Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

In mattinata credo di aver capito che ci doveva essere una kermesse per gli addetti ai lavori, quindi per pomeriggio o in serata si dovrebbe sapere quasi certamente qualcosa

Yavonz ha scritto:
Ma è ufficiale?
No, si tratta solo di indiscrezioni.
In questo momento non esiste nessun comunicato ufficiale e non si conoscono tutti i dettagli. Pertanto, le notizie che sono state comunicate finora potrebbero addirittura essere stravolte o subire cambiamenti, così come potrebbero essere confermate. Stasera dovrebbe arrivare il comunicato ufficiale o, almeno, si spera.

Questo thread è diventato illeggibile e gli admin farebbero bene a congelarlo fino a listino ufficiale.

Ho appena contatto il Servizio Clienti Sky per avere informazioni in merito al nuovo listino da luglio, perché io non ho ricevuto nessuna comunicazione scritta in merito!
Ovviamente il Servizio Clienti cade dalle nuvole... -.-" l'operatrice mi ha detto che ci sarà un aumento probabilmente da agosto perché aumenta l'iva (così mi ha detto dopo che sia vero o no questo non lo so). Per quanto riguarda il servizio HD anche qui si cade dalle nuvole!!!

La mia composizione è la seguente: (cliente da circa 8 anni)
4 channel pack + cinema + sport + calcio con my sky hd
sky x2: 4channel pack + sport
volevo chiedere se secondo voi rientro nell'aumento?? e se andrò a pagare anche il servizio HD?? grazie :)

edp2008 ha scritto:
volevo chiedere se secondo voi rientro nell'aumento?? e se andrò a pagare anche il servizio HD?? grazie :)
Cerchiamo di fare un riassunto:

- A chi è già cliente Sky NON verrà applicato il nuovo listino in vigore da luglio e quindi NON pagherà l'HD a parte;

- Il nuovo listino verrà applicato SOLO ai nuovi clienti dal 1° luglio, a chi farà dowgrade e, probabilmente, a chi farà upgrade (e mi sembra assurdo...);

- Chi è già cliente, e non ha ricevuto la lettere del blocco per 18 mesi, dovrebbe ricevere una lettera che gli annuncia che manterrà i pacchetti attuali e che il prezzo verrà adeguato secondo questo schema (come detto da Caspio):

1+1 31 euro
2+0 21 euro
2+1 34 euro
3+0 25 euro
3+1 39 euro
3+2 52 euro
3+3 65 euro
4+0 29 euro
4+1 44 euro
4+2 57 euro
4+3 70 euro

N.B.: per le due combinazioni 2+0 e 3+0 l'aumento è superiore al 10%

NN.BB.: ricordate comunque che si tratta solo di indiscrezioni anche si fonte autorevole quali Ercolino e Caspio

Ultima modifica:
Si può disdire la disdetta?
l'ondemand sara nei 5 € (hd+ skygo) ho rimane gratis?
se oggi faccio un downgrade vale la data di richiesta? ho di entrata in vigore?

darkmoon ha scritto:
semplice se dovesse succedere la mia lettera di riduzione si trasformerebbe in una lettera di disdetta e quelli che ci perdono son loro perchè perderebbero un cliente abbonato sin dal 2006 e che non si abbonerebbe più :mad:
ps per la mia ignoranza teoricamente loro non potrebbero portarti a nuovo listino perche la richiesta e stata fatta in concezione del vecchio listino quindi se fanno una cosa del genere è una pratica commerciale scorretta

e' assurdo :mad:
se io tolgo il calcio mi becco l'hd da pagare a parte :mad:
nonostante sono un vecchio cliente,ho avuto fino ad ora il full+multivision
stanno scherzando con il fuoco :mad:

si era detto che mettevano l'hd a parte e alla fine eccolo,per i nuovi abbonati ci poteva anche stare,ma non per i vecchi che modificano l'abbonamento :eusa_wall: :eusa_wall:
poi il fatto che se uno aggiunge qualcosa lo paga lo stesso a parte e' da non credere :5eek:
forse il caldo gli ha dato alla testa :doubt: :doubt:

blino ha scritto:
Cerchiamo di fare un riassunto:

- A chi è già cliente Sky NON verrà applicato il nuovo listino in vigore da luglio e quindi NON pagherà l'HD a parte;

- Il nuovo listino verrà applicato SOLO ai nuovi clienti dal 1° luglio, a chi farà dowgrade e, probabilmente, a chi farà upgrade (e mi sembra assurdo...);

- Chi è già cliente, e non ha ricevuto la lettere del blocco per 18 mesi, dovrebbe ricevere una lettera che gli annuncia che manterrà i pacchetti attuali e che il prezzo verrà adeguato secondo questo schema (come detto da Caspio):

1+1 31 euro
2+0 21 euro
2+1 34 euro
3+0 25 euro
3+1 39 euro
3+2 52 euro
3+3 65 euro
4+0 29 euro
4+1 44 euro
4+2 57 euro
4+3 70 euro

N.B.: per le due combinazioni 2+0 e 3+0 l'aumento è superiore al 10%

NN.BB.: ricordate comunque che si tratta solo di indiscrezioni anche si fonte autorevole quali Ercolino e Caspio

E per chi ha fatto richiesta accettata di downgrade a giugno ma per il contratto che ricomincia da settembre?!

Certo che è assurdo in periodo di crisi proporre degli aumenti del genere...Dovrebbero fare il contrario...Io a questo punto nn so nemmeno quando fare l'abbonamento perchè se dovessi farlo entro fine giugno per mantenere i vecchi prezzi e poi nn dovesse esserci la serie B mi troverei con qualcosa di inutile... :S

ricevuta da mio padre stamattina
Lui ha 1+1
Pagava 29

Gentile +++++,

il nostro impegno in Sky è quello di offrirti il meglio di contenuti, servizi e tecnologia. Negli anni abbiamo lavorato per darti sempre di più e per continuare a farlo, da agosto il listino Sky subirà un adeguamento, che per l'abbonamento che hai scelto sarà di 2,0€ in più al mese. E se ad ottobre dovesse aumentare l'IVA, a quella penseremo noi.

Già conosci la qualità dei programmi che abbiamo pensato per aggiungere a ogni momento della tua giornata ancora più divertimento e informazione e per soddisfare ogni tua curiosità: la più grande varietà di Serie TV anche in anteprima e contemporanea con gli Stati Uniti, il meglio dell'intrattenimento con i nuovi live show come X Factor e Masterchef, i documentari spettacolari di scienza, storia e tecnologia, i programmi per bambini di ogni età e le notizie in tempo reale, con canali di informazione 24 ore su 24.
Come sai, miglioriamo anno dopo anno quest'offerta puntando, ad esempio, sempre più sull'alta definizione.

Sky Sport è cresciuto. Per la prossima stagione, come sai, abbiamo aggiunto tutta la Formula 1TM e poi, a seguire, tutto il MotoGP in esclusiva, che finalmente potrai vivere con la qualità Sky: in HD, con l'interattività e gli approfondimenti dei nostri esperti. E tra pochi giorni inizieranno i Giochi Olimpici London 2012 dove saremo l'unica TV ad avere tutte, ma proprio tutte, le medaglie. Con 13 canali dedicati, tutti in HD. Inoltre solo Sky ti darà tutta la UEFA Champions League con 128 partite disponibili in HD. Oltre ovviamente ad essere gli unici a darti tutta la Serie A, tutta in alta definizione da sempre solo sui tuoi canali Sky.

E visto che l'HD ha cambiato il modo di vedere la televisione e chi ce l'ha non ne può più fare a meno, abbiamo pensato di riservarti fino al 22 luglio My Sky HD al prezzo speciale di soli 29€. Con My Sky HD la tua TV non ha più orari: puoi mettere in pausa anche la diretta, registrare i tuoi programmi preferiti anche avviando la registrazione online o via sms. Per informazioni vai su sky.it/myskyhd
E inoltre con My Sky HD, senza alcun costo aggiuntivo nel tuo abbonamento, avrai una grandissima novità che ti cambierà il modo di vedere la televisione: il nuovo servizio Sky On Demand, un'intera videoteca con centinaia di programmi sempre a disposizione. Sarai tu a scegliere cosa vedere e quando. Scopri di più su sky.it/ondemand

Senza costi aggiuntivi e senza alcun impegno, per farti scoprire ancora meglio le novità di Sky, ti apriremo la visione anche dei pacchetti che ancora non hai, tra Serie TV e Intrattenimento, Documentari e Lifestyle, Bambini, Musica e News dal 1° luglio al 30 settembre 2012.

Se hai bisogno di chiarimenti sull’adeguamento e su tutte le grandi novità del mondo Sky, abbiamo messo a tua disposizione il numero verde 800.918.918.

Ti ringraziamo per l’attenzione.

edp2008 ha scritto:
Ho appena contatto il Servizio Clienti Sky per avere informazioni in merito al nuovo listino da luglio, perché io non ho ricevuto nessuna comunicazione scritta in merito!
Ovviamente il Servizio Clienti cade dalle nuvole... -.-" l'operatrice mi ha detto che ci sarà un aumento probabilmente da agosto perché aumenta l'iva (così mi ha detto dopo che sia vero o no questo non lo so). Per quanto riguarda il servizio HD anche qui si cade dalle nuvole!!!

ma se non è ufficiale, cosa vuoi che ne sappiano loro??? infatti alla fine ti ha detto anche la stupidata sull'iva ad agosto... ;)

teomax ha scritto:
... E se ad ottobre dovesse aumentare l'IVA, a quella penseremo noi.
E meno male che almeno non dovremo subire un doppio aumento nell'arco di tre mesi :icon_rolleyes:

Ciao,ho un 2+0 (€ 19,00).Email arrivata oggi,ve la posto.

Gentile STEFANO,

il nostro impegno in Sky è quello di offrirti il meglio di contenuti, servizi e tecnologia. Negli anni abbiamo lavorato per darti sempre di più e per continuare a farlo, da agosto il listino Sky subirà un adeguamento, che per l'abbonamento che hai scelto sarà di 2,0€ in più al mese. E se ad ottobre dovesse aumentare l'IVA, a quella penseremo noi.

Già conosci la qualità dei programmi che abbiamo pensato per aggiungere a ogni momento della tua giornata ancora più divertimento e informazione e per soddisfare ogni tua curiosità: la più grande varietà di Serie TV anche in anteprima e contemporanea con gli Stati Uniti, il meglio dell'intrattenimento con i nuovi live show come X Factor e Masterchef, i documentari spettacolari di scienza, storia e tecnologia, i programmi per bambini di ogni età e le notizie in tempo reale, con canali di informazione 24 ore su 24.
Come sai, miglioriamo anno dopo anno quest'offerta puntando, ad esempio, sempre più sull'alta definizione.

E visto che l'HD ha cambiato il modo di vedere la televisione e chi ce l'ha non ne può più fare a meno, abbiamo pensato di riservarti fino al 22 luglio My Sky HD al prezzo speciale di soli 29€. Con My Sky HD la tua TV non ha più orari: puoi mettere in pausa anche la diretta, registrare i tuoi programmi preferiti anche avviando la registrazione online o via sms. Per informazioni vai su sky.it/myskyhd
E inoltre con My Sky HD, senza alcun costo aggiuntivo nel tuo abbonamento, avrai una grandissima novità che ti cambierà il modo di vedere la televisione: il nuovo servizio Sky On Demand, un'intera videoteca con centinaia di programmi sempre a disposizione. Sarai tu a scegliere cosa vedere e quando. Scopri di più su sky.it/ondemand

Sempre senza costi aggiuntivi e senza alcun impegno, per farti scoprire ancora meglio le novità di Sky, ti apriremo la visione anche dei pacchetti che ancora non hai, tra Serie TV e Intrattenimento, Documentari e Lifestyle, Bambini, Musica e News dal 1° luglio al 30 settembre 2012.

Se hai bisogno di chiarimenti sull’adeguamento e su tutte le grandi novità del mondo Sky, abbiamo messo a tua disposizione il numero verde 800.918.918.

Ti ringraziamo per l’attenzione.

Albizzie ha scritto:
ma se non è ufficiale, cosa vuoi che ne sappiano loro??? infatti alla fine ti ha detto anche la stupidata sull'iva ad agosto... ;)

io ora non so se togliere subito il calcio e magari non pagare l'hd a parte o se aspettare prima che sia ufficiale

tjbrunet ha scritto:
E per chi ha fatto richiesta accettata di downgrade a giugno ma per il contratto che ricomincia da settembre?!
Credo che fino a quando non partirà il nuovo listino e gli operatori verranno infromati, difficilmente si potrà dare una risposta a questa domanda.

Io ti consiglio di inviargli un email a metà luglio, aspettare la loro risposta scritta e muoverti di conseguenza ;)

dario92 ha scritto:
io ora non so se togliere subito il calcio e magari non pagare l'hd a parte o se aspettare prima che sia ufficiale

Io consiglio di aspettare l'ufficialità.

provo a riepilogare quanto letto finora:

Nuovo listino per nuovi abbonati (o per variazioni vecchi abbonamenti) dal 1 luglio

Abbonamento Base minimo 19 euro

Channel Pack Sky TV tutti i canali dell'attuale Intrattenimento piu' i canali di NEWS e alcuni di DOCUMENTARI
(Travel&Living HD, Gambero Rosso HD, Dove TV, Alice, Leonardo, Marcopolo, Yacht&Sail + Sky Arte HD da novembre)

Opzioni:

Channel Pack Sky Famiglia canali dell'attuale pacchetto Bambini piu' i canali di Musica ed i rimanenti canali dei documentari, costo 5 euro

Sky Pack Sport e Calcio ,costo 14 euro cadauno

Sky Pack Cinema, costo 15 euro (*)

Canali HD + Sky Go, costo di 5 euro al mese

Sky 3D, costo di 5 euro al mese, (**)

(*) nel post di Ercolino 14 euro
(**) gratuito se si hanno calcio, sport e cinema

Nuovo listino dal 1 agosto per vecchi abbonati (fino a nuova variazione):

1+1 31 euro
2+0 21 euro
2+1 34 euro
3+0 25 euro
3+1 39 euro
3+2 52 euro
3+3 65 euro
4+0 29 euro
4+1 44 euro
4+2 57 euro
4+3 70 euro

Canali Hd + Sky Go, gratis se già compreso

Ultima modifica:
corsarorosso ha scritto:
E' inutile farsi ste paranoie ( vale anche per me naturalmente ) aspettiamo l'ufficialita' , certo che se le cose stanno cosi' questi sono totalmente fuori di testa , con la crisi attuale come possono pensare di fare ste cose....

rimane solo una cosa .... LA DISDETTA !!!

quoto in pieno ...!!!

Indietro
Alto Basso