Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

ripassato da cinema a calcio, senza che mi abbiano manco chiesto i 10 euro. trovato un operatore molto gentile che mi ha detto che non vede nemmeno aumenti sul mio abbonamento (in realtà ognuno dice la sua).

avrò perso un mese di cinema estivo, ma meglio così rispetto al trovarsi dinanzi al dubbio 'amletico' del nuovo listino.

Progressive ha scritto:
Maxreloaded credo l'abbia confermato...

non credo proprio e non sarebbe neanche possibile, con che criterio dovrebbero cambiarti i pacchetti, perdi lo sconto che avevi prima e basta...

mi è appena arrivata questa mail, ma spero e credo non sia una roba che sposti COATTIVAMENTE verso il nuovo listino.

Gentile ******,

hai scelto di avere una TV migliore ogni giorno, per ringraziarti vogliamo dedicarti una sorpresa pensata per te: dal 1 luglio al 30 settembre 2012 ti offriamo la visione dei pacchetti che ancora non hai tra Serie TV e Intrattenimento, Documentari e Lifestyle, Bambini, Musica e News, senza costi aggiuntivi e senza alcun impegno futuro. Dal 1 luglio la visione è già disponibile.

Sky ti offre un’estate ricca di emozioni: il meglio dell’intrattenimento con live show in esclusiva, le serie TV in anteprima e tutti i canali Fox, i programmi esclusivi di cucina e viaggi, l’informazione sempre aggiornata in tempo reale di Sky TG24. E in più spettacolari documentari di scienza, tecnologia e storia, molti canali sicuri ed educativi per bambini di tutte le età e la musica nazionale e internazionale.

Goditi anche appuntamenti imperdibili come Falling Skies 2 su Fox HD e la nuova edizione di X Factor in esclusiva su Sky Uno HD.

Non devi fare nulla, il 30 settembre la visione dei canali che non fanno parte del tuo abbonamento terminerà automaticamente.

E se hai l'HD, porti con te le emozioni dove vuoi con Sky Go. Scopri come su www.sky.it/sky-go

Ci auguriamo che l’iniziativa sia di tuo gradimento.
L’abbiamo pensata per i nostri migliori clienti, cioè Solo per te.

paintbox ha scritto:
mi è appena arrivata questa mail, ma spero e credo non sia una roba che sposti COATTIVAMENTE verso il nuovo listino.
Stessa email arrivata anche a me. Il bello è che dovrei vedere gratis questi pacchetti che sono già inclusi nel mio abbonamento. :D Grande SKY mi sorprendi sempre di più! :D

A tutti i clienti che subiscono l'aumento avranno il canali visibili fino al 30 settembre

Io ho ricevuto in due ore prima la comunicazione dell'aumento di 2.5€ e poi questa, in tutte e due dicono che tutti i minipack saranno aperti fino al 30/9

dado88 ha scritto:
A tutti i clienti che subiscono l'aumento avranno il canali visibili fino al 30 settembre
Io non ho ricevuto mail di aumento ma mi aprono lo stesso i canali :icon_rolleyes:

Forse perchè ho il prezzo bloccato fino a ottobre...

a un mio amico mai abbonato a sky hanno offerto a 29 al mese per 1 anno sport e calcio e 3 channel pack e myskyhd e ha accettato
non riesco a credergli, mi sembra troppo conveniente
mi scuso se non è il 3d adatto

marcobremb ha scritto:
Io non ho ricevuto mail di aumento ma mi aprono lo stesso i canali :icon_rolleyes:

Forse perchè ho il prezzo bloccato fino a ottobre...
Anch'io or ora ho ricevuto la stessa email senza cenni all'aumento :D
Visto che ho una retention in scadenza a ottobre, scommetto che riceveremo la comunicazione dell'aumento dalla fine del periodo di sconto.

Progressive ha scritto:
È giusto precisare anche che... Un vecchio cliente se aumenta o diminuisce il proprio abbonamento oppure proviene da una retention/reconnection una volta scaduto il loro termine è indirizzato automaticamente al nuovo listino,salvo nuova disdetta.

Io ho telefonato al numero e verde 800918918 per la mail del aumento dal 1°agosto e sono in retention sconto 25%
fino al maggio 2013 e l'operatore mi ha confermato che finita la retention paghero' il prezzo pieno del mio abbo senza sconto cioe' 46.40+2.60 = 52.00 euro.
Quindi non passo automaticamente al nuovo listino...che senso ha ..sono abbonato da 9 anni......

=

Scusate, in scadenza a novembre con un 3+2. Se ad agosto aggiungo calcio, siete sicuri che passo al nuovo listino?

sono in retention e niente mail di avviso d'aumento e poco fa mia è arrivata una mail dove dice che mi regalano tutti i channel pack che non ho nell'abbonamento fino al 30 settembre
bambini e news, sono gasatissimo! :lol:

nn vedo l'ora d sapere le nuove offerte retention cn nuovo listino xchè quando finirà il mio periodo d sconto farò nuovamente disdetta almeno so cosa aspettarmi

sono in retention fino a marzo e mi è arrivata mail d aumento..mi faranno pagare d + o pago d + da fine retention?

Gisko77 ha scritto:
non credo proprio e non sarebbe neanche possibile, con che criterio dovrebbero cambiarti i pacchetti, perdi lo sconto che avevi prima e basta...
Il criterio è semplice, hai finito il periodo promozionale torni a listino e siccome nel frattempo è cambiato, il gioco è fatto...

Progressive ha scritto:
È giusto precisare anche che... Un vecchio cliente se aumenta o diminuisce il proprio abbonamento oppure proviene da una retention/reconnection una volta scaduto il loro termine è indirizzato automaticamente al nuovo listino,salvo nuova disdetta.
Ma questa cosa è vera? Come è stata confermata?

Se io faccio downgrade ora, poiché passa ad agosto, rimarrei con il vecchio listino oppure passerei al nuovo?

Nel caso di nuovo listino, io ho HD (My SKY HD) e Sky GO gratis, dovrei pagarli?

akeron ha scritto:
Io ho telefonato al numero e verde 800918918 per la mail del aumento dal 1°agosto e sono in retention sconto 25%
fino al maggio 2013 e l'operatore mi ha confermato che finita la retention paghero' il prezzo pieno del mio abbo senza sconto cioe' 46.40+2.60 = 52.00 euro.
Quindi non passo automaticamente al nuovo listino...che senso ha ..sono abbonato da 9 anni...
Beh meglio così se sarà anche per me visto che ho scelto quel pacchetto.

Indietro
Alto Basso