Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

maxreloaded ha scritto:
NO!
Come ho scritto sopra, attualmente è in vigore il Listino Valido fino al 01/07
i movimenti fatti dal 02/07, riguarderanno il nuovo Listino :icon_cool:

il dubbio è per le situazioni in cui, il downgrade, fatto un mese prima, scatta proprio il 01/07 o il 02/07 .....
Scusa per il disturbo..un chiarimento,io che ho il prezzo bloccato per 2 anni da quando ho attivato l'abbonamento cioè l 1/04/11 Non dovrei avere variazioni di prezzo fino ad Aprile 2013 giusto?

Grazie :)

maxreloaded ha scritto:
il fatto è questo ...
quando richiedi un Downgrade, non è immediato.

io ad esempio ho richiesto il downgrade del pack calcio il primo di giugno,
e me lo disattiveranno il 30 giugno.

Bisogna vedere, nel tuo caso, se facendolo domani (22 giugno) te lo disattivano il 30 giugno, oppure tra 30 giorni (quindi 22 Luglio):eusa_think: devi chiedere bene all'operatore ... perchè molto probabilmente passeranno 30 giorni :eusa_wall:

Dato che la situazione "Nuovo Listino" non è ancora ben chiara .... io fossi in te, chiederei esplicitamente questa cosa all'operatore del call center ;)
scusami, lo chiedo anche a te: io, siccome ho tolto intrattenimento a partire dall'1 ottobre 2012, restando con calcio+news andrò a pagare 29 euro al mese o ancora 33euro (successivo all'aumento di gennaio), irfacendomi al vecchio listino? cioè a questo punto a tuo avviso mi conviene annullare la riduzione già prevista per non incappare eventualmente nel nuovo listino da ottobre ed avere anche il problema dell'hd a pagamento? Io comunque l'aumento con l'1+2 l'ho già subito a gennaio da 29 a 33euro. ecco perchè ho fatto questa riduzione ma non vorrei che adesso mi fregassero doppiamente facendomi pagare ancora 33euro

maxreloaded ha scritto:
credo che per rispondere con precisione a tutte le varie domande, bisognerà aspettare, almeno, fino a domani ... quando verra' presentato il tutto ufficialmente (agli addetti ai lavori) e sicuramente verranno date spiegazioni piu' precise :)
ok, grazie, allora quando ne saprai di più mandami un messaggio privato eventualmente;)

maxreloaded ha scritto:
il fatto è questo ...
quando richiedi un Downgrade, non è immediato.

io ad esempio ho richiesto il downgrade del pack calcio il primo di giugno,
e me lo disattiveranno il 30 giugno.

Bisogna vedere, nel tuo caso, se facendolo domani (22 giugno) te lo disattivano il 30 giugno, oppure tra 30 giorni (quindi 22 Luglio):eusa_think: devi chiedere bene all'operatore ... perchè molto probabilmente passeranno 30 giorni :eusa_wall:

Dato che la situazione "Nuovo Listino" non è ancora ben chiara .... io fossi in te, chiederei esplicitamente questa cosa all'operatore del call center ;)

grazie per la risposta,un bel guaio
ma se non sono ancora ufficiali i nuovi listini sapranno dirmi qualcosa gia' domani ?
comunque se domani sai qualcosa e puoi e vuoi dirmela se gentilmente mi mandi un messaggio privato

Salve.

Io sono abbonato dal 2005 (anche se non so come mai, ma sul sito di sky nel faidate, mi da abbonato dal 2009...boh)

Cmq io ho un 2+1 con hd attivo a 33€. Se non cambio niente mi rimane cosi oppure cambia?

Grazie

caspio ha scritto:
io direi di aspettare qualche giorno prima di fasciarsi la testa.
può essere che i metodi di applicazione all'inizio siano moderati, per non creare un impatto forte anche ai vecchi clienti.

di sicuro al momento ci sono le nuove combinazioni per i nuovi clienti e l'aumento del vecchio listino per parte di chi adesso è già abbonato.
caspio, ma tu che ci lavori, che ne pensi del nuovo listino e/o della nuova strategia?
obiettivamente ti sembra una buona o una cattiva mossa?
è ovvio che nessuno se la prende con te visto che dovremmo solo ringraziarti per le anticipazioni che ci dai ogni volta, ma è giusto per sapere cosa ne pensa uno che ci lavora... ;)

marcobremb ha scritto:
Cmq se sei già abbonato (MA NON DORAI fare ne upgrade ne downgrade) avrai HD incluso, stesse combinazioni di ora (quindi stessi canali :)) e un aumento :)eusa_wall:).

A meno che tu non decida di suicidarti :D e fare la rimodulazione...

In pratica il +5€ al mese per l'HD si pagherà per i vecchi abbonati solo in caso di downgrade/upgrade... esatto?

domy80 ha scritto:
In pratica il +5€ al mese per l'HD si pagherà per i vecchi abbonati solo in caso di downgrade/upgrade... esatto?
Si. SOLO in quel caso.
Anche per chi si abbona entro il 1 Luglio vale questa cosa. ;)

Chi si abbona dopo il 2 Luglio e chi fa qualche variazione dopo la stessa data si dovrà beccare le nuove combinazioni con HD a pagamento e quant'altro :eusa_wall:

marcobremb ha scritto:
Chi si abbona dopo il 2 Luglio e chi fa qualche variazione dopo la stessa data si dovrà beccare le nuove combinazioni con HD a pagamento e quant'altro :eusa_wall:
farlo però anche in caso di upgrade è assurdo:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Effettivamente stavo pensando di aggiungere uno skypack a settembre al mio 3+0, ma visto l'andazzo, penso che vivrò di ticket..... e se non ci saranno farò a meno di tutto...

Visti i prezzi anticipati dalle indiscrezioni la champions rimarrebbe ancora esclusa dal pacchetto calcio giusto ?

Ma secondo voi vale la data della richiesta o la data di inizio del dell' up/down?!

marcobremb ha scritto:
Si. SOLO in quel caso.

Ok grazie... mentre gli aumenti sul listino (ad esempio per un 3+2 si passa da 49 a 52) verranno conteggiati in bolletta a partire dal....?

(sto sempre parlando di vecchi abbonati)

maxreloaded ha scritto:
NO!

il dubbio è per le situazioni in cui, il downgrade, fatto un mese prima, scatta proprio il 01/07 o il 02/07 .....
io ho fatto il downgrade a fine contratto ovvero il 1/7 come si comporteranno con me dovrò pagarmi l'hd a parte??????

domy80 ha scritto:
Ok grazie... mentre gli aumenti sul listino (ad esempio per un 3+2 si passa da 49 a 52) verranno conteggiati in bolletta a partire dal....?

(sto sempre parlando di vecchi abbonati)
1 Agosto.

E' inutile farsi ste paranoie ( vale anche per me naturalmente ) aspettiamo l'ufficialita' , certo che se le cose stanno cosi' questi sono totalmente fuori di testa , con la crisi attuale come possono pensare di fare ste cose....

rimane solo una cosa .... LA DISDETTA !!!

Ma con le prepagate come funziona?
Usciranno nuove prepagate con la nuova combinazione di canali e nuovi prezzi?
Conviene quindi farsi adesso una prepagata che copre anche il prossimo campionato (dato che hanno scadenza 30 giugno alcune) ?

maxreloaded ha scritto:
NO!

semplice se dovesse succedere la mia lettera di riduzione si trasformerebbe in una lettera di disdetta e quelli che ci perdono son loro perchè perderebbero un cliente abbonato sin dal 2006 e che non si abbonerebbe più :mad:
ps per la mia ignoranza teoricamente loro non potrebbero portarti a nuovo listino perche la richiesta e stata fatta in concezione del vecchio listino quindi se fanno una cosa del genere è una pratica commerciale scorretta

Salve a tutti...Visti questi nuovi prezzi che ci saranno da luglio, voi mi consigliate di fare il tutto entro fine giugno?? Io sarei interessato a Sport + 3 channel e poi eventualmente attivare il calcio come ticket...

Indietro
Alto Basso