Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

comunque una cosa non mi è chiara, cioè con il nuovo listino i miei attuali minipack news+intratten.sarebbero inglobati nel pacch.base Sky tv (19e)+ calcio (14e), per cui verrebbe a costare 33euro, quindi questo ulteriore aumento di 1euro non capisco perchè non sia già compreso anche in questo nuovo listino, in modo tale da venire a costare complessivamente 34 euro, mah...:doubt:
il vero "furto" resta la differenza per il multivision tra chi attiva calcio o altro, cioè c'è una sperequazione vergognosa a mio avviso tra i quasi 20euro al mese del calcio rispetto ai 5/10 per gli altri pacchetti, se non erro

forzagranata ha scritto:
mentre riguardo al pack supersport mi è stato confermato telefonicamente che costerà 39euro al mese e 47 dal tredicesimo mese, inoltre mi è stato detto che sarà attivabile anche oltre il 30 agosto e che l'hd non lo pagherei anche aggiungendo questo pack supersport dall'1gen, avendolo già, perciò in pratica questi 5euro aggiuntivi per l'hd non li pagherei in ogni caso anche facendo variazioni contrariamente a quanto riferito da maxreloaded, per cui non saprei a chi credere a questo punto. In più mi ha detto che probabilmente l'Eur.League sarà visibile su calcio mentre la Champ.ancora su sport_

Bizzarro come i Call Center neghino di avere notizie del nuovo Listino,
e poi danno tutte queste informazioni "precise" sui nuovi pacchetti :D

Comunque .... CL e EL saranno sul Pack Sport.
Mi ero dimenticato di dire che, "probabilmente" molte partite della EL passeranno anche sul pack Calcio (scusate la dimenticanza;) )

Brasilian ha scritto:
Ma che mail hai ricevuto?
Io oggi una lettera con scritto di chiamare il numero verde per sapere come restituire decoder prima della fine della scadenza 30/06

Codice Cliente: XXXXXXX
*
*
Gentile XXXXXX,

il nostro impegno in Sky è quello di offrirti il meglio di contenuti, servizi e tecnologia. Negli anni abbiamo lavorato per darti sempre di più e per continuare a farlo, da agosto il listino Sky subirà un adeguamento, che per l'abbonamento che hai scelto sarà di 1,0 € in più al mese. E se ad ottobre dovesse aumentare l'IVA, a quella penseremo noi.

Già conosci la qualità dei programmi che abbiamo pensato per aggiungere a ogni momento della tua giornata ancora più divertimento e informazione e per soddisfare ogni tua curiosità: la più grande varietà di Serie TV anche in anteprima e contemporanea con gli Stati Uniti, il meglio dell'intrattenimento con i nuovi live show come X Factor e Masterchef, i documentari spettacolari di scienza, storia e tecnologia, i programmi per bambini di ogni età e le notizie in tempo reale, con canali di informazione 24 ore su 24.
Come sai, miglioriamo anno dopo anno quest'offerta puntando, ad esempio, sempre più sull'alta definizione.

Non solo abbiamo arricchito la programmazione ma, per non farti perdere più nulla, ti abbiamo dato più modi per vedere Sky, includendo nel tuo abbonamento, senza alcun costo aggiuntivo, Sky Go. Per portare l'informazione di Sky TG24 e di Sky Sport 24 e i programmi che ami ovunque tu sia, anche in spiaggia, su iPhone e tablet. Se non l'hai già fatto, attiva Sky Go gratuitamente su faidate.sky.it

E per darti ancora di più, abbiamo pensato di riservarti fino al 22 luglio My Sky HD al prezzo speciale di soli 29€. Con My Sky HD, non solo la tua TV non ha più orari - puoi mettere in pausa anche la diretta, registrare i tuoi programmi preferiti anche avviando la registrazione online o via sms. Ma soprattutto, per te che ami il Cinema, con My Sky HD, senza alcun costo aggiuntivo nel tuo abbonamento, avrai una grandissima novità che ti cambierà il modo di vedere la televisione: il nuovo servizio Sky On Demand, un'intera videoteca con centinaia di titoli sempre a disposizione. Sarai tu a scegliere cosa vedere e quando. Scopri di più su sky.it/ondemand

Sempre senza costi aggiuntivi e senza alcun impegno, per farti scoprire ancora meglio le novità di Sky, ti apriremo la visione anche dei pacchetti che ancora non hai, tra Serie TV e Intrattenimento, Documentari e Lifestyle, Bambini, Musica e News dal 1° luglio al 30 settembre 2012.

Se hai bisogno di chiarimenti sull’adeguamento e su tutte le grandi novità del mondo Sky, abbiamo messo a tua disposizione il numero verde 800.918.918.

Ti ringraziamo per l’attenzione.

*
*

LA TV che ti dà sempre di più.

Sky Go
Per vedere i tuoi
programmi preferiti
anche fuori casa
su iPhone
e tablet. Gratis. My Sky HD a 29€ con il nuovo Sky On Demand gratis
My Sky HD a un prezzo davvero speciale, per vedere e registrare i tuoi programmi preferiti in alta definizione.
Una videoteca con centinaia di titoli sempre a disposizione con
My Sky HD.
Gratis.

*

*

INFORMAZIONE TRASPARENTE SKY

Le informazioni descritte in questa lettera fanno riferimento al 25/06/2012, data della sua produzione.

Sky Go è incluso nell'abbonamento per abbonati Sky HD. Con Sky Go puoi portare Sky sempre con te, su iPhone e tablet, per vedere in mobilità con connessione 3G e/o Wi-Fi i canali e/o programmi inclusi nell'abbonamento da te sottoscritto. I costi di connessione dipendono dall'operatore utilizzato. L'utilizzo del servizio è soggetto alle Condizioni Generali del servizio Sky Go. Tutte le informazioni a riguardo sono su sky.it/skygo

Il servizio My Sky HD permette la visione dei canali HD presenti nei pacchetti del tuo abbonamento. Il decoder My Sky HD ti è concesso in comodato d'uso gratuito. Ti ricordiamo che l'offerta è valida fino al 22/07/2012 se sei un cliente con abbonamento annuale. Se hai già attivo il servizio My Sky ti sarà richiesto il corrispettivo scontato di evoluzione tecnologica, pari a 29€, anziché 199€. Se invece non hai attivo il servizio My Sky ti sarà richiesto il corrispettivo scontato di evoluzione tecnologica, pari a 10€, anziché 199€ e il corrispettivo scontato per il servizio di consegna decoder, verifica e adeguamento dell'impianto satellitare, pari a 19€, anziché 100,83€. L'offerta ha una durata di 12 mesi. In caso di recesso anticipato, ti sarà richiesto l'importo corrispondente agli sconti, oltre al costo dell'operatore pari a 11,53€ per il recupero del decoder.

Con il servizio Sky On Demand hai un'intera videoteca sempre a disposizione nel tuo My Sky HD. Il servizio Sky On Demand è costituito dai contenuti - tutti o parte di essi - dei pacchetti da te sottoscritti. Il pagamento per la fruizione del servizio Sky On Demand è incluso nell'abbonamento. Per averlo basta collegare il tuo My Sky HD a internet. I costi di connessione dipendono dall'operatore utilizzato. L'utilizzo del servizio è soggetto alle Condizioni Generali del servizio Sky On Demand. Tutte le informazioni per l'utilizzo del servizio e i dettagli sui decoder compatibili su sky.it/ondemand

In questa lettera ti abbiamo segnalato un adeguamento di prezzo a partire da agosto. Ti ricordiamo che, qualora lo ritenessi opportuno, potrai esercitare la facoltà di recesso con le modalità previste dalle Condizioni Generali di Abbonamento che trovi sul sito www.sky.it
Per maggiori informazioni puoi contattare il numero verde 800.918.918.

*

Questa mail ti è stata inviata perché sei cliente Sky. Se non vuoi più riceverne altre clicca qui.
Se vuoi gestire online il tuo abbonamento entra nel FAI DA TE.

Overdrive ha scritto:
io non avevo proprio l'HD! solo myskySD dal 2007! :)

passare dal myskySD al myskyHD costa 49euro ;)

mentre da skyboxSD a MyskyHD costa 99
da skyboxHD a MyskyHD costa 79

poi ci sono svariate promo con cui si può fare l'upgrade tecnologico a 29euro, indipendentemente dal decoder (ad esempio aggiungendo 1 skypack o aggiungendo il Multivision, al proprio abbonamento)

litodanie ha scritto:
Ti hanno per caso parlato di vincoli/restituzione sconto fruito nel caso uno lo tolga prima dei 12 mesi?

Il vincolo c'è.

Alla fine della mail fra le altre cose, fra le note riporta:

Il servizio My Sky HD permette la visione dei canali HD presenti nei pacchetti del tuo abbonamento. Il decoder My Sky HD ti è concesso in comodato d'uso gratuito. Ti ricordiamo che l'offerta è valida fino al 22/07/2012 se sei un cliente con abbonamento annuale. Se hai già attivo il servizio My Sky ti sarà richiesto il corrispettivo scontato di evoluzione tecnologica, pari a 29€, anziché 199€. Se invece non hai attivo il servizio My Sky ti sarà richiesto il corrispettivo scontato di evoluzione tecnologica, pari a 10€, anziché 199€ e il corrispettivo scontato per il servizio di consegna decoder, verifica e adeguamento dell'impianto satellitare, pari a 19€, anziché 100,83€. L'offerta ha una durata di 12 mesi. In caso di recesso anticipato, ti sarà richiesto l'importo corrispondente agli sconti, oltre al costo dell'operatore pari a 11,53€ per il recupero del decoder.

A me non è arrivata alcuna mail...ho SKYHD e ho comunque chiamato il numero telefonico dedicato 800918918...entro una settimana mi inviano il MyskyHD a 29 euro :D

anche a me e' giunta la mail con la conferma di un aumento di 2 euro.Pagavo gia 62....Poi c'e' la proposta del mysky
Siccome ho ancora SKy normale con un TV Samsung predisposto HD (ha gia' 5 anni almeno) vi pongo da "ignorantone" alcune domande,ringraziando chi puo' darmi delle dritte:

1 Prezzo Mysky veramente valido?
2 Prezzo dell'installazione.La parabola e' mia,la comprai piu' di 15 anni fa',sinceramente non so forse manco dove e' stata messa.Ergo il prezzo di aggiornamento (ammettendo che l'antennista dovra' lavorare un po' visto che abito in un palazzo antico del centro storico di Bologna)non cambia comunque o potro' avere sorprese?
3 Il tv va' bene per iniziare,anche se vecchiotto ma Predisposto per HD?
4 Il prezzo dell'abbonamento alla fine quindi ,passando da normale ad HD non cambierebbe comunque?
5 Tempi medi di consegna e montaggio?

Grazie e scusate

maxreloaded ha scritto:

poi ci sono svariate promo con cui si può fare l'upgrade tecnologico a 29euro, indipendentemente dal decoder (ad esempio aggiungendo 1 skypack o aggiungendo il Multivision, al proprio abbonamento)

Io avevo chiesto circa un mese fa e per passare da sky hd a myskyhd , almeno per il mio abbo, volevano 99 euro.

sante66 ha scritto:
Io avevo chiesto circa un mese fa e per passare da sky hd a myskyhd , almeno per il mio abbo, volevano 99 euro.

ma ste cose non dovete mai farle al telefono ;)
andate a farle in uno sky center ....
basta che andate anche nei centri commerciali, dove c'è la postazione Sky,
con un venditore Sky, e vi sistema lui la cosa :icon_cool:

da SkyHD a MYSkyHD, il prezzo standard è 79euro

maxreloaded ha scritto:

ti assicuro che pagherò 99€ come riportato nel "fai da te"... :doubt:

@max
Confermi il MV a 10€ senza calcio?
Perché caspio ha ribadito 20 se c'è anche lo sport...

maxreloaded ha scritto:
ma ste cose non dovete mai farle al telefono ;)
andate a farle in uno sky center ....
basta che andate anche nei centri commerciali, dove c'è la postazione Sky,
con un venditore Sky, e vi sistema lui la cosa :icon_cool:

da SkyHD a MYSkyHD, il prezzo standard è 79euro

Buono a sapersi ...
Per questa volta me la sono cavata con 29 euro.

Stefano91 ha scritto:
@max
Confermi il MV a 10€ senza calcio?
Perché caspio ha ribadito 20 se c'è anche lo sport...

allora, per il MV, io ho riportato i prezzi presenti sul Nuovo listino.
poi c'è da dire che, a quanto pare, col listino nuovo il MV sarà un pò meno semplice e chiaro rispetto all'attuale ... quindi, prima di dirti se lo Sport incida o meno sul prezzo, direi di aspettare il 2 Luglio ;)

sante66 ha scritto:
Buono a sapersi ...
Per questa volta me la sono cavata con 29 euro.

C'è anche da dire, che probabilmente l'operatore era impreparato sull'argomento, poi al momento di inserirlo a terminale si sarebbe accorto che usciva 79euro ;)
anche perchè non è che decide lui il costo dell'upgrade, è imposto dal sistema di inserimento dei dati ;)

maxreloaded ha scritto:
C'è anche da dire, che probabilmente l'operatore era impreparato sull'argomento, poi al momento di inserirlo a terminale si sarebbe accorto che usciva 79euro ;)
anche perchè non è che decide lui il costo dell'upgrade, è imposto dal sistema di inserimento dei contratti ;)

Ma io ho chiamato il numero verde ed ho espressamente citato la mail che mi hanno inviato. Gli ho anche chiesto come mai dal sito, nella sezione faidate mi risultava 99 euro e lui mi ha confermato che il cambio da hd a myhd a 29 euro lo possono fare solo telefonicamente

sante66 ha scritto:
Ma io ho chiamato il numero verde ed ho espressamente citato la mail che mi hanno inviato. Gli ho anche chiesto come mai dal sito, nella sezione faidate mi risultava 99 euro e lui mi ha confermato che il cambio da hd a myhd a 29 euro lo possono fare solo telefonicamente

Ecco, questa è una situazione diversa ...
ovvio che se avete ricevuto una Mail in cui lo avete in promo a 29 chiamando il numero verde ...
Potete averlo a 29 solo chiamando quel numero verde ;)
altrimenti è 99 :evil5:

maxreloaded ha scritto:
situazione strana in effetti :eusa_think:

a meno che tu non abbia un MyskyHD abilitato solo all'HD e vuoi abilitarci anche i servizi Mysky ...
in quel caso sarebbe 99

io ho un myskySD del 2007 (quello ciccione) con i servizi mysky attivati.
ora passerei all'HD con il nuovo myskyHD... e sono 99€...! :evil5:

Indietro
Alto Basso