Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

Ange 86 ha scritto:
Alla fine tutto sta a come dividono i documentari. Se mettono discovery e natgeo (che sono i due penso più "bramati") nel pacco base anche pagando l'hd si risparmierebbe.
Adesso però con questa nuova composizione penso sia doveroso l'arrivo di qualche canale di nicchia.

sono nello Sky Famiglia, il pack da 5 euro.

hanno trovato un bel modo per evitare che gli abbonati disdicano ogni anno... non c'è che dire....

il problema è .... e i nuovi abbonati come lo vedranno a questi prezzi...

inoltre....fossero in deficit lo capirei l'aumento ma con più di 400 mln di utile....

vabbe' attendo sviluppi.

almeno i ticket spero siano esclusi da questo discorso, altrimenti niente ticket calcio (altrimenti sarebbero 60eu all'anno solo per HD + il prezzo del ticket) e continuero' a tenermi il calcio su premium purtroppo

broncos ha scritto:
vabbe' attendo sviluppi.

almeno i ticket spero siano esclusi da questo discorso, altrimenti niente ticket calcio (altrimenti sarebbero 60eu all'anno solo per HD + il prezzo del ticket) e continuero' a tenermi il calcio su premium purtroppo
Non penso per i ticket.

ho la combinazione da 19€ al mese di 2 ch.pack:
se non richiedo niente rimango cosi' con stesso prezzo e stessi canali di adesso,giusto?

aggiungo: o mi faranno l'aumento di € 2,60/mese perche' non ho ricevuto la lettera/email?

serialbug ha scritto:
hanno trovato un bel modo per evitare che gli abbonati disdicano ogni anno... non c'è che dire....

Credo proprio che hai colto nel segno.. Con questo sistema sky riuscirà a far pagare ai vecchi abbonati il prezzo pieno da listino, evitando cosi' che ogni anno facciano disdetta per poter essere di nuovo nuovi clienti e sfruttare le promozioni..

Se ci pensate bene il fenomeno delle disdette ed immediate riattivazioni (magari in fase di reconnection) fa perdere a sky un mucchio di soldi.. Con la nuova modulazione invece i vecchi abbonati saranno quasi costretti a rimanere come stanno, finendo col pagare il prezzo pieno da listino allo scadere delle eventuali promo che hanno attive..

La tipica famiglia italiana è composta da madre, padre e figli e sono convinto che la maggior parte di questi ha la combinazione simile alla mia:
2 Sky Pack (Cinema + Sport o Calcio)
3 Channel Pack (Intrattenimento + Bambini + altro)
Listino attuale: 49,40 euro

Col nuovo listino per accontentare tutta la famiglia i nuovi clienti saranno costretti a sottoscrivere entrambi i pacchetti base (notare che Intrattenimento e Bambini sono furbamente divisi :icon_cool: ) + 2 Sky Pack (con Cinema) + HD per un totale pari a 58 euro :5eek:

E bravo Zappia :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Pacman84 ha scritto:
Credo proprio che hai colto nel segno.. Con questo sistema sky riuscirà a far pagare ai vecchi abbonati il prezzo pieno da listino, evitando cosi' che ogni anno facciano disdetta per poter essere di nuovo nuovi clienti e sfruttare le promozioni..

Se ci pensate bene il fenomeno delle disdette ed immediate riattivazioni (magari in fase di reconnection) fa perdere a sky un mucchio di soldi.. Con la nuova modulazione invece i vecchi abbonati saranno quasi costretti a rimanere come stanno, finendo col pagare il prezzo pieno da listino allo scadere delle eventuali promo che hanno attive..

così bloccano anche gli upgrade però, io ogni tanto il pack cinema lo mettevo, ma in queste condizioni non ci penso proprio...

Ciao a tutti...Sono un vecchio abbonato Sky 3 + 3 (non ho Musica e bambini)...Mi sembra di aver capito, dopo aver letto un pò di pagine che per i vecchi abbonati i channel pack restano invariati...Qualcuno mi conferma la cosa? Grazie;) ...Perchè se dovessi rimodulare l'abbonamento o pago 5 euro in più rispetto ad adesso o rinuncio ad una parte di documentari? Grazie in anticipo per le risposte...

alex89 ha scritto:
Caspio ci dici cosa ci sarà nel pacchetto base???

gli attuali canali d'intrattenimento, di news e alcuni canali che facevano parte del minipack documentari: Travel&Living HD, Gambero Rosso HD, Dove TV, Alice, Leonardo, Marcopolo, Yacht&Sail + Sky Arte HD da novembre.

proprio bravo,Zappia...

blino ha scritto:
La tipica famiglia italiana è composta da madre, padre e figli e sono convinto che la maggior parte di questi ha la combinazione simile alla mia:

Col nuovo listino per accontentare tutta la famiglia i nuovi clienti saranno costretti a sottoscrivere entrambi i pacchetti base (notare che Intrattenimento e Bambini sono furbamente divisi :icon_cool: ) + 2 Sky Pack (con Cinema) + HD per un totale pari a 58 euro :5eek:

Pacman84 ha scritto:

ma non mi trovo ragazzi, possono al massimo tenerlo x 18 mesi un vecchio abbonato, che dopo i 18 mesi non avrà piu il prezzo bloccato e quindi si dovrà adeguare a qst nuovi listini, o ho capito male io?
in ogni caso, per quanto mi riguarda anche il listino attuale è improponibile (parlo dei 29 euro per avere solo il calcio e nnt CL ), e se sono rimasto è solo x le ottime reconnection ke hanno fatto, ma gia se devo tornare a pagare 29 alla fine del contratto di rec attuale lascio, figuriamoci se passo al listino nuovo tra 18 mesi....con una bella card al jazeera vedo tutto a 100 euro e tanti saluti a sky

blino ha scritto:

blino, scusami ma nessuno ci costringe a tenere sky, uno xkè non è un bene primario, 2 xke ci sono taaaaantissimi altri modi/alternative per vedere calcio, cinema ecc ecc

Per i bambini ci sono millemila canali nel DTT free, per cui dai, si può fare a meno :D

lebron84 ha scritto:
blino, scusami ma nessuno ci costringe a tenere sky, uno xkè non è un bene primario, 2 xke ci sono taaaaantissimi altri modi/alternative per vedere calcio, cinema ecc ecc
No ma poi se sei già abbonato non cambia nulla :)

lebron84 ha scritto:
ma non mi trovo ragazzi, possono al massimo tenerlo x 18 mesi un vecchio abbonato, che dopo i 18 mesi non avrà piu il prezzo bloccato e quindi si dovrà adeguare a qst nuovi listini, o ho capito male io?
in ogni caso, per quanto mi riguarda anche il listino attuale è improponibile (parlo dei 29 euro per avere solo il calcio e nnt CL ), e se sono rimasto è solo x le ottime reconnection ke hanno fatto, ma gia se devo tornare a pagare 29 lascio figuramoci il listino nuovo....con una bella card al jazeera vedo tutto a 100 euro e tanti saluti a sky

al jazeera non è paragonabile sinceramente, visti i costi italiani dei diritti, e in teoria nemmeno legale qui da noi ;)

Certo queste nuove opzioni le vedo quanto meno assurde.

@Caspio

Mettere quei canali di documentari mi sembra una bella presa per il ... :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso