Non è detto che arriva...la UEFA può anche non essere d'accordodaniele83 ha scritto:cosa stà aspettando l'uefa dare ok?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è detto che arriva...la UEFA può anche non essere d'accordodaniele83 ha scritto:cosa stà aspettando l'uefa dare ok?
proteasi ha scritto:Continuate a ritenere i call centre come entità avulse dall'azienda per la quale operano.
I call centre operano, nel caso specifico, per nome e per conto di MP.
Quindi non bisogna rivalersi sui call centre ma su MP.
Se truffa c'è stata l'ha commessa MP. Poi è diritto di MP rivalersi sui call centre nel caso in cui lei ne fosse all'oscuro, fermo restando gli omessi controlli da parte di MP.
E allora scrivete e telefonate direttamente a Mediaset.. tanto se scrivete qui non è cambia moltoproteasi ha scritto:Semplice, perché è fondamentale per valutare i listini considerando che il caos lo ha generato mediaset contattando i clienti promettendo la Champions!
proteasi ha scritto:Semplice, perché è fondamentale per valutare i listini considerando che il caos lo ha generato mediaset contattando i clienti promettendo la Champions!
scusa ma allora la champions league c'è o non c'è?proteasi ha scritto:Semplice, perché è fondamentale per valutare i listini considerando che il caos lo ha generato mediaset contattando i clienti promettendo la Champions!
http://www.offerta.mediasetpremium.it/calcio/des ha scritto:scusa ma allora la champions league c'è o non c'è?
grazieIl Supremo ha scritto:http://www.offerta.mediasetpremium.it/calcio/
Al momento la risposta è NO, NIENTE CHAMPIONS LEAGUE. Se in futuro Mediaset Premium otterrà l'autorizzazione dalla UEFA a trasmettere la Champions League, allora sarà possibile vederla.
Eventuali novità saranno comunicate sul forum.
avranno i loro "buoni" motivi...cgmastertecnology ha scritto:mod ma perchè non aggiungete al titolo del 3d "(No ChampionsLeague)" ?
Ci voleva che qualcuno registrasse queste telefonate...Così poi si vede se hanno ancora voglia di scherzare e prendere in giro i clienti...two_da_pade ha scritto:ragazzi mi han chiamato e offrendomi a 14.90 al mese e giurandomi di avere la champions ho ritirato la disdetta anche perche' altrimenti con meno di 30€ non si vede nemmeno la serie a... ho chiamato premium e mi hanno detto che la champions non c'e' e la tipa mortificata mi ha detto che ero stata raggirato dalla sua collega... quindi credo sia sicuro niente champions
Io sinceramente per 3 anni mi sono trovato sempre più che bene...Ho visto tutto quello che mi interessava a praticamente 15 euro al mese...Tutte le partite...warhol_84 ha scritto:Come sono sempre stati a Mediaset. Strane che ve ne accorgiate solo adesso....e qui a reggergli pure il gioco con le mezze frasi.
Peppers00 ha scritto:Io sinceramente per 3 anni mi sono trovato sempre più che bene...Ho visto tutto quello che mi interessava a praticamente 15 euro al mese...Tutte le partite...
Nn bisogna fare di esperienze personali la norma, perchè nn sempre è così...
Certo il servizio nn può essere paragonato a quello di Sky, ma è anche vero che Sky costa 1 milione di euro al mese...
Certo se Premium dovesse nn avere la Champions e una serie B completa, per quanto mi riguarda sarebbe una grossa perdita...Ma fino ad allora la mia esperienza è stata più che positiva...