Nuovo listino Mediaset dal 1° Luglio 2012

Marco88 ha scritto:
Ma Mediaset ha solo 1 partita di champions in chiaro a settimana giusto? Quindi non trasmette tutte le partite europee delle italiane
Almeno fino alla fase a gironi:

Mediaset in chiaro trasmetterà in ogni caso a settimana 1 partita di una squadra italiana di champions e 1 partita di un'italiana di europa league.

In più a pagamento su premium ci saranno anche le altre due italiane di europa league (se passeranno i preliminari)

Sky trasmetterà 2 partite delle italiane in champions (se l'Udinese passa, se no solo 1). Però ovviamente partita dell'italiana a parte avrà tutte le altre partite di champions. Agli abbonati sky cambia poco perché la vedranno in chiaro se vorranno ma dal punto di vista degli investimenti pubblicitari non è cosa da poco.

imopen ha scritto:
Berlusconi ha lasciato intendere che la trattativa c'è, ovvio che fino a quando non è ufficiale non può sbilanciarsi... deve dire non confermo e non smentisco.

Certo che paragonare l'Europa League alla Champions League è come paragaonare Mariangela (la figlia di Fantozzi) a Monica Bellucci :D

Io fino a quando non saprò UFFICIALMENTE che la CL è su Premium sono fuori, ho disdetto a Maggio ed aspetto. Ad agosto mi abbonerò a chi mi offre la CL, se la offrono entrambi allora potrei valutare Premium.
Sempre premesso che dobbiamo attenerci alle cose ufficiali, ma forse sono io che non capisco l'italiano, ma qui:
http://www.asca.it/news-Rai__P_S__Berlusconi__aperti_a_scambio_con_Sky_su_diritti_Champions-1172296-ECO.html
ad un certo punto si dice, testualmente:
Percio', ha puntualizzato il vicepresidente di Mediaset, ''penso che Sky potrebbe essere interessata a uno scambio''.

Ma per il momento, ha precisato ancora, questa e' ''soltanto un'ipotesi: noi abbiamo il nostro calcio e il satellite ha il suo''.
Che letta a rigore, significa solo una possibilità teorica, in alto mare; se ci fosse qualcosa di veramente più concreto, avrebbe detto "Sky è interessata ad uno scambio"

marcobremb ha scritto:
Posso dire la mia?
Lo scambio ci sarà per fortuna ;)
Mah, tutti possono dire la loro, ma non vi volete fermare neppure davanti alle dichiarazioni ufficiali di P.Berlusconi? Sono queste che contano al momento; se poi, in futuro lo scenario dovesse cambiare, è un altro conto, ma al momento i segnali concreti vanno tutti in direzione contraria, al di là dei molti "abbagli collettivi". Ciao :icon_cool:

Supernino ha scritto:
Almeno fino alla fase a gironi:

Mediaset in chiaro trasmetterà in ogni caso a settimana 1 partita di una squadra italiana di champions e 1 partita di un'italiana di europa league.

In più a pagamento su premium ci saranno anche le altre due italiane di europa league (se passeranno i preliminari)

Sky trasmetterà 2 partite delle italiane in champions (se l'Udinese passa, se no solo 1). Però ovviamente partita dell'italiana a parte avrà tutte le altre partite di champions. Agli abbonati sky cambia poco perché la vedranno in chiaro se vorranno ma dal punto di vista degli investimenti pubblicitari non è cosa da poco.
Per gli ottavi e i quarti vale lo stesso discorso? la partita dell'italiana al mercoledì?

W LECCE & INTER ha scritto:
ma perchè non considerare che abbia deciso volutamente di non sbilanciarsi pubblicamente?? :icon_rolleyes:

no,e poi di cosa parliamo?

ogni dirigente di questa terra avrebbe detto tranquillamente che ce lo scambio,e anzi avrebbe sollecitato l'uefa nel dare l'ok.

W LECCE & INTER ha scritto:
ma perchè non considerare che abbia deciso volutamente di non sbilanciarsi pubblicamente?? :icon_rolleyes:
Perché in un momento come questo, anche per il futuro di MP, a fronte di una concreta possibilità di scambio dei diritti, sulla base di trattative concrete, ci si può anche sbilanciare; non vedo vere ragioni ostative a far capire chiaramente come stanno le cose; invece, la non chiarezza, può servire a mantenere una situazione di ambiguità: che può limitare i danni - non è forse semplicemente questo il loro gioco?; che poi di trattative si parla da mesi, e ancora non è mai stata confermata ufficialmente lo svolgimento di esse, neppure oggi; e io l'avevo prefigurato 'sto fatto.
Però nel vostro interesse, non affatto nell'interesse di Mediaset, spero di sbagliarmi e che tutti voi mi possiate dire che ero io a sbagliare! Ciao

EliseO ha scritto:
Perché in un momento come questo, anche per il futuro di MP, a fronte di una concreta possibilità di scambio dei diritti, sulla base di trattative concrete, ci si può anche sbilanciare; non vedo vere ragioni ostative a far capire chiaramente come stanno le cose; invece, la non chiarezza, può servire a mantenere una situazione di ambiguità: che può limitare i danni - non è fose semplicemente questo il loro gioco?; che poi di trattative si parla da mesi, e ancora non è mai stata confermata ufficialmente lo svolgimento di esse, neppure oggi

questi aspettano ok della uefa.

se uno dirigente se ne esce con la notizia che ce lo scambio e poi l'uefa dice di no,la sai la brutta figura e il rischio di denunce per pubblicità ingannevole?

invece questa situazione è giustissimo andare con i piedi di piombo e non dire che ci sono accordi ecc ecc

Marco88 ha scritto:
Per gli ottavi e i quarti vale lo stesso discorso? la partita dell'italiana al mercoledì?
Si, se ci saranno ancora italiane, se no sarà una partita tra squadre straniere :D

IL CALCIO E' IL GRANDE PROTAGONISTA ESCLUSIVO
In esclusiva assoluta su Italia 1 (quindi non visibile in nessun altro canale) la partita del mercoledì della Champions League mentre in esclusiva free una partita del giovedì di Europa League. "La prima partita di Champions non sarà trasmessa da nessuna pay tv - spiega Pier Silvio Berlusconi -. Poi su Premium sbarcheranno anche quelle di Europa League di Inter, Napoli e Lazio. La nostra offerta è molto competitiva e Sky potrebbe anche essere interessata a uno scambio. Noi abbiamo 5/6 squadre nel pacchetto". Lo sport si declinerà anche in altri campi come la Seria A Mondiale per Club, Motomondiale e il Superbike World Championship.

http://www.tgcom24.mediaset.it/tele...ediaset-porta-la-televisione-nel-futuro.shtml

Alla fine ammette che uno scambio ci può essere quindi direi che ancora la strada non è ben definita.

sawyer83 ha scritto:
questi aspettano ok della uefa.

se uno dirigente se ne esce con la notizia che ce lo scambio e poi l'uefa dice di no,la sai la brutta figura e il rischio di denunce per pubblicità ingannevole?

invece questa situazione è giustissimo andare con i piedi di piombo e non dire che ci sono accordi ecc ecc
Mah, non so se sono io a non voler capire o siete voi, boh...................., e poi 'sta faccenda sta andando avanti troppo per le lunghe..........................

Peppers00 ha scritto:
Certo il servizio nn può essere paragonato a quello di Sky, ma è anche vero che Sky costa 1 milione di euro al mese...

Sai quanti soldi ti fai con un milione di euro al mese??? :D :D :D :D :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Fatemi capire...

Piersilvio sbandiera ai 4 venti in una conferenza stampa di presentazione del palinsesto che loro hanno 5 squadre italiane e Sky solo 2, che hanno l'esclusiva del mercoledi , e secondo voi è solo una tattica?

Poteva dire benissimo ' stiamo contrattando' , non ha detto nemmmeno questo!

ora sembra esserci un passo indietro qui mi sembra si fa la gara a chi spara più c@zzate non ci capisco più nulla

E se, nel presunto accordo, ci sia anche una clausola voluta da sky che costringa a rendere pubblico lo scambio il più tardi possibile (es: dopo la metà di luglio) per fare in modo che molta più gente interessata alla CL nel dubbio che questa non venga trasmessa da Mediaset decida di abbonarsi a Sky?

Alexs88 ha scritto:
Fatemi capire...

Piersilvio sbandiera ai 4 venti in una conferenza stampa di presentazione del palinsesto che loro hanno 5 squadre italiane e Sky solo 2, che hanno l'esclusiva del mercoledi , e secondo voi è solo una tattica?

Poteva dire benissimo ' stiamo contrattando' , non ha detto nemmmeno questo!

e ripeto loro potevano dire abbiamo l'accordo?anche il semplice contrattando non vale.

vi state lamentando(in generale dico)che sky e mediaset dicono esclusiva assoluta per le loro coppe e ora che si comportano in maniera piu'seria non vi va bene?

Si, ma perché vi accanite? :D

Quello che arriva si vedrà, nel frattempo è normale che ognuno la vede a modo suo. Può darsi che c'è una trattativa che è fallita o fallirà, può darsi che uno scambio alla fine ci sarà o può darsi che è stata tutta una sola come detto da EliseO e che anche chi gestisce questo forum si è divertito a dargli indirettamente credito :eusa_whistle: Se ho capito bene quello che ha detto.

Nel frattempo basta che ci si abbona sappia che al momento la champions non c'è, poi chi vivrà vedrà.

Buon pranzo a tutti.

favolaribelle ha scritto:
E se, nel presunto accordo, ci sia anche una clausola voluta da sky che costringa a rendere pubblico lo scambio il più tardi possibile (es: dopo la metà di luglio) per fare in modo che molta più gente interessata alla CL nel dubbio che questa non venga trasmessa da Mediaset decida di abbonarsi a Sky?
Mah, potrebbe anche essere. ma con i "se", non ce la finiamo più.
E "se" fosse tutta una tattica per prendervi per i fondelli?

Io avevo capito che Sky e Mediaset si erano accordate ed ora aspettavano l'ok dall'Uefa

Ora Piersilvio chiosa con ' la trattiva è solo un 'ipotesi, ma per ora, ognuno ha il suo calcio'. Inoltre viene fuori che a MP sono interessate piattaforme straniere..

Non è solo tattica, scusate...tattica che serve a cosa poi???
E pure i call center hanno invertito la rotta, ora dicono che LA CHAMPIONS NON C'è

Indietro
Alto Basso