Nuovo listino Mediaset dal 1° Luglio 2012

proteasi ha scritto:
Continuate a ritenere i call centre come entità avulse dall'azienda per la quale operano.
I call centre operano, nel caso specifico, per nome e per conto di MP.
Quindi non bisogna rivalersi sui call centre ma su MP.
Se truffa c'è stata l'ha commessa MP. Poi è diritto di MP rivalersi sui call centre nel caso in cui lei ne fosse all'oscuro, fermo restando gli omessi controlli da parte di MP.

vabè dicevo i call center x dire, mo mp o call center cmq ci si potrebbere rivalare su qualcuno, non so e non mi interessa ki avrebbe commesso l'illecito

p.s.: qll k dici tu vale x i call center esterni, e se pure MP ha dato mandato a qsti operatori di dire che la CL c'è, non credo ke paghi MP alla fine paga sempre il pesce piu piccolo, senza dimenticare poi un altro possibile scenario e cioè che magari MP x nn commettere illecito ha detto agli operatori "dite ke al 99% la CL c'è" che poi l'operatore ingenuo potrebbe aver trasformato in "la CL c'è al 100%" cosi da fare piu attivazioni e guadagnarsi la pagnotta, in quel caso pagherebbe l'operatore...cmq tutte qst sono ipotesi nel caso in cui l'accordo dovesse saltare e ad ora non si sa nulla, se non ke l'annuncio doveva esserci il famoso 7+8, poi diventato 1 luglio, poi diventato non si sa quando, l'unica cosa certa è ke i prezzi aumentano da una parte e dall'altra qst sanno farlo subito e di continuo

Ma perché dappertutto si finisce a parlare di Champions League ed Europa League? Ormai come stanno le cose lo sapete.. perché dovete "inquinare" ogni singolo thread con le solite congetture?

Basta!!

proteasi ha scritto:
Semplice, perché è fondamentale per valutare i listini considerando che il caos lo ha generato mediaset contattando i clienti promettendo la Champions!
E allora scrivete e telefonate direttamente a Mediaset.. tanto se scrivete qui non è cambia molto :)

proteasi ha scritto:
Semplice, perché è fondamentale per valutare i listini considerando che il caos lo ha generato mediaset contattando i clienti promettendo la Champions!

I prezzi sono alti anche se includessero la champions...
L'anno scorso (con prepagata) per un anno di cinema e calcio ho speso 329 euro...
Per avere lo stesso quest anno ci vogliono 399 euro.
70 euro in più non si giustificano in ogni caso.
Per i clienti con prepagata tra l'altro non è incluso nemmo Play...

A quanto si arriverà nei prossimi anni?

scusate se mi intrometto, il mio contratto scade il 3a gosto, sono in tempo per chiedere disdetta a scadenza inviando racc a/ro ggi o domani, o melgio inviare disdetta immediata? grazie mille

proteasi ha scritto:
scusa ma allora la champions league c'è o non c'è?

mamma mia che prezzi!:5eek: per questanno ho avuto la fortuna di beccare la promo sky al 50% spendendo meno di quanto avrei speso con MP e vedendo molto di più.ma, se le cose restano così, dall'anno prossimo manderò a quel paese entrambe le pay tv e mi organizzerò diversamente!:eusa_whistle: questi fanno a gara a chi fa pagare di più...:icon_twisted:

Ultima modifica:
ragazzi mi han chiamato e offrendomi a 14.90 al mese e giurandomi di avere la champions ho ritirato la disdetta anche perche' altrimenti con meno di 30€ non si vede nemmeno la serie a... ho chiamato premium e mi hanno detto che la champions non c'e' e la tipa mortificata mi ha detto che ero stata raggirato dalla sua collega... quindi credo sia sicuro niente champions

two_da_pade ha scritto:
ragazzi mi han chiamato e offrendomi a 14.90 al mese e giurandomi di avere la champions ho ritirato la disdetta anche perche' altrimenti con meno di 30€ non si vede nemmeno la serie a... ho chiamato premium e mi hanno detto che la champions non c'e' e la tipa mortificata mi ha detto che ero stata raggirato dalla sua collega... quindi credo sia sicuro niente champions
Ci voleva che qualcuno registrasse queste telefonate...Così poi si vede se hanno ancora voglia di scherzare e prendere in giro i clienti...

Come sono sempre stati a Mediaset. Strane che ve ne accorgiate solo adesso....e qui a reggergli pure il gioco con le mezze frasi.

Ragazzi va bene protestare ,ma non voglio vedere certi termini sul forum eh?

Grazie

warhol_84 ha scritto:
Come sono sempre stati a Mediaset. Strane che ve ne accorgiate solo adesso....e qui a reggergli pure il gioco con le mezze frasi.
Io sinceramente per 3 anni mi sono trovato sempre più che bene...Ho visto tutto quello che mi interessava a praticamente 15 euro al mese...Tutte le partite...
Nn bisogna fare di esperienze personali la norma, perchè nn sempre è così...
Certo il servizio nn può essere paragonato a quello di Sky, ma è anche vero che Sky costa 1 milione di euro al mese...
Certo se Premium dovesse nn avere la Champions e una serie B completa, per quanto mi riguarda sarebbe una grossa perdita...Ma fino ad allora la mia esperienza è stata più che positiva...

@ercolino

scusami, non ho letto piu' tuoi commenti a riguardo la faccenda champions etc etc..
se non ricordo male avevi detto che c'era da aspettare per avere notizie certe in un senso o nell'altro, è ancora vero questo?

Peppers00 ha scritto:
Io sinceramente per 3 anni mi sono trovato sempre più che bene...Ho visto tutto quello che mi interessava a praticamente 15 euro al mese...Tutte le partite...
Nn bisogna fare di esperienze personali la norma, perchè nn sempre è così...
Certo il servizio nn può essere paragonato a quello di Sky, ma è anche vero che Sky costa 1 milione di euro al mese...
Certo se Premium dovesse nn avere la Champions e una serie B completa, per quanto mi riguarda sarebbe una grossa perdita...Ma fino ad allora la mia esperienza è stata più che positiva...

Condivido quanto hai scritto, io tra l'altro sono stato anche abbonato a Sky dalla sua fondazione ( e prima ancora ero abbonato a Tele+) e con un esborso minimo vedo quello che mi interessa...purtroppo per me oramai Sky è fuori portata per quanto riguarda il prezzo dell'abbonamento (a meno di clamorose offerte), ma di Premium non mi posso lamentare...se non si dovesse avere la Champions sarebbe una grave perdita, ma noi abbonati non ci possiamo fare nulla...aspettiamo comunicazioni dalla UEFA

Punti di vista. Anche nel migliore caso possibile ci sarebbe un aumento per un'offerta che di fatto dall'ultima aumento non è cambiata di una virgola (canali,hd e tecnologia,contenuti).

Indietro
Alto Basso