Nuovo listino Mediaset dal 1° Luglio 2012

Posto un'asca qui visto che la discussione giusta è chiusa:
(ASCA) - Cologno Monzese (Mi), 3 lug - Mediaset e' pronta a trattare con Sky per uno ''scambio'' sui diritti tv della Champions League. Ad aprire verso questa ipotesi e' stato ieri sera Pier Silvio Berscluoni, vicepresidente del Biscione, nel corso della presentazione dei palinsesti autunnali.

''La nostra e' un'offerta molto competitiva'', ha detto chiarendo che il Biscione ha i diritti per trasmettere il match del mercoledi' di Champions piu' l'esclusiva assoluta di tutta l'Europa League. In pratica, ''possiamo offrire tutte le partite europee di cinque o sei squadre italiane'': Juve e Milan ed eventualmente l'Udienese in Champions, piu' Inter, Napoli e Lazio in Europa League. Tutto queste mentre ''il satellite (cioe' Sky, che invece ha i diritti per il martedi' di Champions League - ndr) ne ha solo due''.

Percio', ha puntualizzato il vicepresidente di Mediaset, ''penso che Sky potrebbe essere interessata a uno scambio''.

Ma per il momento, ha precisato ancora, questa e' ''soltanto un'ipotesi: noi abbiamo il nostro calcio e il satellite ha il suo''.
 
ps. Piersilvio mi sorprende sempre per le dichiarazioni ad effetto. Riesce a trasformare l'acqua in vino a quanto pare... ma poi se si va a vedere bene questo vino è proprio un tavernello allungato...
 
Io dopo le dichiarazioni di Piersilvio sono leggermente più fiducioso, magari però le ho interpretate male
 
Ha chiaramente detto che loro sono aperti a una contrattazione, ma evidentemente da sky non si fanno sentire, altrimenti avrebbe detto che c'è una contrattazione in corso. Cosa che non mi pare proprio abbia detto..
 
surplusjlo ha scritto:
Ha chiaramente detto che loro sono aperti a una contrattazione, ma evidentemente da sky non si fanno sentire, altrimenti avrebbe detto che c'è una contrattazione in corso. Cosa che non mi pare proprio abbia detto..
ma se abbiamo ormai capito che l'accordo con Sky C'E'!!! :eusa_wall: :eusa_wall: E' evidente che ciò che manca è l'ok dell'UEFA, magari Piersilvio avrà preferito per ragioni di opportunità di parlare di eventuale accordo con Sky...ma ieri anche la stessa Sky aveva riportato nella sua offerta l'Europa League, salvo poi rimuoverla tempestivamente, visto che ancora ufficialmente non ne detiene i diritti...ma è indicativo del fatto che sarebbe interessata all'EL, e quindi all'accordo con Mediaset...:icon_rolleyes: dobbiamo solo aspettare, e sperare che l'UEFA non rompa :doubt:
 
Spesso voi capite quello che vi piace capire; a quanto pare non c'è nessuna contrattazione e se Mediaset avesse il coltello dalla parte del manico, perché SKY se ne sbatte altamente?
Ora che c'è stata questa dichiarazione, basta con le paranoie e le ipotesi senza senso e basta alimentare speranze inutili per fare il gioco (un po' sporco) di qualcuno :doubt:
E non per dire che l'avevo detto, ma in questo mio post, in tempi non sospetti, avevo prefigurato la sòla che c'era dietro a tutto questo
 
Anche perché Berlusconi non poteva dire "c'è una trattativa". È come nel calciomercato, si nega tutto fino all'ultimo
 
bhe si infatti sul sito di sky non parlano piu' di esclusiva della champions gia' da qualche giorno, dopo che per un anno lo sbandieravano ovunque ;)

ormai chi frequenta questo forum dovrebbe aver ben chiaro che l'accordo tra loro c'e' gia' da tempo, pero' finche' l'uefa non da' l'ok non possono dare nessuna notizia ufficiale e anche Piersilvio non puo' dire che loro sono gia' daccordo mettendo in piazza che all'uefa e' stato riferito della trattativa solo a giochi gia' chiusi.
 
Riporto nuovamente le parole di piersilvio:
"
Ma per il momento, ha precisato ancora, questa e' ''soltanto un'ipotesi: noi abbiamo il nostro calcio e il satellite ha il suo''
"
 
A mio avviso se ci fossero state delle trattative o fossero in corso, P.Berlusconi, lo poteva dire, specificando che comunque l'esito era soggetto all'approvazione della UEFA (o quant'altro; non ne capisco di 'ste cose); invece, nulla di tutto questo; una dichiarazione fumosa sul fatto che loro potrebbero essere interessati a delle trattative, ma dall'altra parte sembra di no. Guardate solo alle cose ufficiali, non a pagine o cose "strane"
 
Inoltre il fatto della pubblicità non centrava nulla con accordi o cosa, riporto:
«Sky ha sempre voluto la nostra pubblicità. Adesso che la causa si è chiusa definitivamente con la decisione che non avevamo alcun obbligo a prendere la loro pubblicità, siamo disposti a riprendere gli investimenti di Sky e se, come penso, loro vorranno ancora investire sulle nostre reti, si vedrà la loro pubblicità da noi».
 
So che non vuol dire nulla, comunque ieri sera spot su canale 5 riguardante Premium: parlava di tutta la serie A, la serie B e l'Europa League in esclusiva assoluta.
Ma siamo tornati indietro? Ma porcaccia eva.... uff, quanto fanno soffrire
 
Berlusconi fa un minestrone tra pay e free...
Mediaset free ha 2 partite a settimana, SKY 0 perche' non ha il free..
Premium ha le partite pay di Napoli forse se si qualificano Inter e Lazio
SKY ha le partite di Milan/Juve e si qualifica Udinese ..
Ipoteticamente un 3-3
 
Altra cosa, le partite di italia 1 si vedono con la digital key.... quindi se le passa una rete generalista free è solo un bene per tutti..
 
Ma Mediaset ha solo 1 partita di champions in chiaro a settimana giusto? Quindi non trasmette tutte le partite europee delle italiane
 
Martedì no italiane, mercoledì se ce ne sono 2 se ne vede una....
 
Berlusconi ha lasciato intendere che la trattativa c'è, ovvio che fino a quando non è ufficiale non può sbilanciarsi... deve dire non confermo e non smentisco.

Certo che paragonare l'Europa League alla Champions League è come paragaonare Mariangela (la figlia di Fantozzi) a Monica Bellucci :D

Io fino a quando non saprò UFFICIALMENTE che la CL è su Premium sono fuori, ho disdetto a Maggio ed aspetto. Ad agosto mi abbonerò a chi mi offre la CL, se la offrono entrambi allora potrei valutare Premium.
 
Indietro
Alto Basso