Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

Progressive ha scritto:
Il criterio è semplice, hai finito il periodo promozionale torni a listino e siccome nel frattempo è cambiato, il gioco è fatto...

Scusa se contraddico ma a me pur essendo in retention mi aumentano lo stesso da agosto di 2,60 euro pur avendo lo sconto quindi finita la retention (salvo ulteriori aumenti )...pago il prezzo pieno cioe' 52 euro ......in fattura ho il prezzo pieno scontato del 25%...quindi alla fine io non disdico e rimango con il prezzo di 52 euro....che senso ha cambiare listino....allora lo cambiano a tutti.....

Progressive ha scritto:
Il criterio è semplice, hai finito il periodo promozionale torni a listino e siccome nel frattempo è cambiato, il gioco è fatto...
Sarebbe però impossibile farlo in modo automatico perché la composizione dei pacchetti base del nuovo listino non coincide con quelli del vecchio.
Ad esempio se uno oggi ha Intrattenimento + Bambini + Cinema con HD a 33 euro (34 con l'aumento di agosto), nel nuovo listino per avere gli stessi canali e gli stessi servizi sarebbe costretto ad avere Sky TV + Famiglia + Cinema + HD per un totale di 44 euro.

Non so come Sky potrebbe gestire una situazione del genere con i vecchi clienti :eusa_think:

Io ho il prezzo bloccato fino a gennaio 2014 e mi è arrivata la mail di tutti i Channel Pack gratuiti fino al 30 settembre.

Ottima notizia anche se in concreto mi aprono solo Bambini e Musica che non ho e che non sono di mio gusto. Comunque ringrazio lo stesso.

blino ha scritto:
Sarebbe però impossibile farlo in modo automatico perché la composizione dei pacchetti base del nuovo listino non coincide con quelli del vecchio.

esatto, si torna al prezzo di listino, ma la composizione dei pack rimane invariata, mi pare ovvio...

Qualcuno è in grado di affermare con certezza se un vecchio abbonato passerà al nuovo listino anche richiedendo un qualunque ticket dal 2 luglio in poi?
Penso sia un'informazione che interessi a molti.......

benissimo! quindi è tutto chiaro!

il prezzo bloccato spetta a chi ha il full, ma anche a chi non lo ha.
la mail con l'aumento l'hanno ricevuta sia quelli in retention che quelli a listino normale.
i pacchetti dell'ex "mondo sky" aperti sono sia per chi ha ricevuto l'aumento, ma anche per chi ha il prezzo bloccato.

facile, no? :D :lol: :D è il trionfo del RANDOM!

Moris74 ha scritto:
Qualcuno è in grado di affermare con certezza se un vecchio abbonato passerà al nuovo listino anche richiedendo un qualunque ticket dal 2 luglio in poi?
Penso sia un'informazione che interessi a molti.......

Nessuno dei vecchi abbonati passerà al nuovo listino con un ticket, ci mancherebbe pure,e secondo me si resta con il vecchio anche con downgrade o upgrade,si passa al nuovo listino solo in caso di richiesta specifica del cliente,questo è quello che penso.

rubik ha scritto:
Nessuno dei vecchi abbonati passerà al nuovo listino con un ticket, ci mancherebbe pure,e secondo me si resta con il vecchio anche con downgrade o upgrade,si passa al nuovo listino solo in caso di richiesta specifica del cliente,questo è quello che penso.

eh, ma è un rischio che si è disposti a correre? io no, quindi oggi ho rimesso il calcio.

ragazzi xchè sn in ret e mi è arrivata la mail dell'aumento?è mail standard e avrò l'aumento solo a termine promo o mi aumentano da agosto?

paintbox ha scritto:
eh, ma è un rischio che si è disposti a correre? io no, quindi oggi ho rimesso il calcio.
Non penso che sky abbia dei Sistemi che non riescano a gestire 2 piattaforme di listini,sarebbe il colmo ! Solo il tempo cmq potrà dirci come funzionerà esattamente la cosa.
Nel frattempo ho piazzato una bella disdetta e vediamo che succede!

rubik ha scritto:
Non penso che sky abbia dei Sistemi che non riescano a gestire 2 piattaforme di listini,sarebbe il colmo ! Solo il tempo cmq potrà dirci come funzionerà esattamente la cosa.
Nel frattempo ho piazzato una bella disdetta e vediamo che succede!

il problema non è che non possono farlo, il punto è che - comunque - prima o poi vorranno portare tutti al nuovo listino e vorranno cominciare a farlo sin da subito.

dalle mie parti, poi, si dice "Levamm' 'e pret' a nanz' 'o cecat' "...

Ragazzi scusate mi cognato a un mysky egia abbonato da diversi anni, se attiva hd dopo il 1luglio paga hd a parte o e compreso??

paintbox ha scritto:
mi è appena arrivata questa mail, ma spero e credo non sia una roba che sposti COATTIVAMENTE verso il nuovo listino.
ance a me arrivata ma nessun accenno all'aumento!

paintbox ha scritto:
benissimo! quindi è tutto chiaro!

il prezzo bloccato spetta a chi ha il full, ma anche a chi non lo ha.
la mail con l'aumento l'hanno ricevuta sia quelli in retention che quelli a listino normale.
i pacchetti dell'ex "mondo sky" aperti sono sia per chi ha ricevuto l'aumento, ma anche per chi ha il prezzo bloccato.

facile, no? :D :lol: :D è il trionfo del RANDOM!

Non e' cosi' , sono in retention con un 2 + 3 e non mi e' arrivata nessuna e-mail di aumento mentra mi e' arrivata la e-mail della visione gratutita del channel pack fino al 30 settembre

ma come funzioneranno i downgrade dal 2 luglio......cioè se vorrò togliermi un channel pack potrò farlo senza problemi giusto?

corsarorosso ha scritto:
Non e' cosi' , sono in retention con un 2 + 3 e non mi e' arrivata nessuna e-mail di aumento mentra mi e' arrivata la e-mail della visione gratutita del channel pack fino al 30 settembre

appunto.

rubik ha scritto:

Qualcuno conferma questa cosa?

Indietro
Alto Basso