Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Peppers00 ha scritto:Ma nel pacchetto Sky Tv nn ci sono proprio canali di documentari?? C'è un modo per vedere tutti i canali compresi nel rispettivo pacchetto??
Un modo intendevo un link...Un sito...Parnas ha scritto:L'elenco esaustivo dei canali ormai è pubblicato sul sito ufficiale. Nel pacchetto base ci sono i canali "lifestyle", mentre i documentari sono su Sky famiglia.
??? Basta acquistarlo e pagarlo.
http://www.sky.it/offerta-sky/pacchetti-canali/serie-tv-intrattenimento.html#channel-tab-1Peppers00 ha scritto:Un modo intendevo un link...Un sito...
Sul sito di Sky mi sembra tutto tranne che esaustivo...Esempio...
"tutte le Serie TV più amate e più attese in anteprima, anche in contemporanea con gli USA e in lingua originale, e tutti i canali Fox in esclusiva
l’intrattenimento di Sky Uno, con X Factor e Masterchef
i migliori programmi di viaggi, cucina e design
le news dall’Italia e dal mondo, aggiornate in tempo reale, e gli approfondimenti sportivi 24 ore su 24 di Sky Sport 24"... Ci sono i nomi di soli 3 canali in pratica...
Dettaglio canali SKY TV:Peppers00 ha scritto:Ci sono i nomi di soli 3 canali in pratica...
Ihihih chiedo venia !! Nn avevo visto in basso !!GIOSCO ha scritto:http://www.sky.it/offerta-sky/pacchetti-canali/serie-tv-intrattenimento.html#channel-tab-1
http://www.sky.it/offerta-sky/pacchetti-canali/bambini.html
Guardate in basso e cliccate sulle varie voci dove dice: "Scopri tutti i canali Sky TV" (o Sky Famiglia). Non è difficile![]()
tuslor ha scritto:scusate ragazzi, ma abbiamo novità se ci sarà anche l'europa league, oppure era una bufala.. Perchè magari nel caso in cui ci fosse questa aggiunta ci può stare che il listino sia aumentato, oppure magari non ci sarà il ticket per la serie B e sarà inclusa nel pacchetto Calcio
questa poi.....ormai allora si sono rassegnati e Mediasettiani... e mi sa che devo rassegnarmi anche io a non vedere l'Inter in EL o comunque la competizione in generale.. in ogni caso non lascerei sky solo perchè non posso vedere l'EL. Però peccato, se ci fosse stata di certo l'offerta sky sarebbe divenuta impareggiabile anche se già lo èAlexs88 ha scritto:Un macello...addirittura ora , a quanto leggo , pare che i call center e promoter di Premium stiano dicendo ai clienti che la Champions NON C'è e resta tutto com'è (128 partite di champions su sky , Europe League in esclusiva su Mediaset e partita del mercoledi solo su Italia1)....non si capisce piu' nulla![]()
e va beh...allora aspettiamo.. magari tra un tuffo e l'altro a mare magari arriva la bella notizia, ovvero che quest inverno anche il giovedì su sky sport1 non ci saranno le repliche delle partite della settimana..DigitalOP! ha scritto:La faccenda secondo me è semplice, l'accordo c'è, manca per ora il placet dell'UEFA.
Tutti gli insider di Sky e Mediaset che sono in questo forum hanno lasciato chiaramente intendere lo scambio di diritti senza pero' precisare i dettagli.
secondo me, Sky avrà anche l'EL e Mediaset una parte di CL.
Ma bisogna aspettare ancora..
Se mi rinnoveranno come ora, 10 euro tutto tranne calcio va bene, se per avere lo sport nella mia stanza devo pagare 20 euro, disdico l'abbonamento.pietro89 ha scritto:http://www.sky.it/offerta-sky/decoder-hd/sky-multivision.html
domande e risposte
Cosa posso vedere con Sky Multivision?
Il servizio Sky Multivision permette di vedere su un secondo televisore di casa tua i pacchetti già compresi nell’abbonamento principale (o una parte di questi). Hai quindi 3 possibilità per 3 diverse fasce di prezzo (i seguenti costi mensili si aggiungono a quelli dell'abbonamento principale):
5€ - Solo programmi per bambini;
10€ - Tutti i pacchetti scelti esclusi Sport e Calcio;
20€ - Tutti i pacchetti scelti inclusi Sport e Calcio.
direi che nessuno vieta di vendere parte di un servizio se tu non lo riesci a far fruire....mediamorfosi ha scritto:ma perchè sky italia prima di acquistare i diritti in esclusiva per l'italia della champion's league non ha parlato chiaro con l'uefa?
l'uefa chiederà a sky se riceverà soldi da mediaset e viceversa?
mediaset e sky risparmieranno rispetto alle altre pay tv di tutto il mondo?
non c'è una legge antitrust in italia e in europa?
questi accordi tra pay tv li fanno anche all'estero?
mediamorfosi ha scritto:ma perchè sky italia prima di acquistare i diritti in esclusiva per l'italia della champion's league non ha parlato chiaro con l'uefa?
l'uefa chiederà a sky se riceverà soldi da mediaset e viceversa?
mediaset e sky risparmieranno rispetto alle altre pay tv di tutto il mondo?
non c'è una legge antitrust in italia e in europa?
questi accordi tra pay tv li fanno anche all'estero?