Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

:)

cent ha scritto:
ci riusciranno ad averti, vedrai e solo questione di tempo!:)
tra qualche mese : vieni sul "fai da te" e aggiungi gratuitamente senza costi aggiuntivi al tuo abbonamento PLAYBOY TV!

ed e' li che ti avranno! :) SGANCIAAAAAAAAA Pleaseeee!

:lol: :lol: :lol:
se fanno cosi altro che 5 milioni di abbonati avranno!!!
:D :D

ciao da luglio chi è interessato a vedere tutti i canali di intrattenimento e documentari e vuole aggiungerci il pacchetto sport e anche l' hd andrà a pagare:

19+5+14+5= 43 euro al mese

potete confermare se il calcolo è giusto?

perchè se è cosi la vedo brutta a chi non interessa bambini , musica e news.:crybaby2:

..ma il canale 3D trasmette in HD..cioè o 3D non centra nulla con HD xkè già di per sè è fatto con qualità elevata??..

qualcuno sa spiegarmi perchè questo nuovo listino dovrebbe essere un disincentivo ad entrare in disdetta/retention?

se ora la mia combinazione (3+2) viene 49€ (che sarà portata a 52/53 se non tocco nulla) perchè non dovrei andare in retention anche se questo comportasse l'attivazione della tassa sull'hd?? rispetto a quei 58€ anche dovessi avere "solo" un 30-35% di sconto, pagherei sempre tra 37 e 40€...alla fine risparmio sempre

caspio ha scritto:
sì.
chiarisco che se hai un MV Cinema + uno tra Sport e Calcio (o tutti e due insieme) paghi sempre 20, non 30 come ipotizzava qualcuno ieri.
scusa caspio, un chiarimento se possibile e ne sei a conoscenza. Sono abbonato dalla nascita di sky ed attualmente ho un 3+2 (cinema+sport) e mv 3+1 (sport), il mv dal 2004, e pago 60.40 (49.40+11). Con i nuovi adeguamenti a partire da agosto, o successivamente se ricevo la famosa lettera del prezzo bloccato, quanto andrei a pagare:
52 + 11 o 52 + 20?
Nel secondo caso potrei disdire immediatamente e senza spese operatore/penali visto che l'aumento che mi appiopperebbero sarebbe superiore al 10%?

cheguevara63 ha scritto:
Certamente, anche quando cambi canale....

Quello e' ovvio! ;)

Comunque l'ho chiesto perche' non si sta capendo piu' niente, e mi chiedevo se anche l'aggiunta di un "servizio" come lo skylife venisse visto come una modifica :D

Nuzzo10 ha scritto:
Quello e' ovvio! ;)

Comunque l'ho chiesto perche' non si sta capendo piu' niente, e mi chiedevo se anche l'aggiunta di un "servizio" come lo skylife venisse visto come una modifica :D
Ma dai... sarebbe il colmo :5eek:

marcobremb ha scritto:
Ma dai... sarebbe il colmo :5eek:

Lo so', ma sky ti sorprende sempre :D

Comunque listino fixato

uo-copiakr7god.jpg

caspio ha scritto:
sono molto perplesso e sto usando un eufemismo.
soprattutto se non avremo più l'esclusiva della champions, per me la nuova modulazione dell'offerta (e anche l'aumento per i vecchi abbonati) è quantomai rischiosa.
ti ringrazio. ;)
non sono uno stratega del mondo commerciale, ma secondo me sky ci ha visto giusto.
dopo anni che nessuno (a parte un misero canale rai, e un paio mediaset premium a pagamento) offre l'hd, un servizio (più o meno :icon_twisted: :D ) di qualità (mediaset non è affatto paragonabile), servizi aggiuntivi come il multivision a cui ormai la gente si è abituata, sky ha il monopolio assoluto (secondo me) dell'offerta e può fare quello che vuole.
l'esclusività della champions, anche se dovesse saltare... conosco almeno 5 persone che si sono già abbonate a sky (o fatto richiesta) per il discorso ucl.

comunque ero sicuro su un ritocco dell'offerta (considerando servizi d'avanguardia come skygo e skyondemand), ma la rimodulazione dei pacchetti base e il raddoppio (per quel che mi riguarda) del multivision, mi ha veramente spiazzato.
considerando poi, che il periodo non è dei migliori per gli aumenti, mi sembra abbastanza una cattiveria. :doubt:
è chiaro che il prezzo rimane congelato (forse) per alcuni vecchi abbonati, quindi non ne dovremmo risentire tutti subito, però sapere che c'è quella spada di damocle...
in ogni caso, non credo che in molti prepareranno disdette o effettueranno downgrade...

ma poi... quando SKY trasmetterà HD Stereo invece che AC3 5.1, il nuovo abbonato che paga l'HD 5 euro, potrà chiedere il rimborso? :eusa_shifty:

:D :D :D

Se7en ha scritto:
ti ringrazio. ;)
non sono uno stratega del mondo commerciale, ma secondo me sky ci ha visto giusto.
dopo anni che nessuno (a parte un misero canale rai, e un paio mediaset premium a pagamento) offre l'hd, un servizio (più o meno :icon_twisted: :D ) di qualità (mediaset non è affatto paragonabile), servizi aggiuntivi come il multivision a cui ormai la gente si è abituata, sky ha il monopolio assoluto (secondo me) dell'offerta e può fare quello che vuole.
l'esclusività della champions, anche se dovesse saltare... conosco almeno 5 persone che si sono già abbonate a sky (o fatto richiesta) per il discorso ucl.

comunque ero sicuro su un ritocco dell'offerta (considerando servizi d'avanguardia come skygo e skyondemand), ma la rimodulazione dei pacchetti base e il raddoppio (per quel che mi riguarda) del multivision, mi ha veramente spiazzato.
considerando poi, che il periodo non è dei migliori per gli aumenti, mi sembra abbastanza una cattiveria. :doubt:
è chiaro che il prezzo rimane congelato (forse) per alcuni vecchi abbonati, quindi non ne dovremmo risentire tutti subito, però sapere che c'è quella spada di damocle...
in ogni caso, non credo che in molti prepareranno disdette o effettueranno downgrade...
Tralasciamo gli aumenti e la rimodulazione dei pacchetti....
ma se fai un downgrade ti partono 5 euro al mese per l'HD..
questa non è lungimiranza secondo me...:eusa_think:

@cheguevara63
certo. ;)
ma lo scopo di sky è farti vedere il più possibile per il discorso pubblicità e ascolti, credo che non sia loro intenzione farti effettuare un downgrade.
rimodulando il prezzo del multivision, nel mio caso per assurdo, mi converrebbe quasi prendere il pacchetto calcio con 14€ in più visto che col multivision pagherei 20€ in ogni caso... non lo farò mai, anzi, toglierò il multivision :icon_twisted: , ma chi la pensa così?

attualmente ho tutti gli sky pack e tutti i channel pack (myskyhd), sono un vecchio abbonato e mi è arrivata la lettera del prezzo bloccato. Vorrei effettuare un downgrade togliendo uno o due channel pack (musica e bambini) che coinciderebbe con la scadenza dell'abbonamento (1/08). se lo effettuo adesso prima del 01/07 rimarrò con il vecchio listino o no? Non vorrei proprio andare a pagare l'hd.

Email da sky... (non quella sperata)

Gentile XXXXXX,

il nostro impegno in Sky è quello di offrirti il meglio di contenuti, servizi e tecnologia. Negli anni abbiamo lavorato per darti sempre di più e per continuare a farlo, da agosto il listino Sky subirà un adeguamento, che per l'abbonamento che hai scelto sarà di 1,8€ in più al mese. E se ad ottobre dovesse aumentare l'IVA, a quella penseremo noi.

Già conosci la qualità dei programmi che abbiamo pensato per aggiungere a ogni momento della tua giornata ancora più divertimento e informazione e per soddisfare ogni tua curiosità: la più grande varietà di Serie TV anche in anteprima e contemporanea con gli Stati Uniti, il meglio dell'intrattenimento con i nuovi live show come X Factor e Masterchef, i documentari spettacolari di scienza, storia e tecnologia, i programmi per bambini di ogni età e le notizie in tempo reale, con canali di informazione 24 ore su 24.
Come sai, miglioriamo anno dopo anno quest'offerta puntando, ad esempio, sempre più sull'alta definizione.

E visto che l'HD ha cambiato il modo di vedere la televisione e chi ce l'ha non ne può più fare a meno, abbiamo pensato di riservarti fino al 22 luglio My Sky HD al prezzo speciale di soli 29€. Con My Sky HD la tua TV non ha più orari: puoi mettere in pausa anche la diretta, registrare i tuoi programmi preferiti anche avviando la registrazione online o via sms. Per informazioni vai su sky.it/myskyhd
E inoltre con My Sky HD, senza alcun costo aggiuntivo nel tuo abbonamento, avrai una grandissima novità che ti cambierà il modo di vedere la televisione: il nuovo servizio Sky On Demand, un'intera videoteca con centinaia di programmi sempre a disposizione. Sarai tu a scegliere cosa vedere e quando. Scopri di più su sky.it/ondemand

Sempre senza costi aggiuntivi e senza alcun impegno, per farti scoprire ancora meglio le novità di Sky, ti apriremo la visione anche dei pacchetti che ancora non hai, tra Serie TV e Intrattenimento, Documentari e Lifestyle, Bambini, Musica e News dal 1° luglio al 30 settembre 2012.

Se hai bisogno di chiarimenti sull’adeguamento e su tutte le grandi novità del mondo Sky, abbiamo messo a tua disposizione il numero verde 800.918.918.

Ti ringraziamo per l’attenzione.

Con la combinazione 3+2 che sceglierò tramite retention, verrei a pagar 51.20 (attuale listino 49.40€ di listino + 1.80 d'aumento) e non 52€... C'è qualcosa che non mi quadra?!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso