Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il tuo ragionamento fila, e chi dice di no. Tuttavia credo che uno che segue solo il calcio, vorrebbe abbonarsi solo al calcio: quindi tale pack dovrebbe contene tutto il calcio possibile e immagginabile, ossia quello dove sky ha acquistato i diritti: Serie A, Mondiali, Liga, Premier e ovviamente Champions (ed eventualmente EL qualora la UEFA sblocchi l'accordo Sky-MP). Sul pacco Sport nessuno vieta di non far vedere il calcio: fai vedere il meglio di Premier, Liga, i posticipi di Serie A e una partita al martedi e mercoledì di CL.Gpp ha scritto:Se ti abboni al solo calcio si presume che non ti interessino gli altri sport. Se ti abbonati al pacco Sport si presume che tu sia interessato a tutti gli sport, quindi anche al calcio.
La differenza sostanziale è che il pacco Sport è un pacco "totale", che comprende cioè tutti gli sport ed è quindi rivolto agli apppassionati a 360 gradi. Il pacco calcio è molto più limitato in questo senso e si rivolge esclusivamente ai calciofili, cioè quelli che oltre al pallone non vanno. Se la tua è una provocazione va bene, ma non ha solide basi razionali per poter essere oggetto di un dibattito sul forum.
mauru ha scritto:Sul pacco Sport nessuno vieta di non far vedere il calcio: fai vedere il meglio di Premier, Liga, i posticipi di Serie A e una partita al martedi e mercoledì di CL..
flown23go ha scritto:io ancora ho saldo 0 devono ancora aggiornarlo
mauru ha scritto:Il
Se Sky facesse così, e ti ci metto anche la mano sul fuoco, il 95% di chi è abbonato a Calcio+Sport fa downgrade.
mone81 ha scritto:Ma per il vecchio abbonato è possibile fare 2 channel pack + il pack supersport?
Sarebbe un 2+2 a 41€ (nuovo listino) invece del 3+2 a 52€.
A me intrattenimento e doc. sarebbero più che sufficienti e così risparmierei 10€ al mese.
flown23go ha scritto:a qualcuno urta e non poco
ho anche detto che se mi fai un ticket esclusivamente per la champions allora si ti pago tot e tu mi fai vedere solo quelle gare liAttilioRex ha scritto:Sei stato il primo a dichiarare che non saresti disposto a pagare in più per un eventuale spostamento CL nel pacco calcio, quindi non capisco perchè non dovrebbe valere la stessa logica anche per gli abbonati calcio.
ma non è vero. ho provato a fare come dici tu e dell'europa league neanche l'ombraTeo89 ha scritto:Riporto un particolare abbastanza interessante...
Con Sky Sport puoi seguire tutta la Uefa Champions League in diretta e HD,
tutta l’Europa League e i più importanti tornei nazionali ed internazionali di tutti gli sport di squadra. Ma anche basket NBA, Formula 1 da marzo 2013, MotoGP dal 2014, rugby, tennis, ciclismo, golf, sport americani, wrestling e sport estremi. In più, l'informazione sportiva di Sky Sport24 HD.
Non appena simuli la composizione dell'abbonamento, cliccare in alto su "Dubbi" e su Sky Sport
Entrambe le competizioni, secondo il sito, sono nel pack Sport e NON calcio
flown23go ha scritto:ho anche detto che se mi fai un ticket esclusivamente per la champions allora si ti pago tot e tu mi fai vedere solo quelle gare li
e guarda che per me non vedere il mio milan tutte le partite è frustrante alla stessa maniera, a me andrebbe benissimo cme ti ho detto prima ti pago 50 euro mi apri i canali eslusivamente per la champions (no serie a o altro e non chiedo neanche regali)AttilioRex ha scritto:Ma per quanto riguarda il ticket ti do ragione, perchè tu paghi per vedere esclusivamente un dato avvenimEnto; forse non riuscite a capire la frustrazione di un abbonato calcio che si vede quasi imposto un altro pacco che non gli interessa se non in minima parte (leggasi CL).