Nuovo listino Mediaset dal 1° Luglio 2012

non so se è passato in tv ma sul sito c'è uno spot nuovo con Sacchi, Boateng, etc ma non dice niente di nuovo....

uno_a_caso ha scritto:
non so se è passato in tv ma sul sito c'è uno spot nuovo con Sacchi, Boateng, etc ma non dice niente di nuovo....

si visto stasera su canale 5....non dice nulla di nulla mah...

uno_a_caso ha scritto:
Forse, perché semplicemente non c'è niente di nuovo da dire ;)

@proteasi:
Ci mancherebbe, chiunque può dire la sua e ha diritto di sbagliare, parla uno che praticamente non ne capisce niente di tecnicismi
Però penso che (buona fede a parte) e come voi stessi dite ci sono diverse pratiche di Troll/mitomane e non riesco a capire a che vantaggio.
Tutto quà, lungi da me da fare chiosa nè tanto meno fare il saggio maestro jedi, o la sacra inquisizione del forum :D ma poi per cosa? e come ho detto prima a che pro?
Figuriamoci, se hai interpretato il mio post in questa maniera, sei fuori strada ;) ma magari sono stato io ad esprimere male il concetto che volevo esporre :)
Alla fine ho ribadito la stessa cosa che molti di voi pensano/scrivono, e non penso che chi ha scritto ciò ha fatto esegesi o sofismi :D
Per la questione dirigente è stato solo un esempio, potevo parlare di quello che dice "ho una amico che è cugino di uno che lavora al call di XX e mi ha detto...."
E' solo un esempio tutto quà :)
E per inciso io spero vivamente che la coppa campioni plani anche sul digitale, aspettando questa beneamata ufficilaità/avallo Uefa. Difatti le vostre indiscrezioni sono pane per il mio appetito di calciofilo. :D

@DDT THE BEST: Lascio a te il lancio del guanto di sfida :D :icon_twisted: :D :icon_cool:

Fine OT e scusate ancora per il mio intervento :D

Ultima modifica:
Piu' che altro c'è appena stata la conferma di caspio! e se lo dice lui ci si puo' fidare, le ha sempre centrate tutte.

surplusjlo ha scritto:
Piu' che altro c'è appena stata la conferma di caspio! e se lo dice lui ci si puo' fidare, le ha sempre centrate tutte.
con tuo sommo dispiacere, visto che fino a ieri gongolavi per le "tue" esclusive...:doubt: :icon_rolleyes:

W LECCE & INTER ha scritto:
troll a me?? Ti sbagli di grosso...:doubt: io non voglio nessuna rissa, ma tu ieri auspicavi che la situazione non si modificasse, preferendo rinunciare all'EL su Sky pur di avere la Champions in esclusiva...questi sono i fatti...
La storia si ripete. L'altra volta a prenderselo dove non batte il sole erano stati gli abbonati Sky (visto che Sky di fatto pagava più del doppio quello che pagava MP). Vediamo a sto giro se risuccede che se lo riprendono li anche se Sky partiva da una posizione di forza.

sono curioso di leggere i dettagli dell'accordo, ma non credo che sky abbia ceduto tutta la champions, ci saranno sicuramente dei paletti (ad es. numero massimo di dirette per sera, etc).

DigitalOP! ha scritto:
sono curioso di leggere i dettagli dell'accordo, ma non credo che sky abbia ceduto tutta la champions, ci saranno sicuramente dei paletti (ad es. numero massimo di dirette per sera, etc).
alla fine, quello che importa alla maggior parte dei tifosi è poter seguire le squadre italiane, e magari qualche big match ;)

certamente.. io avevo mediaset e sono passato a sky, la mia squadra farà l'EL e quindi lo scambio mi fa piacere ovviamente..

W LECCE & INTER ha scritto:
alla fine, quello che importa alla maggior parte dei tifosi è poter seguire le squadre italiane, e magari qualche big match ;)

Esattamente.
Certo se ci fosse tutta sarebbe ancora meglio, però, ripeto, partendo da non avere niente (se non quella del mercoledì) ad avere "solo" quelle delle Italiane, già sarei contento.
Ma, ovviamente, aspettiamo la tanto agognata ufficialità :D ;)

Se ci sarà l'ufficialità non sarà solo per le italiane. ;)

Ma ancora non c'è ;)

Un saluto a tutti.

Sono io l'utente che ha parlato con il <dirigente> mediaset. Semplicemente ho chiamato il servizio clienti ha risposto un ragazzo che ha ripetuto quello che mi avevano detto nelle 4 chiamate per farmi accettare le offerte per non farmi disdire. Ho protestato facendo notare che avevo ritirato la disdetta senza accettare nessuna offerta fidandomi delle loro parole e che pretendevo la stessa correttezza da loro, a quel punto mi ha detto:-<la faccio parlare con un dirigente> mi ha messo in attesa e poi mi ha passato ad un altro ragazzo. Poi non so se io abbia parlato con un <dirigente> o con un <addetto alla manutenzione delle tubature> ho semplicemente riportato la conversazione. Se crea tanti problemi in futuro non lo farò più.
Saluti.

DanieleQ ha scritto:
Un saluto a tutti.

Sono io l'utente che ha parlato con il <dirigente> mediaset. Semplicemente ho chiamato il servizio clienti ha risposto un ragazzo che ha ripetuto quello che mi avevano detto nelle 4 chiamate per farmi accettare le offerte per non farmi disdire. Ho protestato facendo notare che avevo ritirato la disdetta senza accettare nessuna offerta fidandomi delle loro parole e che pretendevo la stessa correttezza da loro, a quel punto mi ha detto:-<la faccio parlare con un dirigente> mi ha messo in attesa e poi mi ha passato ad un altro ragazzo. Poi non so se io abbia parlato con un <dirigente> o con un <addetto alla manutenzione delle tubature> ho semplicemente riportato la conversazione. Se crea tanti problemi in futuro non lo farò più.
Saluti.

Ripeto...era un esempio che mi era balzato all'occhio.
Fine, nessuno vuole giudicare/sindacare nessuno
Ho solo espresso un mio punto di vista, un parere.
Sarà che ho sbagliato esempio ma in quel momento mi è venuto di dire sta cosa.
Se per caso ti sei ritenuto offeso, tu come altri utenti, chiedo PUBBLICAMENTE Scusa se mi sono espresso male o se ho tirato in ballo sta vicenda,ma ripeto era un rafforzativo al mio ragionamento.
Se hai notato negli altri interventi ho scritto (buona fede a parte) e poi ho aggiunto un altro tipo di esemplificazione.
Ma ripeto era solo un esempio (a ridaje :D) i miei post erano riferiti a chi scrive tanto per creare tensioni/provocazioni o ai mitomani.
Tutto quà
Spero di essermi spiegato stavolta.
Ripeto rinnovo le mie scuse se per caso ti sei sentito offeso

Peace and Love. :D

Supernino ha scritto:
Se ci sarà l'ufficialità non sarà solo per le italiane. ;)

Questa è musica per le mie orecchie, o meglio, in sto caso, colori affascinati e vividi per le mie retine (considerato che qua si legge e non si ascolta) :D

Fabio_78 ha scritto:
Ripeto...era un esempio che mi era balzato all'occhio.
Fine, nessuno vuole giudicare/sindacare nessuno
Ho solo espresso un mio punto di vista, un parere.
Sarà che ho sbagliato esempio ma in quel momento mi è venuto di dire sta cosa.
Se per caso ti sei ritenuto offeso, tu come altri utenti, chiedo PUBBLICAMENTE Scusa se mi sono espresso male o se ho tirato in ballo sta vicenda,ma ripeto era un rafforzativo al mio ragionamento.
Se hai notato negli altri interventi ho scritto (buona fede a parte) e poi ho aggiunto un altro tipo di esemplificazione.
Ma ripeto era solo un esempio (a ridaje :D) i miei post erano riferiti a chi scrive tanto per creare tensioni/provocazioni o ai mitomani.
Tutto quà
Spero di essermi spiegato stavolta.
Ripeto rinnovo le mie scuse se per caso ti sei sentito offeso

Peace and Love. :D

Tutto chiarito.
Peace and Love anche da parte mia.
Un saluto a tutti.
:)

Indietro
Alto Basso