Nuovo listino Mediaset dal 1° Luglio 2012

baddy72 ha scritto:
a me delude e molto la società mediaset . è inconcepibile che a un giorno dalla scadenza delle tessere non si possano ancora sapere i listini per l'anno successivo.

È stato così anche l'anno scorso.

Il sito di Mediaset Premium verrà aggiornato con i prezzi domani mattina e si potra acquistare ciò che interessa.
In pratica chi ha la prepagata in scadenza oggi e ha intenzione di rinnovare immediatamente per continuare a vedere i canali, perde solo le ore notturne (i diritti scadono a mezzanotte).

wesker1985 ha scritto:
Tieni conto che gli anni passati Ercolino (mi pare) già con una settimana di anticipo aveva pubblicato tutto, inoltre Tv Sorrisi e Canzoni portava tutte le info e i prezzi in anteprima.
Quest'anno nulla di tutto ciò, e perché? Perché se non sai cosa trasmettere non puoi fare dei listini.

Fino a 2 anni fa. L'anno scorso no... Te lo posso dire con certezza.
I prezzi si son saputi l'1 luglio mattina.
Io utilizzo la prepagata e attivo la nuova offerta sempre appena è possibile farlo (calcio e cinema).
L'anno scorso ricordo bene che l'1 luglio in prima serata sul nuovo canale Crime c'era Law & Order... e non me lo sono perso :)

Ultima modifica:
wesker1985 ha scritto:
Secoondo me rischiamo di slittare dato che non è detto che il primo luglio sapranno se possono trasmettere la champions'.

Quoto alla lettera.
L'accordo champions ufficialmente ancora non c'é ed é elemento troppo importante per la valutazione dei listini.

Non escludo che si possa andare avanti ancora per tanto tipo metà luglio...ed é una cosa assurda a mio avviso.

Che si facciano i listini, e se verrà la champions si faccia un ticket a seguire!:sad:

NapoliDigitale ha scritto:
Quoto alla lettera.
L'accordo champions ufficialmente ancora non c'é ed é elemento troppo importante per la valutazione dei listini.

Non escludo che si possa andare avanti ancora per tanto tipo metà luglio...ed é una cosa assurda a mio avviso.

Che si facciano i listini, e se verrà la champions si faccia un ticket a seguire!:sad:
e sì, perchè è meglio pagare di più che aspettare??? :doubt: :icon_rolleyes:
sempre ammesso che realmente si debba aspettare...giorni fa Ercolino ci ha detto che il 1° luglio usciranno i prezzi delle prepagate e max il 2 degli abbonamenti easy pay

Ultima modifica:
Quindi in teoria domani dovrebbe uscire il listino delle prepagate e quindi anche sapere se ci sarà la champions mentre un giorno prima non si sa niente? mmmh.... io ho molti dubbi

BlackPearl ha scritto:
Quindi in teoria domani dovrebbe uscire il listino delle prepagate e quindi anche sapere se ci sarà la champions mentre un giorno prima non si sa niente? mmmh.... io ho molti dubbi

Ragazzi imparanoiarsi oltremodo non serve a nulla: domani finalmente è 1 luglio e vedremo che succederà :evil5:

prendetela col beneficio del dubbio, perché era un call center, lo posto solo perché era l'ufficio commerciale

sono stato contattato dalla direzione commerciale proprio ora in merito alla mia richiesta di disdetta a scadenza del contratto e mi avevano offerto una retention per rimanere in premium.

non l'ho ritenuta conveniente, e ho detto che aspetterò i nuovi listini in uscita lunedì. lei mi ha consigliato la retention perché ha detto che ci sarà un bel po' di rincaro sui pacchetti e che mi pentirò di non aver accettato la retention.
L'ho ringraziata comunque ed ho sganciato...

Piskyno89 ha scritto:
prendetela col beneficio del dubbio, perché era un call center, lo posto solo perché era l'ufficio commerciale

sono stato contattato dalla direzione commerciale proprio ora in merito alla mia richiesta di disdetta a scadenza del contratto e mi avevano offerto una retention per rimanere in premium.

non l'ho ritenuta conveniente, e ho detto che aspetterò i nuovi listini in uscita lunedì. lei mi ha consigliato la retention perché ha detto che ci sarà un bel po' di rincaro sui pacchetti e che mi pentirò di non aver accettato la retention.
L'ho ringraziata comunque ed ho sganciato...

Siamo arrivati addirittura alle minacce?
Ma lo sanno che a pentirsene dei rincari saranno loro perché una bella fetta di persone non comprerà la prepagata, né farà l'abbonamento?
Questi son folli...

wesker1985 ha scritto:
Siamo arrivati addirittura alle minacce?
Ma lo sanno che a pentirsene dei rincari saranno loro perché una bella fetta di persone non comprerà la prepagata, né farà l'abbonamento?
Questi son folli...

Come non quotarti? :icon_rolleyes:

E oltretutto la cosa imbarazzante è che pensano di poterti dire quello che devi fare!!! Ma siamo impazziti?!? :5eek:

BlackPearl ha scritto:

Ci sono moltissimi clienti con schede prepagate in scadenza oggi, da mezzanotte non hanno più i diritti di visione.
Sarebbe poco intelligente non rivelare il nuovo listino prezzi.

Se la champions è ancora in dubbio basta ridurre il prezzo...
E se in un secondo momento dovesse arrivare, la fanno pagare a parte

Beh, non è piacevole pagare un tot per la Serie A e poi aggiungere un tot per vedere le coppe europee, almeno per le ricaricabili. Ma potrebbe valere lo stesso discorso per easy-pay, il calcio contenente soltanto la Serie A e poi si possono inventare i pacchetti per Serie B e Champions + Europa League. Speriamo che non si dirigano in questa direzione, altrimenti davvero è meglio pensare due volte dove vedere il calcio la prossima stagione. Per quanto mi riguarda, lo seguirò se possibile sulle TV locali come ho fatto quest'anno (avevo solo anticipi e posticipi).

Ci manca solo la Champions da pagare a parte.. già uno che vuole abbonarsi al pacchetto solo calcio (da quello che hanno anticipato al call center) non potrebbe, ed è obbligato a fare il pacchetto insieme al cinema, serie & doc.. se poi bisogna pagare pure la Champions a parte quanto costa questo abbonamento??? Comunque tra 2 ore scopriremo finalmente questi listini..

turn ha scritto:
Hai ragione... Fai i listini e metti la Champions a parte...

Seee..non ci credo proprio...se dovessero fare una situazione del genere coi listini al netto della champions sai che migrazione di clienti verso SKY...!!!!!

Io continuo a dire che senza notizia ufficiale sulla champions a MP questi signori i listini non li mandano fuori.
Se sono in possesso di una champions al 90% della trattativa i listini li metteranno fuori quando la champions sarà ufficiale al 100%, a costo di regalare queei 6-7 giorni di visione extra ai prepagati.

Io un giro stasera verso le 00:15 su MP lo farò ma dubito troverò qualcosa.:crybaby2:

Fanta-Boy ha scritto:
E se decidono di fare tutto lunedì? Sai domani é domenica! ;)

Allora lasciamoli riposare! :D Sono sempre usciti il 1 luglio.. che poi potrebbero anche allungare la visione di pochi giorni, finchè non escono i nuovi listini.. ma chi ha una tessera in scadenza oggi? Non può acquistare nessun pacchetto senza il listino nuovo.. staremo a vedere.. :D

NapoliDigitale ha scritto:
Seee..non ci credo proprio...se dovessero fare una situazione del genere coi listini al netto della champions sai che migrazione di clienti verso SKY...!!!!!

Io continuo a dire che senza notizia ufficiale sulla champions a MP questi signori i listini non li mandano fuori.
Se sono in possesso di una champions al 90% della trattativa i listini li metteranno fuori quando la champions sarà ufficiale al 100%, a costo di regalare queei 6-7 giorni di visione extra ai prepagati.

Io un giro stasera verso le 00:15 su MP lo farò ma dubito troverò qualcosa.:crybaby2:

Dipende sempre dai prezzi che propongono.
In ogni caso prima di passare a Sky ci penserei bene.
A casa ho più tv/decoder dtt... Con premium sposto la scheda dove voglio senza problemi.
Per poter fare lo stesso con Sky bisogna organizzarsi con l'impianto satellitare e spendere ulteriori soldi (oltre quelli dell'abbonamento).

Indietro
Alto Basso