Nuovo listino Mediaset dal 1° Luglio 2012

cmq entro ieri avrebbe dovuto esserci la comunicazione dell'antitrust sui diritti champions....:icon_rolleyes:

No, Ercolino, lo spot dell'esclusiva non passava piu' da settimane...

MANU.81 ha scritto:
cmq entro ieri avrebbe dovuto esserci la comunicazione dell'antitrust sui diritti champions....:icon_rolleyes:
:lol: :lol:
Ma davvero ci speravi nell'antitrust? :icon_rolleyes:

Cmq a mio parere lo scambio si farà e saremo tutti felici e contenti ;)

. Anche io ho visto nella contrattazione sulla CL una piccola marcia indietro... Parliamo di cose ufficiali, anche se sopra sono andato un po' nell astratto :D :D .
Dei nuovi listini l unica cosa che balza all occhio che se vuoi solo calcio ti devi abbonare anche a serietv che l anno corso te la cavavi con 22€ ora ne servono 24€, il resto mi sembra abbastanza canonico , 1€ in più sugli altri pacchetti ,l unica perplessità e' il pacco cinema serietv che forse era gia' esoso19€ ora 24€ mi sembra tantino...

dado88 ha scritto:
Ancora non avete capito che OK è gia arrivato da tempo? Manca solo il comunicato stampa che annuncia tutto quanto
Non voglio mettere in dubbio le tue affermazioni e non voglio scatenare una polemica, ma potresti gentilmente spiegare perché Mediaset Premium ha pubblicato i nuovi listini, più costosi, senza la Champions League quando in realtà avrebbe tutto il diritto a trasmetterla?

Se la Champions League può essere trasmessa da Mediaset Premium, perché tenerlo nascosto anche dopo la pubblicazione del nuovo listino? La gente va sul sito o sugli altri canali di comunicazione, vede che non c'è la Champions League e disdice l'abbonamento o decide di non abbonarsi affatto. Tutto ciò è controproducente e insensato.

ragaimola ha scritto:
sul sito di mediaset remium hanno aggiunto europa league in esclusiva. e poco fa hanno mandato uno spot in tv dove ha detto europa league in esclusiva.penso e' possibile sia saltato tutto.
Qualche giorno fa lessi sul sito Mediaset Premium Europe League in esclusiva assoluta http://www.offerta.mediasetpremium....ediaset-premium---calcio---europa-league.html e vedendo ora non è cambiato nulla, in effetti il comunicato stampa del 15 maggio riporta la stessa cosa http://www.mediaset.it/corporate/salastampa/2012/comunicatostampa_6648_it.shtml

Il fatto che Platini due settimane fa ha detto che in caso che Napoli e Lazio vengano sanzionate dopo che sono state incluse nelle urne per il sorteggio di EL, la Uefa potrebbe escluderle senza sostiuirle con altre squadre italiane .... potrebbe aver frenato un pochettino la trattativa??? in fin dei conti se non ci sono nemmeno due italiane l'EL vale meno di zero...

romanodel73 ha scritto:
Il fatto che Platini due settimane fa ha detto che in caso che Napoli e Lazio vengano sanzionate dopo che sono state incluse nelle urne per il sorteggio di EL, la Uefa potrebbe escluderle senza sostiuirle con altre squadre italiane ....
Ma lo dice il regolamento...non è che ci voleva Platini a ricordarlo :D

romanodel73 ha scritto:
Hai ragione Dado...ma con i turchi non fu proprio cosi la scorsa stagione...
Se non ricordo male il Fenerbache è stata esclusa prima del sorteggio e non dopo

è spropositato il prezzo dell'abbonamento easy pay, penso che dopo quattro anni dovrò dire addio a premium:mad:

Giannigiogio ha scritto:
Nel nuovo volantino di Saturn c'è scritto che i primi due mesi sono gratis solo a chi si abbona in easy pay a cinema, quindi non vale per il calcio.
Già è uscito il nuovo volantino di Saturn?

Indietro
Alto Basso