Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

macumba86 ha scritto:
e per chi invece vuole fare multivion dopo il 2 luglio? che succede, può scegliere lo stesso quale listino? che confusione :crybaby2:

per mulivision il cambio al nuovo è obbligatorio....

multivision e cambio tecnologico obbligano al nuovo listino perchè avviene un cambio nel contratto...COSI' MI HANNO DETTO!

Gisko77 ha scritto:
che è il contrario di quanto detto da max, sinceramente non confiderei in quato detto dal call center

Guarda io per nn saper né leggere né scrivere....ho fatto il downgrade OGGI!!! E mi sono tolto il pensiero....

Gisko77 ha scritto:
che è il contrario di quanto detto da max, sinceramente non confiderei in quato detto dal call center

i cambi di pacchetti dopo il 2/7 portano al nuovo listino.
il MV dopo il 2/7 porta al nuovo listino, dato che e' una modifica all'abbonamento.
:)

Felix85 ha scritto:
se i prezzi dei nuovi listini SKY saranno confermati tra 1-2 giorni, credo che ci saranno pochissimi i nuovi abbonati... oggi se non sbaglio per un nuovo abbonato un pacchetto base + calcio si paga 29€, hd compreso, mentre tra qualche giorno una combinazione simile si pagherebbe 19€ (pacchetto base) + 14€ calcio + 5€ per l'hd... totale 38€... che poi sarebbero 39€ se si prende il pacchetto base da 19€ + Supersport a 20€ (calcio+sport).
In conclusione: prima avevo intenzione di passare a SKY, ma se le cose staranno così non farò proprio nulla. Champion's o non Champion's, a questo punto.

se avevi tutta l'intenzione di abbonarti a Sky, non capisco perché hai aspettato l'ultimo giorno... dato che si sapeva già da un po' che conveniva abbonarsi entro il 30/06 per pagare 29€.... :)

Giusto un'informazione

Ciao a tutti

Ho solo 3 channel pack e vi chiedo se conviene entro oggi di aggiungere anche il CINEMA o da domani paherei l'importo del nuovo listino?

Attualmente pago 22,18 euro che saranno 25 circa da agosto.
Con l'aggiunta del CINEMA pegherei...?

Grazie per l'aiuto!!!!!

ivorykid ha scritto:
Ciao a tutti

Ho solo 3 channel pack e vi chiedo se conviene entro oggi di aggiungere anche il CINEMA o da domani paherei l'importo del nuovo listino?

Attualmente pago 22,18 euro che saranno 25 circa da agosto.
Con l'aggiunta del CINEMA pegherei...?

Grazie per l'aiuto!!!!!

aggiungendolo oggi
passeresti al 3+1 = 36€

scalatore ha scritto:
? io con un 2 + 1 pago 33,00 euro; 34,00 euro da agosto e con un 3 + 1 solo 36,00 ?

Listino attuale, 3+1 = 36€
con l'aumento ad agosto, non ricordo, devi vedere nel primo post dove ci sono elencati gli aumenti per ogni combinazione :)

maxreloaded ha scritto:
Listino attuale, 3+1 = 36€
con l'aumento ad agosto, non ricordo, devi vedere nel primo post dove ci sono elencati gli aumenti per ogni combinazione :)

Sorry: hai pienamente ragiona.. ;)

max io vorrei attivare il multivion e togliere il cinema, faccio tutto online? dove si fa il downgrade? se mi rispondi mi fai un bel piacere ;)

ulteriore info

Scusate
quindi se da domani volessi aggiungere il CINEMA il mio oontratto andrebbe a modificarsi?
Dovrei pagare 15 euro e anche sky ondemand potrebbe essere a pagamento?

quindi SECONDO VOI è coveniente attivare il conema oggi tra l'altro beneficiando dello sconto 3 mesi gratuiti?!?!??!

maxreloaded ha scritto:
i cambi di pacchetti dopo il 2/7 portano al nuovo listino.
il MV dopo il 2/7 porta al nuovo listino, dato che e' una modifica all'abbonamento.
:)
Max a me quelli dell'199 hanno detto che i "vecchi" abbonati in caso di campio di pacchetti potranno decidere se rimanere nel vecchio listino o andare nel nuovo....me l'hanno data come notizia certa...

Felix85 ha scritto:
se i prezzi dei nuovi listini SKY saranno confermati tra 1-2 giorni, credo che ci saranno pochissimi i nuovi abbonati... oggi se non sbaglio per un nuovo abbonato un pacchetto base + calcio si paga 29€, hd compreso, mentre tra qualche giorno una combinazione simile si pagherebbe 19€ (pacchetto base) + 14€ calcio + 5€ per l'hd... totale 38€... che poi sarebbero 39€ se si prende il pacchetto base da 19€ + Supersport a 20€ (calcio+sport).
In conclusione: prima avevo intenzione di passare a SKY, ma se le cose staranno così non farò proprio nulla. Champion's o non Champion's, a questo punto.

Posso solo condividere il tuo pensiero..

PeppeCobain ha scritto:
Allora, con il 3+2 stai pagando 49 e non 52...poi se non modifichi il tuo abbonamento rimani con il listino attuale a 49.40€, se invece sostituisci Cinema con Calcio (DA LUNEDI') passi a 52€; facendo oggi la modifica invece puoi: 1) sostituire Cinema con Calcio e mantenerti un altro anno a 49.40€ con HD incluso; 2) Aggiungere Calcio gratuitamente fino al 01/10/2012 e poi passare a 62,52€ con HD incluso.

Veramente io ieri ho aggiunto il calcio e l'aumento parte da subito, non dal primo ottobre...

Sildit ha scritto:
Max a me quelli dell'199 hanno detto che i "vecchi" abbonati in caso di campio di pacchetti potranno decidere se rimanere nel vecchio listino o andare nel nuovo....me l'hanno data come notizia certa...

mah..... che io sappia non e' proprio cosi'...
poi magari hanno cambiato qualcosa...
......

maxreloaded ha scritto:
downgrade solo al telefono

si paga qualcosa?
un'altra cosa: ma se attivo oggi il multivion vale la data di oggi o quella di quando viene il tecnico? se è la seconda quindi sono già fuori...

Indietro
Alto Basso