Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

flown23go ha scritto:
ripeto allora a chi ha il pacco calcio stacchino i canali durante le olimpiadi tanto ripeto a voi non interessano... o per la champions va bene x il resto no?
Per quanto mi riguarda le olimpiadi ne faccio volentieri a meno se devo pagare 40 euro per vedere anche la champions league!
Potremmo stare a parlare qui per ore senza concludere niente.
C'è chi è contento cosi e chi no!

AttilioRex ha scritto:
.Perchè l'abbonato sport non dovrebbe farsi l'abbonamento calcio per vedere una finale di libertadores o un barca-real ovvero un derby di manchester?
allora tu abbonati allo sport per vederti le olimpiadi.......

Giannigiogio ha scritto:
Per quanto mi riguarda le olimpiadi ne faccio volentieri a meno se devo pagare 40 euro per vedere anche la champions league!
Potremmo stare a parlare qui per ore senza concludere niente.
C'è chi è contento cosi e chi no!
voglio proprio vedere :D

Si continua a girarsi intorno, tutti quelli che sono abbonati a calcio e sport sono inca....sky ha fatto una vera carognata e spero che ci sia un grande abbandono da parte dei suoi clienti,io a settembre mi faro i mie conti e se non mi piaceranno le condizioni gli diro addio .Tita un giorno tira un'altro giorno e poi la corda si spezza.Sky fa di tutto per scontentare i sui clienti ,per me studiano solo come metterlo nel fondo schiena ai sui clienti.

flown23go ha scritto:
si ma a te di basket e tennis non te ne frega niente a sto punto!!

ma possono ancher piacermi nn è questo il discorso lo capisci? se t piace lo sport in generale t fai lo sport se t piace il calcio e si chiama pacchetto calcio t abboni il calcio uno poi fa la scelta...ma fa la scelta xchè vuole tutto e allora mi sta bene...ma no che a un tizio x interessa solo il calcio e deve fare 2 pack...ma lo cxapisci che lo fanno xchè al 90% degli italiani piace solo il calcio e lo sport nn lo farebbe nessuno mentre cosi' si devono fare i 2 pacchetti?

AttilioRex ha scritto:
è tutto giusto quello che dite, ma è inconcepibile che ogni partita calcistica di un certo interesse vada anche su SPORT. Il listino sembra essere fatto solo per spennare l'appassionato calciofilo.

Perchè l'abbonato sport non dovrebbe farsi l'abbonamento calcio per vedere una finale di libertadores o un barca-real ovvero un derby di manchester?
Perché lo sport offre tutto il meglio dello sport, quindi compresi anche i grandi eventi di calcio, cioè le partite più importanti. Il pacco Calcio è un pacco molto particolare invece, che nasce ad uso e consumo degli appassionati di calcio più grandi, cioè di quelli che non vogliono perdersi una sola partita, anche la meno interessante, della loro squadra preferita o comunque non vogliono perdersi nessun incontro calcistico a prescindere da chi gioca. Il pacco Sport è "privilegiato" di natura rispetto al pacco Calcio, avete ragione a dire questo, ma succede proprio perché il pacco Calcio fa leva sulle forti motivazioni dei calciofili e solo su quelle. Tu hai osservato acutamente le cose quando parli di "spennare il calciofilo": può sembrare offensivo, è vero, ma di fatto è questo che fanno le pay TV: spennano gli appassionati di qualcosa facendo leva sulla loro passione e sul fatto che molti di questi sono disposti a pagare (anche tanto) per vedere quello che è il loro sport preferito. In Italia questo vale per il calcio dato che la maggior parte è calciofila, ma all'estero ci sono pacchi specifici per il rugby ad esempio, il golf e altri sport che tirano per la maggiore. Le aziende televisive spennano dove capiscono che possono spennare :)

kingilras ha scritto:
ma possono ancher piacermi nn è questo il discorso lo capisci? se t piace lo sport in generale t fai lo sport se t piace il calcio e si chiama pacchetto calcio t abboni il calcio uno poi fa la scelta...ma fa la scelta xchè vuole tutto e allora mi sta bene...ma no che a un tizio x interessa solo il calcio e deve fare 2 pack...ma lo cxapisci che lo fanno xchè al 90% degli italiani piace solo il calcio e lo sport nn lo farebbe nessuno mentre cosi' si devono fare i 2 pacchetti?
fiero di fare parte del 10%, infatti questo dimostra quanto siamo forti nelle altre categorie,,,,

alexsandro31 ha scritto:
Si continua a girarsi intorno, tutti quelli che sono abbonati a calcio e sport sono inca....sky ha fatto una vera carognata e spero che ci sia un grande abbandono da parte dei suoi clienti,io a settembre mi faro i mie conti e se non mi piaceranno le condizioni gli diro addio .Tita un giorno tira un'altro giorno e poi la corda si spezza.Sky fa di tutto per scontentare i sui clienti ,per me studiano solo come metterlo nel fondo schiena ai sui clienti.

scusa ma è cambiato qualcosa nel pack sport rispetto a prima?io nn so niente se sai qualcosa dimmelo

flown23go ha scritto:
fiero di fare parte del 10%, infatti questo dimostra quanto siamo forti nelle altre categorie,,,,

ps vorrei vedere se tolgono il calcio dasllo sport se te t abboni al pack sport o calcio

flown23go ha scritto:
allora tu abbonati allo sport per vederti le olimpiadi.......

Quello che voglio sottolineare è soltanto una disparità di contenuti tra i due pacchetti SPORT e CALCIO tutta a favore dell'abbonato sport che vede sport + un buon 80% di calcio, non sto certo a fare la gara dei bambini, nè a dire che nello sport non vada inserito anche il calcio in quanto sport.

Personalmente sky i miei soldi per il pacco sport non li vedrà MAI perchè a me non interessa lo SPORT che non sia calcio (seria e CL) e non sono disposto a spendere tanto in più per una singola manifestazione calcistica.

kingilras ha scritto:
ps vorrei vedere se tolgono il calcio dasllo sport se te t abboni al pack sport o calcio
cosa centra in quel caso farei una scelta ponderata, al limite cento euro e guarderò tutto in arabo :)

AttilioRex ha scritto:
Quello che voglio sottolineare è soltanto una disparità di contenuti tra i due pacchetti SPORT e CALCIO tutta a favore dell'abbonato sport che vede sport + un buon 80% di calcio, non sto certo a fare la gara dei bambini, nè a dire che nello sport non vada inserito anche il calcio in quanto sport.

Personalmente sky i miei soldi per il pacco sport non li vedrà MAI perchè a me non interessa lo SPORT che non sia calcio (seria e CL) e non sono disposto a spendere tanto in più per una singola manifestazione calcistica.

il pacco calcio è il pacco del campionato e nel pacco sport ci sono solo il 20% delle partite incluse nel pacco calcio...

antonio10 ha scritto:
ma sono sparti i documentari , bambini e musica ???

Sky TV
Ti aspetta il meglio dell’intrattenimento, per vivere un’esperienza televisiva nuova e sorprendente.

Tutte le Serie TV più amate e più attese in anteprima, anche in contemporanea con gli USA e in lingua originale, e tutti i canali Fox in esclusiva.
L’intrattenimento di Sky Uno, con X Factor e Masterchef.
I migliori programmi di viaggi, cucina e design.
Le news dall’Italia e dal mondo, aggiornate in tempo reale, e gli approfondimenti sportivi 24 ore su 24 di Sky Sport 24.

Sky Famiglia
Ti aspettano tanti programmi per un divertimento che non conosce età

Spettacolari documentari e programmi di natura, storia, tecnologia, avventura per viaggiare e conoscere il mondo con National Geographic Channel e Discovery Channel in esclusiva.
I programmi educativi e divertenti per bambini di tutte le età, anche in inglese, con tutti i canali Disney.
Tutta la musica nazionale e internazionale e i grandi concerti.

Ultima modifica:
MicFdL ha scritto:
Sky TV
Ti aspetta il meglio dell’intrattenimento, per vivere un’esperienza televisiva nuova e sorprendente.

Tutte le Serie TV più amate e più attese in anteprima, anche in contemporanea con gli USA e in lingua originale, e tutti i canali Fox in esclusiva.
L’intrattenimento di Sky Uno, con X Factor e Masterchef.
I migliori programmi di viaggi, cucina e design.
Le news dall’Italia e dal mondo, aggiornate in tempo reale, e gli approfondimenti sportivi 24 ore su 24 di Sky Sport 24.

Sky Famiglia
Ti aspettano tanti programmi per un divertimento che non conosce età

Spettacolari documentari e programmi di natura, storia, tecnologia, avventura per viaggiare e conoscere il mondo con National Geographic Channel e Discovery Channel in esclusiva.
I programmi educativi e divertenti per bambini di tutte le età, anche in inglese, con tutti i canali Disney.
Tutta la musica nazionale e internazionale e i grandi concerti.
in poche parole i documentari meno guardati ti obbligano a pagarli....:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Ma per il vecchio abbonato è possibile fare 2 channel pack + il pack supersport?
Sarebbe un 2+2 a 41€ (nuovo listino) invece del 3+2 a 52€.

A me intrattenimento e doc. sarebbero più che sufficienti e così risparmierei 10€ al mese.

Indietro
Alto Basso