Nuovo listino Mediaset dal 1° Luglio 2012

L anno scorso con tre mesi di prova premium, i risparmi erano tra i 57€ in su, quest anno più o meno stesso sconto su un anno di contratto per chi interessa calcio, , invece su un abbonamento di 30€ e' superiore..

lebron84 ha scritto:
mac so che ti 6 gia sistemato con la retention in extremis, ma potresti farci cmq sapere a noi altri i nuovi listini dell'amico di digiman ? grazie in ogni caso caro

Ho provato a contattarlo ma ha detto "scusami ma è domenica, abbi pazienza non farmi parlare di lavoro anche domenica, ti farò sapere domani mattina".
Al che io ho risposto di scusare ma c'erano tanti di voi che avevano fretta di conoscere le nuove offerte, mi sono quindi scusato per il disturbo.
Ragazzi, che vi devo dì, posso capire, però questo non è come digiman, digiman mi avrebbe riferito le offerte anche oggi, pur di fare contratti, questo evidentemente non ha fretta di farne, che vi devo dì...:D :lol:

Mctayson09 ha scritto:
Ho provato a contattarlo ma ha detto "scusami ma è domenica, abbi pazienza non farmi parlare di lavoro anche domenica, ti farò sapere domani mattina".
Al che io ho risposto di scusare ma c'erano tanti di voi che avevano fretta di conoscere le nuove offerte, mi sono quindi scusato per il disturbo.
Ragazzi, che vi devo dì, posso capire, però questo non è come digiman, digiman mi avrebbe riferito le offerte anche oggi, pur di fare contratti, questo evidentemente non ha fretta di farne, che vi devo dì...:D :lol:
si vede che ne ha fatti abbastanza da ritenersi "sazio" :D

Duncan#21 ha scritto:
A me fa ridere la dicitura "+ HD". :badgrin: :eusa_wall:

Ora che è praticamente terminato lo Switch OFF ,hanno voluto solo specificare che ci sono anche alcuni canali HD e che soprattutto serve un decoder HD o una Cam HD.

mrnmrk ha scritto:
Quindi? Ufficiale niente Champions?

Di ufficiale non c'è ancora niente ,bisogna aspettare :)

Ragazzi però non è che ogni 20-30 minuti devo ripetere sempre le stesse cose :) ,cosi non mi passa più ;)

ERCOLINO ha scritto:
Di ufficiale non c'è ancora niente ,bisogna aspettare :)

Di ufficiale ci sono i listini che sono appena usciti e che non prevedono la Champions.

Quindi, per evitare di alimentare illusioni e false speranze, sarebbe meglio rispondessi: "Sì, per ora, ufficiale: niente Champions League".

se avete notato sul sito non si parla più di Premium Calcio HD1 e HD2,bensì di Premium Calcio 1 HD e Premium Calcio 2 HD :)

ERCOLINO ha scritto:
Ora che è praticamente terminato lo Switch OFF ,hanno voluto solo specificare che ci sono anche alcuni canali HD e che soprattutto serve un decoder HD o una Cam HD.
Avrebbe senso se ci fosse differenza di prezzi fra SD e HD come è o sarà per Sky (non sono documentato), ma così fa ridere.

mrnmrk ha scritto:
Di ufficiale ci sono i listini che sono appena usciti e che non prevedono la Champions.

Quindi, per evitare di alimentare illusioni e false speranze, sarebbe meglio rispondessi: "Sì, per ora, ufficiale: niente Champions League".

Mio primo messaggio, innanzitutto ciao a tutti.
Io posso dire che ho chiamato oggi e una ragazza mi ha detto che per chi aveva solo calcio dei vecchi abbonati, sono stati aggiunti i pacchetti cinema documentari e serie tv gratuitamente, a detta sua "per sempre".

Poi ho chiesto della champions, e lei mi ha detto che prima avevano ricevuto informazioni che ci sarebbe stata, ma ieri è stato comunicato che la champions non ci sarà.

Quindi solo in chiaro il mercoledì su italia 1 o canale 5.......peccato ci avevo sperato per un po'.....

Paoloxs ha scritto:
se avete notato sul sito non si parla più di Premium Calcio HD1 e HD2,bensì di Premium Calcio 1 HD e Premium Calcio 2 HD :)
e cosa cambia a parte invertire la parola HD?

ERCOLINO ha scritto:
Per soli 3 canali in HD tutta quella pubblicità? Mah.
Sembra che siano tutti i canali in HD, dalle foto sul sito. Meno male che poi nei dettagli specificano meglio.
Mi chiedo se valga la pena comprare un decoder DTT HD e televisore nuovo per soli 3 canali...

Indietro
Alto Basso