Yavonz
Digital-Forum Senior Master
Ma è ufficiale?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, si tratta solo di indiscrezioni.Yavonz ha scritto:Ma è ufficiale?
Cerchiamo di fare un riassunto:edp2008 ha scritto:volevo chiedere se secondo voi rientro nell'aumento?? e se andrò a pagare anche il servizio HD?? grazie![]()
darkmoon ha scritto:semplice se dovesse succedere la mia lettera di riduzione si trasformerebbe in una lettera di disdetta e quelli che ci perdono son loro perchè perderebbero un cliente abbonato sin dal 2006 e che non si abbonerebbe più
ps per la mia ignoranza teoricamente loro non potrebbero portarti a nuovo listino perche la richiesta e stata fatta in concezione del vecchio listino quindi se fanno una cosa del genere è una pratica commerciale scorretta
blino ha scritto:Cerchiamo di fare un riassunto:
- A chi è già cliente Sky NON verrà applicato il nuovo listino in vigore da luglio e quindi NON pagherà l'HD a parte;
- Il nuovo listino verrà applicato SOLO ai nuovi clienti dal 1° luglio, a chi farà dowgrade e, probabilmente, a chi farà upgrade (e mi sembra assurdo...);
- Chi è già cliente, e non ha ricevuto la lettere del blocco per 18 mesi, dovrebbe ricevere una lettera che gli annuncia che manterrà i pacchetti attuali e che il prezzo verrà adeguato secondo questo schema (come detto da Caspio):
1+1 31 euro
2+0 21 euro
2+1 34 euro
3+0 25 euro
3+1 39 euro
3+2 52 euro
3+3 65 euro
4+0 29 euro
4+1 44 euro
4+2 57 euro
4+3 70 euro
N.B.: per le due combinazioni 2+0 e 3+0 l'aumento è superiore al 10%
NN.BB.: ricordate comunque che si tratta solo di indiscrezioni anche si fonte autorevole quali Ercolino e Caspio
edp2008 ha scritto:Ho appena contatto il Servizio Clienti Sky per avere informazioni in merito al nuovo listino da luglio, perché io non ho ricevuto nessuna comunicazione scritta in merito!
Ovviamente il Servizio Clienti cade dalle nuvole... -.-" l'operatrice mi ha detto che ci sarà un aumento probabilmente da agosto perché aumenta l'iva (così mi ha detto dopo che sia vero o no questo non lo so). Per quanto riguarda il servizio HD anche qui si cade dalle nuvole!!!
E meno male che almeno non dovremo subire un doppio aumento nell'arco di tre mesiteomax ha scritto:... E se ad ottobre dovesse aumentare l'IVA, a quella penseremo noi.
Meno male.blino ha scritto:E meno male che almeno non dovremo subire un doppio aumento nell'arco di tre mesi![]()
Albizzie ha scritto:ma se non è ufficiale, cosa vuoi che ne sappiano loro??? infatti alla fine ti ha detto anche la stupidata sull'iva ad agosto...![]()
Credo che fino a quando non partirà il nuovo listino e gli operatori verranno infromati, difficilmente si potrà dare una risposta a questa domanda.tjbrunet ha scritto:E per chi ha fatto richiesta accettata di downgrade a giugno ma per il contratto che ricomincia da settembre?!
dario92 ha scritto:io ora non so se togliere subito il calcio e magari non pagare l'hd a parte o se aspettare prima che sia ufficiale
corsarorosso ha scritto:E' inutile farsi ste paranoie ( vale anche per me naturalmente ) aspettiamo l'ufficialita' , certo che se le cose stanno cosi' questi sono totalmente fuori di testa , con la crisi attuale come possono pensare di fare ste cose....
rimane solo una cosa .... LA DISDETTA !!!