DTT the best
Digital-Forum Gold Master
alla quale partecipoFabio_78 ha scritto:Mi sembra come quando leggo in altri forum la quanto mai inutile console war PS3 Vs XBOX360.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alla quale partecipoFabio_78 ha scritto:Mi sembra come quando leggo in altri forum la quanto mai inutile console war PS3 Vs XBOX360.

uno_a_caso ha scritto:non so se è passato in tv ma sul sito c'è uno spot nuovo con Sacchi, Boateng, etc ma non dice niente di nuovo....
Forse, perché semplicemente non c'è niente di nuovo da direuno_a_caso ha scritto:non so se è passato in tv ma sul sito c'è uno spot nuovo con Sacchi, Boateng, etc ma non dice niente di nuovo....
Esattosurplusjlo ha scritto:Piu' che altro c'è appena stata la conferma di caspio! e se lo dice lui ci si puo' fidare, le ha sempre centrate tutte.
con tuo sommo dispiacere, visto che fino a ieri gongolavi per le "tue" esclusive...surplusjlo ha scritto:Piu' che altro c'è appena stata la conferma di caspio! e se lo dice lui ci si puo' fidare, le ha sempre centrate tutte.
La storia si ripete. L'altra volta a prenderselo dove non batte il sole erano stati gli abbonati Sky (visto che Sky di fatto pagava più del doppio quello che pagava MP). Vediamo a sto giro se risuccede che se lo riprendono li anche se Sky partiva da una posizione di forza.W LECCE & INTER ha scritto:troll a me?? Ti sbagli di grosso...io non voglio nessuna rissa, ma tu ieri auspicavi che la situazione non si modificasse, preferendo rinunciare all'EL su Sky pur di avere la Champions in esclusiva...questi sono i fatti...
alla fine, quello che importa alla maggior parte dei tifosi è poter seguire le squadre italiane, e magari qualche big matchDigitalOP! ha scritto:sono curioso di leggere i dettagli dell'accordo, ma non credo che sky abbia ceduto tutta la champions, ci saranno sicuramente dei paletti (ad es. numero massimo di dirette per sera, etc).
W LECCE & INTER ha scritto:alla fine, quello che importa alla maggior parte dei tifosi è poter seguire le squadre italiane, e magari qualche big match![]()
DanieleQ ha scritto:Un saluto a tutti.
Sono io l'utente che ha parlato con il <dirigente> mediaset. Semplicemente ho chiamato il servizio clienti ha risposto un ragazzo che ha ripetuto quello che mi avevano detto nelle 4 chiamate per farmi accettare le offerte per non farmi disdire. Ho protestato facendo notare che avevo ritirato la disdetta senza accettare nessuna offerta fidandomi delle loro parole e che pretendevo la stessa correttezza da loro, a quel punto mi ha detto:-<la faccio parlare con un dirigente> mi ha messo in attesa e poi mi ha passato ad un altro ragazzo. Poi non so se io abbia parlato con un <dirigente> o con un <addetto alla manutenzione delle tubature> ho semplicemente riportato la conversazione. Se crea tanti problemi in futuro non lo farò più.
Saluti.
Supernino ha scritto:Se ci sarà l'ufficialità non sarà solo per le italiane.![]()
Fabio_78 ha scritto:Ripeto...era un esempio che mi era balzato all'occhio.
Fine, nessuno vuole giudicare/sindacare nessuno
Ho solo espresso un mio punto di vista, un parere.
Sarà che ho sbagliato esempio ma in quel momento mi è venuto di dire sta cosa.
Se per caso ti sei ritenuto offeso, tu come altri utenti, chiedo PUBBLICAMENTE Scusa se mi sono espresso male o se ho tirato in ballo sta vicenda,ma ripeto era un rafforzativo al mio ragionamento.
Se hai notato negli altri interventi ho scritto (buona fede a parte) e poi ho aggiunto un altro tipo di esemplificazione.
Ma ripeto era solo un esempio (a ridaje) i miei post erano riferiti a chi scrive tanto per creare tensioni/provocazioni o ai mitomani.
Tutto quà
Spero di essermi spiegato stavolta.
Ripeto rinnovo le mie scuse se per caso ti sei sentito offeso
Peace and Love.![]()