Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

Io al momento non ho ricevuto nessuna comunicazione, ma non ho ben capito una cosa, l'aumento riguarda solo chi ha il pacco Sport?
Io ho 2+1 (Calcio) e dal 4 agosto andrò a 1+1 (sempre Calcio). Dovrò pagare qualcosa in più o resterà 29€ come adesso?
Grazie a chi mi risponderà.
Ciao ;)

A me è arrivata oggi la mail del prezzo bloccato per 18 mesi però ho un dubbio. Il mio contratto scade il 1° agosto, volevo rimuovere per la scadenza quindi senza penale i channel pack Bambini e Musica... se lo faccio mi rimarrebbe sempre bloccato il prezzo o automaticamente subirei l'aumento?

maumaro ha scritto:
128 partite?

non sono un po' troppe?
Mi sa che sei un pò debole in matematica::icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
9*2 del playoff preliminare= 18
15*6 della fase a gironi= 90
6*2 degli ottavi di finale= 12
3*2 dei quarti di finale= 6
1*2 delle semifinali= 2

E 18+90+12+6+2 mi sembra che faccia proprio 128...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

il prezzo bloccato, per chi riceve la comunicazione, si intende per la composizione attuale del proprio abbonamento. Se si fa un downgrade si va al prezzo di listino, e lo stesso in caso di upgrade, fermo restando il fatto che se si aggiunge uno skypack possono esserci delle promozioni (tipo pack gratis per X mesi o fino ad una certa data).

L'aumento di prezzi sarà di 2,60, ma immagino lo sappiate già.

Dopo l'aumento di 2 euro dello scorso settembre, e quello di 4 euro sui listini da 29 di quest'anno, onestamente non mi aspettavo così presto un altro aumento..

Ultima modifica:
un mio amico ha ricevuto l'email del prezzo bloccato (ha il full ed è vecchio cliente),io invece ancora no...sono abbonato dal 2003 ma ho la combinazione da € 19,00 al mese...pero' non credo c'entri,giusto?

aumento?

Quale aumento? hanno appena riaumentato? io ho pacchetto SPORT + intrattimento e bambini e pago 33,00 euro al mese (che sono già troppi per il contenuto misero che vado a vedere) e quanto pagherei ora? Mi sa che sta volta vado di disdetta sul serio.. :mad:

A me arrivata oggi la lettera con scritto solo x te prezzo bloccato x almeno 18 mesi sn un abbonato sky dal 2004!

Raul7 ha scritto:
A me è arrivata oggi la mail del prezzo bloccato per 18 mesi però ho un dubbio. Il mio contratto scade il 1° agosto, volevo rimuovere per la scadenza quindi senza penale i channel pack Bambini e Musica... se lo faccio mi rimarrebbe sempre bloccato il prezzo o automaticamente subirei l'aumento?

io a settembre scorso ero in disdetta con un 2+1,poi ho accettato un 3+2 a 19€ per i primi 6 mesi e 29€ per i secondi 6 mesi;nonostante la promozione avuta mi è stato fatto lo sconto per il prezzo bloccato di 2€ per l'intero anno di abbonamento(quindi per i primi 6 mesi ho pagato 17€ e per i secondi 6 mesi sto pagando 27€)........per cui credo che se anche toglierai i due channel l'aumento non lo subirai o meglio l'aumento ti verrà scontato.

Uliss ha scritto:
io a settembre scorso ero in disdetta con un 2+1,poi ho accettato un 3+2 a 19€ per i primi 6 mesi e 29€ per i secondi 6 mesi;nonostante la promozione avuta mi è stato fatto lo sconto per il prezzo bloccato di 2€ per l'intero anno di abbonamento(quindi per i primi 6 mesi ho pagato 17€ e per i secondi 6 mesi sto pagando 27€)........per cui credo che se anche toglierai i due channel l'aumento non lo subirai o meglio l'aumento ti verrà scontato.

hai disdetto prima della scadenza naturale o cosa? io sono stufo di pagare a prezzo pieno dal 2003 senza mai avere un regalo come tanta gente.. mo, vedo di muovermi anch'io in tal senso.. :icon_cool:

scalatore ha scritto:
hai disdetto prima della scadenza naturale o cosa? io sono stufo di pagare a prezzo pieno dal 2003 senza mai avere un regalo come tanta gente.. mo, vedo di muovermi anch'io in tal senso.. :icon_cool:

Avevo disdetto a scadenza naturale ed è ciò che farò anche quest'anno......anche se in giro si dice che quest'anno le retention non saranno alla grande come negli anni passati.

ho passato tutte le 14 pagine però non sono riuscito a capire se c'è qualcuno (magari qualche insider :D ) che sa chi riceverà l'aumento di prezzo e chi avrà il prezzo bloccato.. thanks ;)

ciao a tutti ma chi è abbonato a 1+1 da più di un anno subirà un aumento? se si da quando? grazie

mauruczko ha scritto:
Io al momento non ho ricevuto nessuna comunicazione, ma non ho ben capito una cosa, l'aumento riguarda solo chi ha il pacco Sport?
Io ho 2+1 (Calcio) e dal 4 agosto andrò a 1+1 (sempre Calcio). Dovrò pagare qualcosa in più o resterà 29€ come adesso?
Grazie a chi mi risponderà.
Ciao ;)
Mi riquoto anche io, aggiungo solo abbonato dal 2010, perchè come Wmax e gabbry92 che hanno scritto prima di me, vorrei capirne un pò di più.
Possibile che nessuno sappia a chi è destinato l'aumento?
Cioè se è destinato a chi ha particolari pacchetti o meno?
Grazie ;)

Uliss ha scritto:
Avevo disdetto a scadenza naturale ed è ciò che farò anche quest'anno......anche se in giro si dice che quest'anno le retention non saranno alla grande come negli anni passati.

E fai solo bene visto l'andazzo: e mi do del p***a da solo visto che ho sempre pagato tutto a prezzo pieno in 10 anni.. :mad:

il nuovo listino non prevede solo aumenti.
l'offerta, che partità il 2 luglio, sarà rimodulata e per qualche combinazione il prezzo sarà anche vantaggioso.
non posso purtroppo dirvi niente, se non che l'HD sarà a pagamento per i nuovi abbonati.

Continuo a pensare a quel sondaggio :D :D..e chiaro che Sky vuole fare di tutto per evitare che la gente faccia disdetta e poi si riabbona

Indietro
Alto Basso