Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcobremb ha scritto:Dipende se ci obbligheranno a rimodulare (con l'HD gratis) o se ci terranno tutto come ora (e quindi non succederebbe nulla)
Bisogna capire questo![]()
In Uk tutti i canali documentari sono nella versione extra (quella da +5£).Numero Uno ha scritto:Immagino, e spero che qualcuno presto ci dia conferma, che canali come Discovery/Discovery Science/National Geographic/History siano compresi nel pack da 19 euro...
Credo che se a noi vecchi abbonati ci lasciano i 5 euro di HD gratis per noi cambia relativamente poco. Se ci aggiungono anche questi 5 euro, la vedo brutta.![]()
ERCOLINO ha scritto:Da indiscrezioni (Attenzione da Prendere con le molle) ,quindi non è ufficiale
I 5 Channel Pack spariscono ,al loro posto ci saranno 2 Channel pack Maxi
Channel Pack Sky TV avrà tutti i canali dell'attuale Intrattenimento piu' i canali di NEWS ed un assaggio di Documentari (4-5 canali). Abbonamento Base minimo
Channel Pack Sky Famiglia avrà i canali dell'attuale pacchetto Bambini piu' i canali di Musica ed i rimanenti canali dei documentari
Il Channel Pack Sky Tv è quello minimo base ,costo 19 euro
Il Channel Pack Sky Famiglia si potrà aggiungere al costo di 5 euro
Sky Pack Cinema ,Sport e Calcio ,rimangono invariati,costo 14 euro caduno
E' quindi possibile fare 1+1 al costo di 19+14
Per i nuovi abbonati (Abbonati da luglio 2012)i canali HD si pagano a parte ed è compreso Sky Go al costo di 5 euro al mese
Come ho detto sono solo delle Indiscrezioni![]()
![]()
L'HD sarà incluso per i vecchi abbonati vero?caspio ha scritto:indiscrezioni corrette, a parte il prezzo dello Sky Pack Cinema, che sarà di 15 euro e non 14.
marcobremb ha scritto:L'HD sarà incluso per i vecchi abbonati vero?
Quindi: dovremo riformulare o ci lasceranno tutto come adesso?
Ah bene.caspio ha scritto:che io sappia i vecchi abbonati per il momento passeranno al nuovo listino solo dopo un upgrade/downgrade volontario.
caspio ha scritto:che io sappia i vecchi abbonati per il momento passeranno al nuovo listino solo dopo un upgrade/downgrade volontario.
Gisko77 ha scritto:quindi, se si fa una qualsiasi modifica si dovrà pagare l'HD??
Che ladricaspio ha scritto:
marcobremb ha scritto:Che ladri
Anche con un ticket??? Non credo con quello...![]()
mamosoft ha scritto:Azz, allora invece di 47 mi vien fuori 48 euro
sempre 1,40 euro in meno dell'attuale 3+2
Quoto._dan_ ha scritto:Spero che almeno i ticket non vengano considerati come modifica, se no peggio per loro mi tengo stretto il 3+2 a 49 euro (anche perchè di bambini e news non mi frega nulla) !
broncos ha scritto:Se fan pagare HD anche a chi fa un upgrade son un po' masochisti pero'. Incentivano a non spendere