Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SiMaury89 ha scritto:Già è uscito il nuovo volantino di Saturn?
lebron84 ha scritto:mac so che ti 6 gia sistemato con la retention in extremis, ma potresti farci cmq sapere a noi altri i nuovi listini dell'amico di digiman ? grazie in ogni caso caro
ERCOLINO ha scritto:Aspettiamo dado88 ,la questione è molto delicata![]()
si vede che ne ha fatti abbastanza da ritenersi "sazio"Mctayson09 ha scritto:Ho provato a contattarlo ma ha detto "scusami ma è domenica, abbi pazienza non farmi parlare di lavoro anche domenica, ti farò sapere domani mattina".
Al che io ho risposto di scusare ma c'erano tanti di voi che avevano fretta di conoscere le nuove offerte, mi sono quindi scusato per il disturbo.
Ragazzi, che vi devo dì, posso capire, però questo non è come digiman, digiman mi avrebbe riferito le offerte anche oggi, pur di fare contratti, questo evidentemente non ha fretta di farne, che vi devo dì...![]()
![]()
PoloX ha scritto:si vede che ne ha fatti abbastanza da ritenersi "sazio"![]()
Ok, al momento non c'è nusuna promozione per risparmiare almeno i 39 Euro di attivazione? Perchè altrimenti nel calcolare la "spesa" annua dell'abbonamento, bisogna aggiungere anche i 39 Euro di attivazione.Giannigiogio ha scritto:
ERCOLINO confermi che per attivare uin abbonamento easypay si deve pagare 39 Euro per l'attivazione? Perchè quando mi chiamarono nei giorni scorsi per propormi delle offerte in easypay (poichè avevo la prepagata in scadenza) dicevano che i 39 Euro venivano ridati "indietro" nelle successive fatture. Grazie!!!ERCOLINO ha scritto:
Duncan#21 ha scritto:A me fa ridere la dicitura "+ HD".![]()
![]()
Duncan#21 ha scritto:A me fa ridere la dicitura "+ HD".![]()
![]()
mrnmrk ha scritto:Quindi? Ufficiale niente Champions?
ERCOLINO ha scritto:Di ufficiale non c'è ancora niente ,bisogna aspettare![]()
Avrebbe senso se ci fosse differenza di prezzi fra SD e HD come è o sarà per Sky (non sono documentato), ma così fa ridere.ERCOLINO ha scritto:Ora che è praticamente terminato lo Switch OFF ,hanno voluto solo specificare che ci sono anche alcuni canali HD e che soprattutto serve un decoder HD o una Cam HD.
mrnmrk ha scritto:Di ufficiale ci sono i listini che sono appena usciti e che non prevedono la Champions.
Quindi, per evitare di alimentare illusioni e false speranze, sarebbe meglio rispondessi: "Sì, per ora, ufficiale: niente Champions League".
e cosa cambia a parte invertire la parola HD?Paoloxs ha scritto:se avete notato sul sito non si parla più di Premium Calcio HD1 e HD2,bensì di Premium Calcio 1 HD e Premium Calcio 2 HD![]()
Per soli 3 canali in HD tutta quella pubblicità? Mah.ERCOLINO ha scritto:Ora che è praticamente terminato lo Switch OFF ,hanno voluto solo specificare che ci sono anche alcuni canali HD e che soprattutto serve un decoder HD o una Cam HD.