Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

mediamorfosi ha scritto:
mammamia ragazzi non ricordo un periodo cosi brutto per quanto riguarda l'offerta commerciale delle pay tv italiane.
ho visto anche il listino di premium . ancora piu misero di quelllo di sky.
sky rimette hd a parte. non esistono piu 5 generi ma hanno messo insieme un po di tutto. documentari spacchettati in 2. col pacchetto calcio non vedi tutte le coppe internazionali.
mediaset addirittura ha tolto il pacchetto solo calcio come se avessero 10 milioni di abbonati! che pianto:crybaby2:
io non capisco, siamo in recessione, la pay tv è un lusso, e chi deve decidere su come vendere, rende la vita difficile e forse rischia di perdere clienti. ma...

quindi io che da agosto vorrei cambiare pacchetti in sky famiglia e cinema devo per forza prendere sky tv?

GIOSCO ha scritto:
Se solo andaste a vedere come sono i pacchetti in Inghilterra capireste molte cose... E ve lo dico prima che domani andiate a vedere il sito di Sky Italia.. così non vi fate strane illusioni...

Io non so com'è fatta l'offerta in Inghilterra... ma se dovessimo spendere per 40 euro per Sky Famiglia + Sky Cinema + Pack Supersport sono pronto a riabbonarmi a Sky. Non sto scherzando.

Cesare domani avremo tutto a dosposizione senza dubbi direttamente sul sito di sky

Però , a distanza di pochi giorni , Premium tirerà fuori il coniglione bianco della Champions completa , e Sky il coniglione bianco dell' Europa League completa !!
E' uno scambio tra loro due , ma verrà pubblicizzato come un grande valore aggiunto ai pacchetti sport di entrambe !! e in fondo lo è veramente.... :D

arcimboldo223 ha scritto:
quindi io che da agosto vorrei cambiare pacchetti in sky famiglia e cinema devo per forza prendere sky tv?

Si ,Sky Tv è il pacchetto base

Sky Famglia mi sembra semplicemente complementare a Sky TV .
E chi lascerebbe fuori la batteria dei canali NGC per soli 5 euro in più al mese...??

pressy ha scritto:
Però , a distanza di pochi giorni , Premium tirerà fuori il coniglione bianco della Champions completa , e Sky il coniglione bianco dell' Europa League completa !!
E' uno scambio tra loro due , ma verrà pubblicizzato come un grande valore aggiunto ai pacchetti sport di entrambe !! e in fondo lo è veramente.... :D
Quale pack sport di Premium? O_O

pressy ha scritto:
E chi lascerebbe fuori la batteria dei canali NGC per soli 5 euro in più al mese...??
Immagino gli stessi che attualmente non hanno il channel pack dei documentari. Certo, con quei 5 € ti porti a casa anche musica e cartoni, ma dipende sempre se interessano.

sky=champions
premium=europa league
ma nn avete visto che premium ha fatto i listini...???oramai è chiaro nessuno scambio!

pressy ha scritto:
...Premium tirerà fuori il coniglione bianco della Champions completa , e Sky il coniglione bianco dell' Europa League completa !!...
Potrebbe essere che le trasmissioni delle partite della CL siano differite alle ore 23,00 da Mediaset?
Questa è la versione di un promoter Sky in centro commerciale.
;)

LAlarik ha scritto:
Sarebbe fantastico, io prenderei Famiglia (5 €) + il Supersport Pack a (20 €) + HD (5 €), ma mi sembra davvero impossibile :sad:

A proposito del Supersport Pack, la durata sarà di un anno?

Assolutamente IMPOSSIBILE, skyTV è il pacchetto BASE .... senza di quello non ti abboni :D

mariano1 ha scritto:
sky=champions
premium=europa league
ma nn avete visto che premium ha fatto i listini...???oramai è chiaro nessuno scambio!

Ovvio che non ci sia la CL sui listini ....
Si sta ancora aspettando la Conferma dell'Uefa ...
Nemmeno su quelli sky ci sarà l'europa league ....
Verranno aggiunte nel momento in cui l'accordo verrà sottoscritto dall'Uefa.
;)

Indietro
Alto Basso