baddy72 ha scritto:a me delude e molto la società mediaset . è inconcepibile che a un giorno dalla scadenza delle tessere non si possano ancora sapere i listini per l'anno successivo.
È stato così anche l'anno scorso.
Il sito di Mediaset Premium verrà aggiornato con i prezzi domani mattina e si potra acquistare ciò che interessa.
In pratica chi ha la prepagata in scadenza oggi e ha intenzione di rinnovare immediatamente per continuare a vedere i canali, perde solo le ore notturne (i diritti scadono a mezzanotte).
wesker1985 ha scritto:Tieni conto che gli anni passati Ercolino (mi pare) già con una settimana di anticipo aveva pubblicato tutto, inoltre Tv Sorrisi e Canzoni portava tutte le info e i prezzi in anteprima.
Quest'anno nulla di tutto ciò, e perché? Perché se non sai cosa trasmettere non puoi fare dei listini.
Fino a 2 anni fa. L'anno scorso no... Te lo posso dire con certezza.
I prezzi si son saputi l'1 luglio mattina.
Io utilizzo la prepagata e attivo la nuova offerta sempre appena è possibile farlo (calcio e cinema).
L'anno scorso ricordo bene che l'1 luglio in prima serata sul nuovo canale Crime c'era Law & Order... e non me lo sono perso
Ultima modifica: