Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

MARANOS ha scritto:
il problema è che se si riusciva diciamo in 5 anni a eliminare i decoder sd si potevano togliere tutti i doppioni sd dei vari canali liberando tantissima banda con cui si potevano fare altri canali hd o migrare tutti i canali sd che ci sono
In realtà non è detto che questo non sia ancora possibile. Non conosciamo tutte le potenzialità dei decoder di Sky. Magari è possibile disabilitare la porta HDMI o convertire il segnale da HD in SD a tutti coloro che non pagano il canone per l'HD.

Ancora non lo detto.....ma tutto quello che è stato fatto era tutto quello che scritto nel famoso sondaggio che un'anno fa avevo compilato :D :badgrin:

dado88 ha scritto:
Ancora non lo detto.....ma tutto quello che è stato fatto era tutto quello che scritto nel famoso sondaggio che un'anno fa avevo compilato :D :badgrin:

E qui le cose sono due: o i risultati di quel sondaggio sono stati ignorati da Sky o la gente è stata talmente tanto stupida da rispondere, ad esempio, che avrebbe accettato di buon grado il pagamento dell'hd... :icon_rolleyes:

qualcuno sa di quale channel pack fara' parte horror channel ?
nella lista al primo post non c'e'

Freddy77 ha scritto:
ok quindi basta che a scadenza non faccia nulla, resta in automatico e cosi non passo al nuovo listino giusto?
Chiedo anche un vs parere: per voi e meglio farsi il pack calcio o pagare le partite che interessano a me (sarebbero solo quelle di campionato) tramite ppv?aggiungo che sarebbero partite di una sola squadra che nn passano su sport

Qualcuno che ha il mio stesso dilemma? ;)

Ma se mi abbono al 2+1 tramite il sito, mettendo sport gratis fino a settembre e poi confermo il pacchetto sport, risulto nuovo listino e quindi pago tutto quello che adesso avrei gratis, oppure no?
Cioè facendo così non conviene più abbonarmi a Sky...
Perché poi farei il ticket calcio e sempre passerei al nuovo listino..
Ma che gli viene a questi? Invece di attirare i clienti facendo offerte vantaggiose, li fanno scappare

Freddy77 ha scritto:
Qualcuno che ha il mio stesso dilemma? ;)

dipende da che squadra è !!! poichè se è una big melgio ancora se fa la champion è probabile che faccia anche il posticipo serale mentre se è una squadra di seconda fascia le gare trasmesse su sport saranno molto poche ... inoltre mi sembra che le partite della serie a saranno solo 2 (le due partite delle 20:45 ) poiche la partita delle 12:30 non sarà piu trasemssa nel pacco sport !!!

quindi se già compri 2 partite al mese conviene aggiungere il pacco calcio !!!

headstrong ha scritto:
In realtà non è detto che questo non sia ancora possibile. Non conosciamo tutte le potenzialità dei decoder di Sky. Magari è possibile disabilitare la porta HDMI o convertire il segnale da HD in SD a tutti coloro che non pagano il canone per l'HD.

Ragazzi.... tutti i canali HD sono già trasmessi in SD!
(e viceversa, of course)

:icon_rolleyes:

red.devil ha scritto:
Ma se mi abbono al 2+1 tramite il sito, mettendo sport gratis fino a settembre e poi confermo il pacchetto sport, risulto nuovo listino e quindi pago tutto quello che adesso avrei gratis, oppure no?
Cioè facendo così non conviene più abbonarmi a Sky...
Perché poi farei il ticket calcio e sempre passerei al nuovo listino..
Ma che gli viene a questi? Invece di attirare i clienti facendo offerte vantaggiose, li fanno scappare

c è da dire però che fino ad agosto si potra attivare il superpack che è una sorte di tiket quindi spenderesti:

skytv 19€ + 20€ superpak + 5€ opzione hd (gratis fino a dicembre) = 44 euro
contro gli attuali 49 di un 3+2 attuale ... certo bisogna vedere se uno era interessato ai documentari !

tobia71 ha scritto:
(e viceversa, of course)

appunto sono "doppioni" e quindi spreco di banda !!! e cmq ci sono un paio di canali che attualmente sono solo hd !!!

MARANOS ha scritto:
c è da dire però che fino ad agosto si potra attivare il superpack che è una sorte di tiket quindi spenderesti:

skytv 19€ + 20€ superpak + 5€ opzione hd (gratis fino a dicembre) = 44 euro
contro gli attuali 49 di un 3+2 attuale ... certo bisogna vedere se uno era interessato ai documentari !

Cioè io faccio un abbonamento e me ne viene dato proprio un altro una volta che confermo il pacchetto sport normale e chiedo informazioni per il ticket calcio..
Passerei dai 33 euro (col 2+1 confermando sport) a 44 euro :5eek: con l'obbligo di pagare l'hd :eusa_wall:

tobia71 ha scritto:
(e viceversa, of course)

Ma si parlava di una ipotesi futura per evitare una doppia trasmissione dei canali....

il downscaling si può fare a livello di deconder, non servono i doppioni di tutti i canali hd... anche adesso se hai una tv che non supporta il 1080, puoi impostare la risoluzione a 720

il problema è solo che prima di eliminare i canali sd bisogna sostituire tutti i decoder sd ancora in circolazione

the_nutria ha scritto:
il downscaling si può fare a livello di deconder, non servono i doppioni di tutti i canali hd... anche adesso se hai una tv che non supporta il 1080, puoi impostare la risoluzione a 720

Quindi se uno non paga il servizio HD ha l'obbligo di impostare il televisore o il decoder a 480?

:eusa_think:

:lol:

Ragazzi scusate se pongo una domanda a cui sicuramente avete già ampiamente discusso ma non ho seguito più questa discussione da un po' a adesso non ho chiare alcune cose.

Ho letto che con un 4+1 si pagano 44 euro in base ai prossimi aumenti, mentre avere i due pacchi base e il pacco Sport costa 43 euro. Cioè con un euro in più si ha l'HD e dei canali aggiuntivi che con il 4+1 non ci sono. Ho capito bene o mi sfugge qualche dettaglio? Passare al nuovo listino comporta per caso il pagamento delle solite 10 euro come le altre modifiche di pacchetti?

Scadenza Abbonamento, Quando?

Scusate signori io sto epr aderire alla promzoione -50%, io se mi abbono voglio sapere quando mi scade l'abbonamento ,l'ultimo del mese oppure il giorno essatto dall'attivazione dopo 12 mesi il callc enter e' idneciso possibile?
Mi dite per cortesia anche che Myskyhd forniscono 250 o 500gb, MARCA e quante uscite HDMI possiede?Grazie

dado88 ha scritto:
@_dan_: Hai presente Premium Play? Ecco come diventerà SkyGo da novembre

Ho usato play per un mese su pc e xbox, su tablet non c'era ancora, ma non mi pareva ci fossero due versioni... solo film in ppv :eusa_think:

MARANOS ha scritto:
dipende da che squadra è !!! poichè se è una big melgio ancora se fa la champion è probabile che faccia anche il posticipo serale mentre se è una squadra di seconda fascia le gare trasmesse su sport saranno molto poche ... inoltre mi sembra che le partite della serie a saranno solo 2 (le due partite delle 20:45 ) poiche la partita delle 12:30 non sarà piu trasemssa nel pacco sport !!!

quindi se già compri 2 partite al mese conviene aggiungere il pacco calcio !!!

la squadra e il Milan..ho fatto un conteggio delle partite dell anno scorso quando non avevo il pack calcio,in quanto mi era stato dato in promo per due mesi;quindi avevo acquistato le partite in ppv:ne ho contate 23 non andate su sport (alcune di queste non pagate perché erano nel periodo in cui avevo il pack in promo);diciamo che pagandone 23x8 euro avrei speso 184 euro....se prendiamo il pack calcio atuale sarebbero 13 euro x 12 mesi = 156 euro.con questi conti escludendo le promo dello scorso anno risparmierei sicuro facendo il pack calcio.

Richiesta consiglio

Ciao a tutti! Attualmente abbonato a 3+0 con ticket sport olimpiadi fino a fine settembre. Chiedo ai più esperti se convenga aggiungere questa settimana il pacchetto sport (che comunque sarebbe gratis fino alla scadenza del ticket) o attendere settembre per sottoscrivere un eventuale ticket sport stagionale (sempre che lo facciano).

Grazie

Indietro
Alto Basso