Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

71sky ha scritto:
Per i vecchi abbonati rimarra' tutto uguale, il prezzo da agosto per il 2+1 salirà da 33 a 34 euro a meno che non ricevi una lettera che ti dice che il prezzo è bloccato per 18 mesi. Rimarrà tutto uguale ma attenzione, se dal 2 luglio farai una qualunque modifica al tuo abbonamento (downgrade, upgrade, scambio di pack) entrerai nel nuovo listino.
Ciao

Ma è sicuro al 100% questo ???

Sildit ha scritto:
Ma è sicuro al 100% questo ???

Da quello che è stato detto in questa discussione è uscito questo.
Dopo il 2 luglio i vecchi abbonati rimangono con la loro configurazione di abbonamento ma qualunque modifica venisse fatta comporterebbe il passaggio al nuovo listino (io infatti sto decidendo in questi giorni di passare da un 3+0 ad un 2+1 e sto valutando se inserire calcio o sport in quanto mi sa che se poi un giorno volessi scambiare un pack con un altro potrei farlo ma verrei messo nel nuovo listino)

mantenendo un vecchio abbonamento, il passaggio al nuovo listino avverrebbe anche facendosi attivare qualche ticket??????

Ultima modifica:
Si entra nel nuovo listino anche con upgrade!?:5eek:

Un attimo, io attualmente sono in SD e ho un 2+1 da 33€/mese. (Intrattenimento,Documentari, Calcio).

Entro l'estate voglio passare all'HD, e anche aggiungere il pacchetto Sport (secondo il listino attuale, cioè entro il 2 luglio, dovrei passare obbligatoriamente a un 3+2, aggiungendo ad esempio Musica, e andando a spendere così 52€/mese).

Come mi è già stato detto, mi conviene passare all'HD prima del 2 luglio, perché attivarlo dopo mi costerebbe 5€ al mese.

Ma con lo Sport che faccio? Se attivo anche quello subito, andrei a pagare 52€/mese. Con il nuovo listino, invece, mi costerebbe meno, mi sembra: il "nuovo" SkyTv da 19€ + il Pack SuperSport (=Sport+Calcio) da 20€, mi costerebbe in tutto 39€/mese, e se anche fosse obbligatorio aggiungere lo SkyFamiglia da 5€, verrebbe 44€/mese, molto meno dei 52€ che pagherei col listino attuale...

Quindi mi conviene attivare l'HD subito, e aspettare invece il nuovo listino per aggiungere lo Sport?

Ma siamo sicuri che ci sarà un nuovo listino per i nuovi abbonati come linkato nel primo post? Al call center ve lo hanno confermato?

Non mi spiego per quale motivo nelle comunicazioni via e-mail non venga citato infatti nulla su nuove cofigurazioni, ecc, ma soprattuto che qualsiasi modifica di un vecchio abbonato porti alla trasformazione totale dei pacchetti, pagando ad esempio addirittura HD e Sky Go che ora non si paga!

Dov'è l'ufficialità di SKY?

Ultima modifica:
domanda:

ma se mi abbono solo allo sky tv da 19 euro al mese posso mettere su dei ticket?
se la risp è si come li vedrò sd o hd?
grazie a tutti x le risp

miram ha scritto:
Infatti io sono due (dico due) anni che aspetto di averlo senza l'adeguamento e l'attivazione.... finalmente a 29€... dici che dal 2/7 sarà gratis??? :icon_twisted:

Oggi ho scritto per il discorso del prezzo bloccato: avevo ricevuto la lettera ma non la trovo... vediamo cosa mi dicono!

Non penso diventerà gratis :doubt: , anche se, tecnicamente, è un bene in comodato d'uso, ed è obbligo del fornitore dotarti dello strumento adatto per fruire del servizio che paghi, l'ondemand in questo caso.
Si tratta però di cavilli legali che lasciano il tempo che trovano...

sono abbonato da 2 anni a sky, due giorni fa mi è arrivata la simpatica mail dove dal 1/8/2012 mi aurmenteranno l'abbobamento di € 2,7 al mese. :mad:

Lascerò Sky per la concorrenza.

Concorrenza? Quale concorrenza??? Questo è il problema... Via SAT ci sono solo loro... nella mia zona il DTT è troppo poco affidabile e loro sanno che l'Italia non è in buone condizioni sulle trasmissioni terrestri!

bobsky ha scritto:
Si entra nel nuovo listino anche con upgrade!?:5eek:

Un attimo, io attualmente sono in SD e ho un 2+1 da 33€/mese. (Intrattenimento,Documentari, Calcio).

Entro l'estate voglio passare all'HD, e anche aggiungere il pacchetto Sport (secondo il listino attuale, cioè entro il 2 luglio, dovrei passare obbligatoriamente a un 3+2, aggiungendo ad esempio Musica, e andando a spendere così 52€/mese).

Come mi è già stato detto, mi conviene passare all'HD prima del 2 luglio, perché attivarlo dopo mi costerebbe 5€ al mese.

Ma con lo Sport che faccio? Se attivo anche quello subito, andrei a pagare 52€/mese. Con il nuovo listino, invece, mi costerebbe meno, mi sembra: il "nuovo" SkyTv da 19€ + il Pack SuperSport (=Sport+Calcio) da 20€, mi costerebbe in tutto 39€/mese, e se anche fosse obbligatorio aggiungere lo SkyFamiglia da 5€, verrebbe 44€/mese, molto meno dei 52€ che pagherei col listino attuale...

Quindi mi conviene attivare l'HD subito, e aspettare invece il nuovo listino per aggiungere lo Sport?

Fallo subito...

mn

mi e' arrivata l'email anche me 2 70 euro. dice tutta la champions con 128 gare in hd (questa non l'ho capita) moto gp e f1 dalla prossima stagione ecc ....

miram ha scritto:
Concorrenza? Quale concorrenza??? Questo è il problema... Via SAT ci sono solo loro... nella mia zona il DTT è troppo poco affidabile e loro sanno che l'Italia non è in buone condizioni sulle trasmissioni terrestri!

si purtroppo hai ragione, anche da me il segnale arriva male, comunque non sono disposto a pagare 39 euro per cinema e tre channel pack

mantovano78 ha scritto:
mi e' arrivata l'email anche me 2 70 euro. dice tutta la champions con 128 gare in hd (questa non l'ho capita) moto gp e f1 dalla prossima stagione ecc ....

A me hanno offerto di spendere anche altri 29€ cosi da poter avere gratis sky on demand, inoltre mi darebbero gratis il pack musica che non ho ( e di cui non mi frega na MAZZA!!) per 3 mesi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

io ora ho un 2+1 con tick calcio+sport
l'email è arrivata, aumento di 1€ + "ti apriremo la visione anche dei pacchetti che ancora non hai, tra Serie TV e Intrattenimento, Documentari e Lifestyle, Bambini, Musica e News dal 1° luglio al 30 settembre 2012."

ora con i nuovi listini, potro attivare il supersport a 20€ anche con solo 2 pack? (anche se io preferisco i due tick a 39€+39€)

sky2009 ha scritto:
l'email è arrivata, aumento di 1€ + "ti apriremo la visione anche dei pacchetti che ancora non hai, tra Serie TV e Intrattenimento, Documentari e Lifestyle, Bambini, Musica e News dal 1° luglio al 30 settembre 2012."

ora con i nuovi listini, potro attivare il supersport a 20€ anche con solo 2 pack? (anche se io preferisco i due tick a 39€+39€)

no ... per attivare supersport devi "migrare" al nuovo listino !

mn

anche me bambini e musica gratis da luglio a fino settembre ( sky channel che non ho) pero' sto aspettando l' ufficialita' della champions su mediaset per poterli dire ciao ciao

sky2009 ha scritto:

..di che ticket stai parlando??..

Indietro
Alto Basso