Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

cheguevara63 ha scritto:
Tralasciamo gli aumenti e la rimodulazione dei pacchetti....
ma se fai un downgrade ti partono 5 euro al mese per l'HD..
questa non è lungimiranza secondo me...:eusa_think:

Sarebbe un reato secondo me!
Anche perchè io che ho già HD, se tolgo 1 pacchetto che senso ha di pagare HD. L'HD c'è lo già perchè doverlo ripagare?
Oppure, è' come se uno togliesse il Multivision, lo tolgo, cosa centra l'altro decoder??

ma

Nuzzo10 ha scritto:
Lo so', ma sky ti sorprende sempre :D

Comunque listino fixato

uo-copiakr7god.jpg

allora mi son stampato lattuale listino sul sito e qsto ke sara' cn i costi aggiuntivi.... si evince una cosa che se facciam un paragone escludendo l hd son tutti al ribasso i costi ma se metti l hd compreso in alcuni casi hai un risparmio in altri aumento ovvero:

per semplificare o preso cm esempio che nei nuovi nn ci son piu 5 mini pack ma solo due suddivisi in tre o cinque qndi prendo in considerazione la vecchia possibilita' di abb al base con tre o cinque chann pack

1 sky pack+3=19/24(con hd)--24 vecchio listino *
1 sky pack+5=24/29(con hd)--35 vecchio listino *
2 sky pack+3=47/52(con hd)--51 ""
2 sky pack+5=52/57(con hd)--61 ""
3 sky pack+3=61/66(con hd)--65 ""
3 sky pack+5=66/71(con hd)--73 ""

* ho arrotondato a 2€ secchi laumento di agosto x ki nn riceve la lettera xke' nn mi ricordavo qnt esattamente sia laumento...
se i calcoli son giusti se a uno nn interessa molto l hd ma solo lofferta base risparmia nel caso dell hd non ha molta differenza...se nn di uno due euro...

se ci son errori correggetemi!!!
:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

darkmoon ha scritto:
ma sapete che faccio che skyondemand lo aggiungo ora per evitare che mi dicon che sia una modifica dopo :D
Ha detto caspio (da notizie che ha) che queste aggiunte di servizi gratuiti non sono considerati variazione :)

E per fortuna!!! :D

ciao a tutti ho letto quasi tutte le pagine di questa discussione anche io abbonato sky trovo ingiusto che ogni estate sky ci fà un aumento ingustificato dal mio punto di vista dei prezzi comunque attendo notizie ufficiali in serata.
apparte questo volevo chidervi per quanto riguarda il nuovo ondeamand lo aggiungo dopo l' 1/7 sky lo vede come upgrade?, altrimenti in questi giorni lo agguingo grazie per le risposte

lupen74x ha scritto:
1 sky pack+3 = 33 / 38 (con hd)--39 vecchio listino
1 sky pack+5 = 38 / 43 (con hd)--35 ""
2 sky pack+3 = 47 / 52 (con hd)--51 ""
2 sky pack+5 = 52 / 57 (con hd)--61 ""
3 sky pack+3 = 62 / 67 (con hd)--65 ""
3 sky pack+5 = 67 / 72 (con hd)--73 ""

se ci son errori correggetemi!!!
:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
Ho evidenziato dove c'erano errori ;)
Inoltre tieni conto che nelle configurazioni con 1 o 2 Sky Pack bisogna aggiungere 1 euro se si sceglie il Cinema.

Ma non è che per pura ipotesi qualcuno qui dentro fa circolare queste voci, e la gente fa upgrade o aggiunge dei servizi preoccupato degli aumenti dal 1° Luglio??? Chi lo sa....

gabbry92 ha scritto:
ciao a tutti ho letto quasi tutte le pagine di questa discussione anche io abbonato sky trovo ingiusto che ogni estate sky ci fà un aumento ingustificato dal mio punto di vista dei prezzi comunque attendo notizie ufficiali in serata.
apparte questo volevo chidervi per quanto riguarda il nuovo ondeamand lo aggiungo dopo l' 1/7 sky lo vede come upgrade?, altrimenti in questi giorni lo agguingo grazie per le risposte

ma io che ho il multivision in scadenza a novembre poi a dicembre quanto lo pagherò??
ora lo pago 9,98 (skyx2, durata di due anni)
poi lo pago 20? (ho calcio e sport) oppure come da listino, facendo riferimento al periodo in cui attivai l'offerta?? (all'epoca il multivision stava più di 22€)

comunque è un passo indietro clamoroso quello di far pagare l'HD.
Includerlo nell'abbonamento era un elemento di distinguo tra tutte le paytv europee.
Tra l'altro non dimentichiamo che sky per includere l'HD aumentò l'abbonamento a TUTTI! se un domani decidono di includerlo di nuovo che fanno? ulteriore aumento?
Autogol clamoroso imho.

piero1970 ha scritto:
Ma non è che per pura ipotesi qualcuno qui dentro fa circolare queste voci, e la gente fa upgrade o aggiunge dei servizi preoccupato degli aumenti dal 1° Luglio??? Chi lo sa....
:eusa_think:
diciamo che chi dà queste notizie in questa sezione (e ovunque nel forum) è gente che sa il fatto suo.
se non credi, e sei liberissimo di non crederci, attendi stasera, quando ci sarà l'ufficialità del listino e delle condizioni dei servizi.

blino ha scritto:
Inoltre tieni conto che nelle configurazioni con 1 o 2 Sky Pack bisogna aggiungere 1 euro se si sceglie il Cinema.

in più per avere i due pack più "importanti" intrattenimento e bambini bisogna farli tutti e 5, invece prima potevi prenderli da soli.:crybaby2:
mediaset arivooooooooooooo

Ma decidere di far pagare l'HD indica l'intenzione di migliorare il servizio o semplicemente di prendere per il chulo le persone? :D

Progressive ha scritto:
In teoria d'alzar il livello e quindi portarlo ai standar della sorella bskyb.
Bella questa :lol: :lol:
Intanto SkySport2HD ha appena ha 8mb/s di bitrate e si vede da cani (vedi US Open di golf). :mad:

Si occupassero di questo invece di aumentare e aumentare :eusa_wall:

ati ha scritto:
Ma decidere di far pagare l'HD indica l'intenzione di migliorare il servizio o semplicemente di prendere per il chulo le persone? :D

la #2...sicuramente...:evil5:
solo quello, sanno fare...:eusa_wall:

Avevo chiesto prima ma è passata inosservata oppure è una domanda stupida ;). Per il 3d compreso nel prezzo è solo per gli abbonati con nuovo listino che hanno i tre skypack.Io che ho sport,calcio e cinema con il vecchio listino dovrei pagare 5 €.Giusto?

dDan ha scritto:
comunque è un passo indietro clamoroso quello di far pagare l'HD.
Includerlo nell'abbonamento era un elemento di distinguo tra tutte le paytv europee.
Tra l'altro non dimentichiamo che sky per includere l'HD aumentò l'abbonamento a TUTTI! se un domani decidono di includerlo di nuovo che fanno? ulteriore aumento?
Autogol clamoroso imho.

e perchè far pagare il mv 20€ al mese è una roba seria??? dai...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Oddio, ho saltato la lettura di questa sezione per qualche giorno e ora ci saranno un'ottantina di pagine da leggere sul NUOVO LISTINO??...:5eek:

Vi prego, se possibile di aggiornarmi brevemente sulla situazione, ero rimasto solo all'aumento di un paio d'euro da Luglio e solo per chi avesse ricevuto la comunicazione scritta, ora sento hd a pagamento ecc ecc.???

CMq io ad oggi ho il 3+1, nn ho ricevuto alcuna comunicazione e dovrei (a questo punto spero) avere il prezzo bloccato fino alla fine di ottobre....E' corretto?

;)

blino ha scritto:

perfetto...
cmq tralasciando la ladrata del multivision che li secondo me in base a qnd uno scade dovra trattare cm sempre .... bisogna dire che un piccolo risparmio c'e' se consideriamo di nn prender l hd..... cmq x me che o il 3+3 nn mi cambierebbe molto se nn 1 euro....:eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso