Nuovo listino Mediaset dal 1° Luglio 2012

ma se c è qualche speranza per la champions....perchè non si bannano tutte le voci contrarie che alimentano solo casini????

proteasi ha scritto:
Infatti, utenti che scrivono di aver saputo dal call centre che gli operatori hanno ricevuto una nuova comunicazione nella quale non c'è più la Champions alimentano solo caos...ovviamente se tale informazione fosse falsa, in caso contrario chi sa dovrebbe almeno sbilanciarsi ;)

oh chiamate voi e chiedete....a me la tipa ha detto così......mentre due settimane fa uno mi aveva detto che avevano trovato l'accordo.....

Paoloxs ha scritto:
se avete notato sul sito non si parla più di Premium Calcio HD1 e HD2,bensì di Premium Calcio 1 HD e Premium Calcio 2 HD :)
Sarà sempre lo stesso canale sul mds 1 che cambia nome all'occorrenza. Non lo so, io non lo vedo neanche, sul sito vedo solo premium calcio hd.
Se vedete poi il video di premium calcio HD c'è anche la CL ma con l'EL in esclusiva quindi sarà vecchio. E lo stesso nella descrizione.
http://www.offerta.mediasetpremium.it/articolo/300/premium-calcio-hd.html#

Ultima modifica:
davik ha scritto:
oh chiamate voi e chiedete....a me la tipa ha detto così......mentre due settimane fa uno mi aveva detto che avevano trovato l'accordo.....

Un saluto a tutti. Domani chiamo se mi dicono che non hanno più la champions league do mandato ad un avvocato di chiedere la rottura del contratto perché ho ritirato la disdetta non chiedendo neanche un euro di sconto solo perchè mi hanno giurato in quattro telefonate che la champions league era loro e che il contratto era stato firmato il trenta maggio.
E' una truffa bella e buona. Dopo 5 anni di abbonamento non avrei mai immaginato di trovarmi in questa situazione.
Amici del forum in queste condizioni non possiamo abbonarci a mediaset se prima non ci daranno chiare informazioni sulla champions league e sul cinema di mediaset premium.

DanieleQ ha scritto:
Un saluto a tutti. Domani chiamo se mi dicono che non hanno più la champions league do mandato ad un avvocato di chiedere la rottura del contratto perché ho ritirato la disdetta non chiedendo neanche un euro di sconto solo perchè mi hanno giurato in quattro telefonate che la champions league era loro e che il contratto era stato firmato il trenta maggio.
E' una truffa bella e buona. Dopo 5 anni di abbonamento non avrei mai immaginato di trovarmi in questa situazione.
Amici del forum in queste condizioni non possiamo abbonarci a mediaset se prima non ci daranno chiare informazioni sulla champions league e sul cinema di mediaset premium.

anche io volevo dare disdetta e ho aspettato perchè mi avevano detto che il contratto era stato firmato!
Ma poi anche sta cosa che hanno messo il cinema gratis a chi aveva solo calcio, mi puzza un po'.....sembra un contentino per non far andare via la gente...

su rai 1 e' passato lo spot di sky che annunciava l'europa leage per cui sta arrivando la CL su premium?????

paolo5100x ha scritto:
su rai 1 e' passato lo spot di sky che annunciava l'europa leage per cui sta arrivando la CL su premium?????
Non ho notato speriamo ripassi.

Non diceva Europa League ! Dicevano tutta la serieA, Champions League e Première League... Non diamo false notizie....

turn ha scritto:
Non diceva Europa League ! Dicevano tutta la serieA, Champions League e Première League... Non diamo false notizie....
mi scuso, ho sbagliato io.

davik ha scritto:
anche io volevo dare disdetta e ho aspettato perchè mi avevano detto che il contratto era stato firmato!
Ma poi anche sta cosa che hanno messo il cinema gratis a chi aveva solo calcio, mi puzza un po'.....sembra un contentino per non far andare via la gente...

E chi come me non ha avuto nulla in aggiunta cosa dovrebbe dire?
Se non dovesse esserci la champions league dopo quattro chiamate in cui hanno affermato di avere la competizione con tanto di date e dettagli mi riterrò truffato ed agirò di conseguenza.

ERCOLINO ha scritto:
Di ufficiale non c'è ancora niente ,bisogna aspettare :)
Sbagliato. Ufficialmente la Champions NON c'è.
Alimentare con allusioni la speranza fa il gioco di MP, non il nostro interesse.
:doubt:

Infatti è quello che intendo.

Non c'è nessuna Champions ad oggi.

Allora, io dico la mia:

secondo me hanno sbagliato di grosso a togliere solo calcio, più della metà degli abbonati era abbonato al solo calcio.

Poi i prezzi, esageratamente fuori mercato, rispetto ai contenuti che offre.

Non possono pensare che io faccia serie e doc + cinema a 24€ quando mi danno solo 3 case cinematografiche. Devono anche pensare che sky ti da con solo 9€ in più ben 17 case cinematografiche in esclusiva!

La champions poi... l'accordo c'è, l'accordo non c'è, l'accordo arriva domani a chiusura borse, l'accordo arriva quando la uefa da l'ok... si vabbè, ora venitemi a dire che l'accordo arriva per fine anno e le abbiamo davvero sparate tutte!

Mah, ammazza come so bravi sti geni del marketing che si laureano nelle università di prestigio eh... complimenti! ;)

tuttosport23 ha scritto:
Allora, io dico la mia:

secondo me hanno sbagliato di grosso a togliere solo calcio, più della metà degli abbonati era abbonato al solo calcio.

Poi i prezzi, esageratamente fuori mercato, rispetto ai contenuti che offre.

Non possono pensare che io faccia serie e doc + cinema a 24€ quando mi danno solo 3 case cinematografiche. Devono anche pensare che sky ti da con solo 9€ in più ben 17 case cinematografiche in esclusiva!

La champions poi... l'accordo c'è, l'accordo non c'è, l'accordo arriva domani a chiusura borse, l'accordo arriva quando la uefa da l'ok... si vabbè, ora venitemi a dire che l'accordo arriva per fine anno e le abbiamo davvero sparate tutte!

Mah, ammazza come so bravi sti geni del marketing che si laureano nelle università di prestigio eh... complimenti! ;)

Il marketing lo conoscono bene sono riusciti a farmi ritirare la disdetta! Vendendomi una champions league che non esiste. Alla prossima disdetta cosa mi prometteranno? Di trasferire lo Juventus Stadium a casa mia?
La champions league su Mediaset Premium venduta dal servizio clienti è una truffa bella e buona.
Chiedo scusa se uso parole forti ma non mi piacce essere truffato.
Unica consolazione con questi prezzi e con quello che offre perderanno una marea di abbonati.

proteasi ha scritto:
Però sono almeno 6 settimane che i call centre di MP affermano, facendo sortoscrivere contratti o retention, affermando di avere la CL.
O hanno architettato un vero e proprio raggiro nei confronti dei clienti e MP merita di pagare o hanno detto la verità. Un po' di chiarezza ed onestà da parte di MP nom guasterebbe.
Certamente tra Calcio, CL e prezzi non diano la colpa alla crisi alla prossimo dato sugli abbonati!

Si ,ma io cosa ci posso fare?

A me il fatto che Sky, che aveva acquistato in esclusiva la Campions League pagando un sacco di soldi per i diritti, avesse fatto l'accordo con Mediaset per cedere anche a loro i diritti mi puzzava un po in quanto per Sky sarebbe stato come tagliarsi le gambe e farsi del male fisico.

Avviso per tutti: non inserite messaggi sul listino di Sky o su altre promozioni qui, che non c'entrano niente. Grazie.

Indietro
Alto Basso