Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

niveo1 ha scritto:
Ma quali chiacchere..caspio ha già anticipato molte cose...quindi a luglio scompariranno i mini pack x i nuovi abbonati...
La cosa ke m fa rabbia sn i 5 € in + per avere Hd...nel 2012 con i tv in 3d tu che fai? Torni indietro e c fai vedere le trasmissioni in bianco e nero..sta cosa nn ha
proprio senso:mad:

Avevano fatto un sondaggio, tra le domande c'era anche quella sull' HD a pagamento, ma parlavano di eventi in più e di qualità migliore.

Qui hanno fatto solo il 50% del lavoro (a meno di non considerare History e NatGeoWild)

niveo1 ha scritto:
Ma quali chiacchere..caspio ha già anticipato molte cose...quindi a luglio scompariranno i mini pack x i nuovi abbonati...
La cosa ke m fa rabbia sn i 5 € in + per avere Hd...nel 2012 con i tv in 3d tu che fai? Torni indietro e c fai vedere le trasmissioni in bianco e nero..sta cosa nn ha proprio senso:mad:
Non dirlo troppo forte se no ci fanno pagare pure il colore :D di questi tempi ....

quindi chi ha un 3+2 (cinema+sport) ed un multivision 3+1, dove il +1 è lo sport, si beccherà una supposta di circa 12 € in più al mese. Splendido! :mad:
Bene, mi sa che a partire dal prossimo aprile, data di rinnovo annuale del mio abbonamento, farò un bel upgrade ad uno 0 + 0.

niveo1 ha scritto:
La cosa ke m fa rabbia sn i 5 € in + per avere Hd...nel 2012 con i tv in 3d tu che fai? Torni indietro e c fai vedere le trasmissioni in bianco e nero..sta cosa nn ha proprio senso:mad:

Infatti! Prevedono che molti resteranno senza hd, perche' comunque 5 euro non sono pochi!
I nuovi abbonati, o l'avranno gratis per 1 anno, o davvero non lo metterà più nessuno l'hd...

Altro che eliminazione dei canali Sd...

oli70 ha scritto:
Avevano fatto un sondaggio, tra le domande c'era anche quella sull' HD a pagamento, ma parlavano di eventi in più e di qualità migliore.

La qualità è migliorata (vista la recente riorganizzazione dei tp) e arriveranno (ad esempio Sky Arte HD e i già esistenti NatWild, Extreme Sport e Mtv) canali nuovi solo in HD.

Quindi direi che il sondaggio non era sbagliato :)

Comunque andando oltre la situazione personale,la mossa del HD a pagamento non ha nessun senso,anzi zero su zero..trovo piu'sensato l'aumento :D

alex89 ha scritto:
La qualità è migliorata (vista la recente riorganizzazione dei tp) e arriveranno (ad esempio Sky Arte HD e i già esistenti NatWild, Extreme Sport e Mtv) canali nuovi solo in HD.

Quindi direi che il sondaggio non era sbagliato :)

Toppato io...
Scusate

Il costo dei 5 Euro per l'HD potrebbe essere ragionevole se questo comprendesse anche la visione del canale 3D.
Altrimenti sarebbero 10 Euro per la visione dei canali HD e 3D... un furto!!!

Sono un abbonato dal 2006, e sono sempre stato disposto ad accettare gli aumenti, ma adesso stiamo esagerando. In questi ultimi anni ho perso il conto di quante volte è aumentato il listino... Valuterò non appena ci saranno notizie ufficiali!

masterbeppe ha scritto:
Il costo dei 5 Euro per l'HD potrebbe essere ragionevole se questo comprendesse anche la visione del canale 3D.
Altrimenti sarebbero 10 Euro per la visione dei canali HD e 3D... un furto!!!

Sono un abbonato dal 2006, e sono sempre stato disposto ad accettare gli aumenti, ma adesso stiamo esagerando. In questi ultimi anni ho perso il conto di quante volte è aumentato il listino... Valuterò non appena ci saranno notizie ufficiali!

no, il canale 3D avrà sempre il costo di 5 euro, gratuito se si hanno tutti e tre gli Sky Pack.

che ci fosse sul sondaggio famoso, ok.
ma non vuol dire che sia una buona mossa.
comunque è un furto, dopo 4 anni lo metti a pagamento... io passai all'hd quando sapevo che non era più a pagamento.
inoltre non è che non si paga per un hd indecente e si paga per un hd fatto bene. l'hd è hd e basta.

se vuoi fare le cose a 'sto punto metti un aumento (il classico) e basta... quest'anno avevano tutte le scuse per farlo (nuova guidatv, skygo, skyondemand e nuovi canali hd), non c'era bisogno di modificare i pacchetti e costringere anche chi ha un 2+1 con multivision a pagare il triplo.

Ci sta tornando indietro tutto quello che ci hanno promesso gratis :badgrin:

Ora che la situazione è più chiara vorrei chieder a @Caspio o chi ne sà di più di me come sarà s'evolverà la mia situazione è possibile...
Allora il mio abbonamento scadrà il 1 luglio io, quest'anno visto il cambio di politica da parte di sky, ho avuto la bella idea di mandar la disdetta (nei tempi cioè oltre un mese dalla data) per poi tramite reconnection ritornar abbonato.
Son abbonato da giugno 2006, mai nessun ritardo nei pagamento e niente hd attivo.
Se tornerò ad abbonarmi, eventuale attivazione del'hd sarà a pagamento? e il prezzo dell'abbonamento sarà considerato da vecchio abbonato o nuovo cliente?
Non credo proprio m'arriverà la lettera, purtroppo questa news è uscita tardi altrimenti non disdivo.
Grazie a tutti coloro che mi sapranno rispondere...

se le notizie sono queste, è un notevole passo indietro per sky che ultimamente stava facendo le cose per bene (guida tv in hd, ondemand via internet, nuovi canali hd, skygo gratis), si torna indietro da una tv che doveva avere come standard minimo l'hd per differenziarsi e ora avrà gente che si abbona per canali in sd:5eek: riunire poi i pack base è un altro passo indietro, peccato, è una politica sbagliata per entrambe le cose:eusa_wall:

Se7en ha scritto:
che ci fosse sul sondaggio famoso, ok.
ma non vuol dire che sia una buona mossa.
comunque è un furto, dopo 4 anni lo metti a pagamento... io passai all'hd quando sapevo che non era più a pagamento.
inoltre non è che non si paga per un hd indecente e si paga per un hd fatto bene. l'hd è hd e basta.

se vuoi fare le cose a 'sto punto metti un aumento (il classico) e basta... quest'anno avevano tutte le scuse per farlo (nuova guidatv, skygo, skyondemand e nuovi canali hd), non c'era bisogno di modificare i pacchetti e costringere anche chi ha un 2+1 con multivision a pagare il triplo.

Quoto.

Al giorno d'oggi mettere a parte i canali HD dal mio punto di vista è una presa per i fondelli ;)

darkmoon ha scritto:
allora una considerazione io adesso passerei a intrattenimento+documentari+cinema
ma dal 1 luglio io documentari continuerò a vederlo tutto come pack oppure no ???

Per i vecchi abbonati al momento non cambierà assolutamente nulla ,comunque ragazzi calma ,non c'è tutta questa frenesia ,quindi qualunque cosa vogliate fare aspettate e valutate bene ;)

Ma l'incontro che si terrà domani per gli sky service potrà chiarire il tutto in maniera quasi ufficiale?!! o comunque si dovra' attendere ancora?

Così proprio non va bene. Premetto col dire che io ho il 3+2 (Intrattenimento+Documentari+Musica+Calcio+Sport). Ma come cavolo si fa a far pagare 5€ per HD + SKYGO quando è da mesi che ci fanno una testa tanto sul fatto che SKYGO è gratis e puoi seguire i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi gratuitamente e adesso che fanno lo rimettono a pagamento? ma hanno la memoria corta quelli di SKY? Ad Agosto 2011 quando è nato SKYGO facevano pagare ben 7€ per usufruirne e secondo me, prorprio per il fatto che era a pagamento, erano in pochi ad averlo attivato e quindi poi hanno deciso di renderlo gratuito. Almeno funzionasse decentemente, ha un mare di problemi. Stesso discorso per L'HD, hanno reso il decoder MYSKYHD decoder standard per tutte le installazioni, stanno a sbandierare da anni la forza dell'HD di SKY e adesso che moltissimi come me hanno il decoder MYSKYHD e il servizio HD che fanno lo rimettono a pagamento? a quel punto il MYSKYHD a che servirebbe? a cuocerci le bistecche? e ai nuovi abbonati che non vorranno spendere i 5€ per l'HD che fanno ritornano a installargli i vecchi decoder SD? Cioè ma qui sono tutti pazzi, anzichè cercare di incentivare nuovi abbonati ad appunto abbonarsi a SKY fanno scappare quelli che sono già abbonati. Roba da pazzi :mad:

Ultima modifica:
Dubbio atroce su SkyGo...

L'ho attivato (era Gratis...) provato e mai usato (cosi' fa abbastanza pena...)

Non e' che diventa a pagamento e non puoi levarlo perche' altrimenti passi a nuovo listino ?
In teoria no, ma non si sa mai

esatto

dprato1 ha scritto:
Così proprio non va bene. Ma come cavolo si fa a far pagare 5€ per HD + SKYGO quando è da mesi che ci fanno una testa tanto sul fatto che SKYGO è gratis e puoi seguire i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi gratuitamente e adesso che fanno lo rimettono a pagamento? ma hanno la memoria corta quelli di SKY? Ad Agosto 2011 quando è nato SKYGO facevano pagare ben 7€ per usufruirne e secondo me, prorprio per il fatto che era a pagamento, erano in pochi ad averlo attivato e quindi poi hanno deciso di renderlo gratuito. Almeno funzionasse decentemente, ha un mare di problemi. Stesso discorso per L'HD, hanno reso il decoder MYSKYHD decoder standard per tutte le installazioni, stanno a sbandierare da anni la forza dell'HD di SKY e adesso che moltissimi come me hanno il decoder MYSKYHD e il servizio HD che fanno lo rimettono a pagamento? a quel punto il MYSKYHD a che servirebbe? a cuocerci le bistecche? e ai nuovi abbonati che non vorranno spendere i 5€ per l'HD che fanno ritornano a installargli i vecchi decoder SD? Cioè ma qui sono tutti pazzi, anzichè cercare di incentivare nuovi abbonati ad appunto abbonarsi a SKY fanno scappare quelli che sono già abbonati. Roba da pazzi :mad:

concordo pienamente!!!
daltronde x una volta che sarebbero stati giustificati gli nuovi aumenti x via dell ondemand...sky go...furbescamente che fanno?? rifanno pagare cio che era gratis??
solo in italia succedon ste cose.....:eusa_wall: :eusa_wall:
e una ruota che gira...se un tempo la pirateria era alle stelle poi con labbassarsi dei prezzi o cmq delle nuove offerte era diminuita ora se fdavvero son cosi pazzi da fare qste scelte di prezzo )nn che mediaset sia di meno a prezzi pazzi) allora prevedo un ritorno al passato con ugual ritorno del nds bucato e i soliti giochettini che si facevan una volta....

Indietro
Alto Basso