Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

darkmoon ha scritto:
no
ma passerai al nuovo listino ;)

ma nn ha senso! Le combinazioni dei vecchi pacchetti nn possono essere assimilabili con i nuovi!!! :S

Cioè se si passa da un 3+1 ad un 2+1....il 2+1 nn può equivalere a niente del nuovo listino...ma a parti diverse di pacchetti diversi del nuovo listino!

Ad esempio questo nuovo pacchetto "Sky tv" è un mix tra intrattenimento e doc.....se mi voglio togliere doc..che fa mi danno???mezzo sky tv??? :S

Ultima modifica:
Sildit ha scritto:
ma nn ha senso! Le combinazioni dei vecchi pacchetti nn possono essere assimilabili con i nuovi!!! :S

Cioè se si passa da un 3+1 ad un 2+1....il 2+1 nn può equivalere a niente del nuovo listino...ma a parti diverse di pacchetti diversi del nuovo listino!

Ad esempio questo nuovo pacchetto "Sky tv" è un mix tra intrattenimento e doc.....se mi voglio togliere doc..che fa mi danno???mezzo sky tv??? :S

Infatti non ci sarà nessuna assimilazione tra vecchie e nuove combinazioni.
Se passi al nuovo listino devi ragionare di Sky Tv e di Sky Family (con relativo spacchettamento dei docu), non più in termini di 2+1 o 3+1 ecc...

Sildit ha scritto:

Come fai a passare ad un listino che non c'è più? Appena si fa un upgrade/downgrade si deve aderire al nuovo listino.

Ange 86 ha scritto:
Come fai a passare ad un listino che non c'è più? Appena si fa un upgrade/downgrade si deve aderire al nuovo listino.

Cioè in pratica se voglio ad esempio togliermi solo il pack doc e tenermi musica e intrattenimento mi diranno che nn potrò farlo ???? Ma a me sembra troppo strano :S

salaves ha scritto:
secondo le sua parole lo sky family è un pacchetto base a cui aggiungere cinema.sport,calcio non un opzione dello sky tv?

quindi uno sky family+calcio+hd si può fare???

una risposta a stò quesito....???

salaves ha scritto:
una risposta a stò quesito....???
Puoi solo fare SkyTv (19€/mese pacchetto base obbligatorio) + Calcio (14/mese €) e se vuoi vederlo in HD devi aggiungere 5€/mese, questo e per stare al minimo nulla vieta di aggiungere sky family.

Sildit ha scritto:
Cioè in pratica se voglio ad esempio togliermi solo il pack doc e tenermi musica e intrattenimento mi diranno che nn potrò farlo ???? Ma a me sembra troppo strano :S
Dal 2 luglio il vecchio listino non esiste più. Quindi come fai ad aderire ad un 3+1 se questo non esiste più. Non fanno come hanno fatto in Uk dove tutti sono stati portati al pack base ma ci lasciano usufruire ancora del vecchio listino.

se i prezzi dei nuovi listini SKY saranno confermati tra 1-2 giorni, credo che ci saranno pochissimi i nuovi abbonati... oggi se non sbaglio per un nuovo abbonato un pacchetto base + calcio si paga 29€, hd compreso, mentre tra qualche giorno una combinazione simile si pagherebbe 19€ (pacchetto base) + 14€ calcio + 5€ per l'hd... totale 38€... che poi sarebbero 39€ se si prende il pacchetto base da 19€ + Supersport a 20€ (calcio+sport).
In conclusione: prima avevo intenzione di passare a SKY, ma se le cose staranno così non farò proprio nulla. Champion's o non Champion's, a questo punto.

Felix85 ha scritto:
se i prezzi dei nuovi listini SKY saranno confermati tra 1-2 giorni, credo che ci saranno pochissimi i nuovi abbonati... oggi se non sbaglio per un nuovo abbonato un pacchetto base + calcio si paga 29€, hd compreso, mentre tra qualche giorno una combinazione simile si pagherebbe 19€ (pacchetto base) + 14€ calcio + 5€ per l'hd... totale 38€... che poi sarebbero 39€ se si prende il pacchetto base da 19€ + Supersport a 20€ (calcio+sport).
In conclusione: prima avevo intenzione di passare a SKY, ma se le cose staranno così non farò proprio nulla. Champion's o non Champion's, a questo punto.
Per abbonarti al pacchetto calcio, così come lo sport o il cinema, dovevi avere almeno 2 mini pack, il costo di calcio più 2 minipack era di 33 euro

allant ha scritto:
Per abbonarti al pacchetto calcio, così come lo sport o il cinema, dovevi avere almeno 2 mini pack, il costo di calcio più 2 minipack era di 33 euro

se vai sul sito Sky, ora ti puoi abbonare ancora a 29€ con un channel pack + uno sky pack (calcio)... intendevo quello per pacchetto base, il channel pack... dalle nuove offerte invece leggevo che ora il pacchetto base si chiama Sky Tv e costerà 19€ che sommati ai 14€ del pacchetto calcio + i 5 dell'hd salgono a 38€... da 29 a 38 è un bel salto

Ho chiamato l'199... e finalmente mi hanno confermato che ci saranno questi nuovi listini....

PERO' MI HANNO ASSICURATO CHE I VECCHI ABBONATI ANCHE SE CAMBIERANNO PACCHETTI DOPO IL 2 LUGLIO...POTRANNO SCEGLIERE SE RIMANERE NEL VECCHIO LISTINO O ADERIRE AL NUOVO....

IL CAMBIO DA VECCHIO A NUOVO SARA' OBBLIGATORIO IN CASO DI CAMBIO TECONOLOGICO (DECODER)

Ultima modifica:
Sildit ha scritto:
Ho chiamato l'199... e finalmente mi hanno confermato che ci saranno questi nuovi listini....

PERO' MI HANNO ASSICURATO CHE I VECCHI ABBONATI ANCHE SE CAMBIERANNO PACCHETTI DOPO IL 2 LUGLIO...POTRANNO SCEGLIERE SE RIMANERE NEL VECCHIO LISTINO O ADERIRE AL NUOVO....

IL CAMBIO DA VECCHIO A NUOVO SARA' OBBLIGATORIO IN CASO DI CAMBIO TECONOLOGICO (DECODER)

e per chi invece vuole fare multivion dopo il 2 luglio? che succede, può scegliere lo stesso quale listino? che confusione :crybaby2:

Sildit ha scritto:

che è il contrario di quanto detto da max, sinceramente non confiderei in quato detto dal call center

Gisko77 ha scritto:
che è il contrario di quanto detto da max, sinceramente non confiderei in quato detto dal call center

gisko sai rispondermi a quanto chiesto sopra sul multivion? :icon_bounce:

katayama2 ha scritto:
Puoi solo fare SkyTv (19€/mese pacchetto base obbligatorio) + Calcio (14/mese €) e se vuoi vederlo in HD devi aggiungere 5€/mese, questo e per stare al minimo nulla vieta di aggiungere sky family.

ovviamente essendo un forumista prendo per buono la tua risposta

però zappia li definisce pacchetti base a cui aggiungere .....

ps:al limite sky tv + ticket calcio si può fare??

Gisko77 ha scritto:
Concordo, mi sembra totalmente illogico :icon_rolleyes:

ragazzi quindi, io vorrei togliermi il pacchetto cinema e mettere il multivision mi conviene farlo entro lunedi per evitare di entrare nel nuovo listino giusto?

Indietro
Alto Basso