e stracci il preaccordo (ammesso esista) facendo collassare Mp che, dati i nuovi aumenti, si merita di morire.
sawyer83 ha scritto:manca solo l'ok della uefa,e stato anche confermato stanotte.
ERCOLINO ha scritto:E' una cosa che ho detto già alcuni giorni fa.
Al momento comunque rimane il fatto che non c'è la Champions ,poi si vedrà![]()
Piskyno89 ha scritto:se mp collassa, un sacco di gente "normale" (non dirigenti) perde il lavoro. e di questi tempi poi...
non è bello sperare nel fallimento di un'azienda, nonostante le scelte poco felici della stessa...
ragaimola ha scritto:sul sito di mediaset remium hanno aggiunto europa league in esclusiva. e poco fa hanno mandato uno spot in tv dove ha detto europa league in esclusiva.penso e' possibile sia saltato tutto.