Nuovo listino Mediaset dal 1° Luglio 2012

lebron84 ha scritto:
mac so che ti 6 gia sistemato con la retention in extremis, ma potresti farci cmq sapere a noi altri i nuovi listini dell'amico di digiman ? grazie in ogni caso caro

Proverò a sentirlo più tardi...;)

sawyer83 ha scritto:
manca solo l'ok della uefa,e stato anche confermato stanotte.

E' una cosa che ho detto già alcuni giorni fa.

Al momento comunque rimane il fatto che non c'è la Champions ,poi si vedrà ;)

Cioè, scusatemi, ma in un anno il pacchetto Gallery è passato da 15 euro a 24 euro... Con praticamente gli stessi contenuti, o anche meno. E adesso Premium, come sky, ha legato il Calcio ad almeno il pacchetto Serie... Ma la cosa scandalosa è il pacchetto ex-Gallery da 24 euro... Voglio sperare che quanto meno tolgano gli oscuramenti e abbiano intenzione di mettere nuovi contenuti e nuovi canali... :icon_rolleyes:

Ricordiamoci e parole di Giordani , Mediaset, il 9/05...
Meno clienti con un arpu ( ricavo medio per unita) maggiore..
Meno clienti, ricavi maggiori, meno call center, meno scocciature, minori spese...

ERCOLINO ha scritto:

Francamente continuo a sperare che Sky rinsavisca e stracci il preaccordo (ammesso esista) facendo collassare Mp che, dati i nuovi aumenti, si merita di morire.

wesker1985 ha scritto:
Francamente continuo a sperare che Sky rinsavisca e stracci il preaccordo (ammesso esista) facendo collassare Mp che, dati i nuovi aumenti, si merita di morire.
se mp collassa, un sacco di gente "normale" (non dirigenti) perde il lavoro. e di questi tempi poi...
non è bello sperare nel fallimento di un'azienda, nonostante le scelte poco felici della stessa... magari perderà abbonati, e rinsavirà da sola

@Tutti

Per favore ragazzi evitiamo di scrivere sciocchezze senza senso sul forum.

Grazie

ERCOLINO ha scritto:

ti aiutavo nel ricordare,visto che la gente non leggeva le tue parole :D

Piskyno89 ha scritto:
se mp collassa, un sacco di gente "normale" (non dirigenti) perde il lavoro. e di questi tempi poi...
non è bello sperare nel fallimento di un'azienda, nonostante le scelte poco felici della stessa...

Certo che no, ma questi troll meglio lasciarli perdere, visto che ci godono nel vedere che gli utenti si arrabbiano per le loro provocazioni. ;)

Prezzi altissimi e pure senza Champions....per fortuna ho fatto family 1 mese fa e non sono rimasto fregato con le nuove tariffe!!!

Adesso familt è anche scomparso!!!

Ancora non avete capito che OK è gia arrivato da tempo? Manca solo il comunicato stampa che annuncia tutto quanto

sul sito di mediaset remium hanno aggiunto europa league in esclusiva. e poco fa hanno mandato uno spot in tv dove ha detto europa league in esclusiva.penso e' possibile sia saltato tutto.

ragaimola ha scritto:
sul sito di mediaset remium hanno aggiunto europa league in esclusiva. e poco fa hanno mandato uno spot in tv dove ha detto europa league in esclusiva.penso e' possibile sia saltato tutto.

C'è sempre stato scritto in esclusiva

Fino a quando non sarà ufficiale ,gli spot ed il resto rimane come era ,quindi è normale che sia cosi

70 euro in più ...con la convinzione data dai call center della champions.....ma ragazzi stavolta l han fatta fuori dal vaso....

Indietro
Alto Basso