Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

scusate,ma qualcuno gli è modificato il prezzo di quanto paga nel fai da te?a me è rimasto alterato pur avendo ricevuto email di aumento.

Gpp ha scritto:
Se ti abboni al solo calcio si presume che non ti interessino gli altri sport. Se ti abbonati al pacco Sport si presume che tu sia interessato a tutti gli sport, quindi anche al calcio.

La differenza sostanziale è che il pacco Sport è un pacco "totale", che comprende cioè tutti gli sport ed è quindi rivolto agli apppassionati a 360 gradi. Il pacco calcio è molto più limitato in questo senso e si rivolge esclusivamente ai calciofili, cioè quelli che oltre al pallone non vanno. Se la tua è una provocazione va bene, ma non ha solide basi razionali per poter essere oggetto di un dibattito sul forum.
Il tuo ragionamento fila, e chi dice di no. Tuttavia credo che uno che segue solo il calcio, vorrebbe abbonarsi solo al calcio: quindi tale pack dovrebbe contene tutto il calcio possibile e immagginabile, ossia quello dove sky ha acquistato i diritti: Serie A, Mondiali, Liga, Premier e ovviamente Champions (ed eventualmente EL qualora la UEFA sblocchi l'accordo Sky-MP). Sul pacco Sport nessuno vieta di non far vedere il calcio: fai vedere il meglio di Premier, Liga, i posticipi di Serie A e una partita al martedi e mercoledì di CL.
Se Sky facesse così, e ti ci metto anche la mano sul fuoco, il 95% di chi è abbonato a Calcio+Sport fa downgrade. Ti dirò che io non disdegno di vedermi Wimbledon in HD iperfigo dove si vedono i fili d'erba, però sono molto più interessato al calcio, quindi passare da 49,40€ della mia combinazione attuale a 33€ o 29€ o quello che è anche del nuovo listino (cambia poco), è una bella pacca di soldini in meno. Insomma io non voglio che sport e calcio siano a compartimenti stagni, ma non obbligarm ia spendere di più per vedere al CL.

Io ho un 4+1 senza il pacco bimbi, devo far qualcosa con il nuovo listino o lo passano loro in automatico al nuovo?.Non vorrei perdere i vari discovery e il pacchetto documentari :eusa_think:

Ma io dico, non potrebbero fare come fanno per la Serie A e i campionati esteri dove con il Pacchetto Calcio vedi tutte le partite di Serie A, della Liga e della Premierleague mentre con il pacchetto Sport vedi alcune partite. Potrebbero fare la stessa cosa con la Champions ovvero darela Champions Completa nel pacchetto Calcio e alcune partite anche nel pacchetto Sport. Così sarebbe giusto fare e non spennarci come polli. non hanno un briciolo di sensibilità a SKY. Anche perchè con l'acquisto della F1 e della MotoGP che hanno tantissimi appassionati comunque secondo me gli abbonati al pacchetto Sport li farebbero comunque.

mauru ha scritto:
Sul pacco Sport nessuno vieta di non far vedere il calcio: fai vedere il meglio di Premier, Liga, i posticipi di Serie A e una partita al martedi e mercoledì di CL..

a qualcuno urta e non poco

mauru ha scritto:
Il
Se Sky facesse così, e ti ci metto anche la mano sul fuoco, il 95% di chi è abbonato a Calcio+Sport fa downgrade.

sicuro, però devi considerare che il costo dei diritti del calcio è enormemente maggiore rispetto a quello degli altri sport...
quindi se calcio+sport costano 28€, se nel pacco calcio dovesse esserci tutto il calcio andrebbe a costare tipo 22 o 24 euro ed il pacco sport 4 o 6 euro

x quelli che ci sperano che le partite di calcio spariscano dal pacco sport... a me sembra che sky ci aveva gia provato una volta....a fare una cosa simile

mone81 ha scritto:
Ma per il vecchio abbonato è possibile fare 2 channel pack + il pack supersport?
Sarebbe un 2+2 a 41€ (nuovo listino) invece del 3+2 a 52€.

A me intrattenimento e doc. sarebbero più che sufficienti e così risparmierei 10€ al mese.

...QUOTO...vorrei far passare mio suocero dall'attuale 3+2 (senza hd) a SKY TV + CALCIO + SPORT (sempre senza hd)...:eusa_think:

flown23go ha scritto:
a qualcuno urta e non poco

Sei stato il primo a dichiarare che non saresti disposto a pagare in più per un eventuale spostamento CL nel pacco calcio, quindi non capisco perchè non dovrebbe valere la stessa logica anche per gli abbonati calcio.

AttilioRex ha scritto:
Sei stato il primo a dichiarare che non saresti disposto a pagare in più per un eventuale spostamento CL nel pacco calcio, quindi non capisco perchè non dovrebbe valere la stessa logica anche per gli abbonati calcio.
ho anche detto che se mi fai un ticket esclusivamente per la champions allora si ti pago tot e tu mi fai vedere solo quelle gare li

Riporto un particolare abbastanza interessante...
Con Sky Sport puoi seguire tutta la Uefa Champions League in diretta e HD,
tutta l’Europa League e i più importanti tornei nazionali ed internazionali di tutti gli sport di squadra. Ma anche basket NBA, Formula 1 da marzo 2013, MotoGP dal 2014, rugby, tennis, ciclismo, golf, sport americani, wrestling e sport estremi. In più, l'informazione sportiva di Sky Sport24 HD.

Non appena simuli la composizione dell'abbonamento, cliccare in alto su "Dubbi" e su Sky Sport
Entrambe le competizioni, secondo il sito, sono nel pack Sport e NON calcio

Teo89 ha scritto:
Riporto un particolare abbastanza interessante...
Con Sky Sport puoi seguire tutta la Uefa Champions League in diretta e HD,
tutta l’Europa League e i più importanti tornei nazionali ed internazionali di tutti gli sport di squadra. Ma anche basket NBA, Formula 1 da marzo 2013, MotoGP dal 2014, rugby, tennis, ciclismo, golf, sport americani, wrestling e sport estremi. In più, l'informazione sportiva di Sky Sport24 HD.

Non appena simuli la composizione dell'abbonamento, cliccare in alto su "Dubbi" e su Sky Sport
Entrambe le competizioni, secondo il sito, sono nel pack Sport e NON calcio
ma non è vero. ho provato a fare come dici tu e dell'europa league neanche l'ombra:eusa_naughty:

comunque state scrivendo da ore sui pack calcio e sport che praticamente non hanno subito nessuna variazione. l'avete scoperto col nuovo listino che la champions va su sport e tutto il resto? boh...è così da anni, eh.

flown23go ha scritto:
ho anche detto che se mi fai un ticket esclusivamente per la champions allora si ti pago tot e tu mi fai vedere solo quelle gare li

Ma per quanto riguarda il ticket ti do ragione, perchè tu paghi per vedere esclusivamente un dato avvenimEnto; forse non riuscite a capire la frustrazione di un abbonato calcio che si vede quasi imposto un altro pacco che non gli interessa se non in minima parte (leggasi CL).

AttilioRex ha scritto:
Ma per quanto riguarda il ticket ti do ragione, perchè tu paghi per vedere esclusivamente un dato avvenimEnto; forse non riuscite a capire la frustrazione di un abbonato calcio che si vede quasi imposto un altro pacco che non gli interessa se non in minima parte (leggasi CL).
e guarda che per me non vedere il mio milan tutte le partite è frustrante alla stessa maniera, a me andrebbe benissimo cme ti ho detto prima ti pago 50 euro mi apri i canali eslusivamente per la champions (no serie a o altro e non chiedo neanche regali)

-----------

Offerta valida dal 02/07/2012 al 31/07/2012 per abbonamenti annuali ai pacchetti Sky TV più Sky Sport e Sky Calcio (insieme, Sky Supersport) con pagamento cc/rid.

--------------

Quindi il pack Superspot è attivabile sono a luglio?? :evil5: :evil5:

Chi vuole vedere la prova dell'Europa League su pack Sport deve fare un piccolo percorso: nella simulazione dell'abbonamento in alto a destra c'e scritto "Piccoli Dubbi" dopo su "Contenuti Sky" e infine su "Sky Sport" la prova è evidente...

Indietro
Alto Basso