Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

Peppers00 ha scritto:
Ma nel pacchetto Sky Tv nn ci sono proprio canali di documentari?? C'è un modo per vedere tutti i canali compresi nel rispettivo pacchetto??

sky famiglia + 5€

ciao

Parnas ha scritto:
L'elenco esaustivo dei canali ormai è pubblicato sul sito ufficiale. Nel pacchetto base ci sono i canali "lifestyle", mentre i documentari sono su Sky famiglia.

??? Basta acquistarlo e pagarlo.
Un modo intendevo un link...Un sito... :p
Sul sito di Sky mi sembra tutto tranne che esaustivo...Esempio...

"tutte le Serie TV più amate e più attese in anteprima, anche in contemporanea con gli USA e in lingua originale, e tutti i canali Fox in esclusiva
l’intrattenimento di Sky Uno, con X Factor e Masterchef
i migliori programmi di viaggi, cucina e design
le news dall’Italia e dal mondo, aggiornate in tempo reale, e gli approfondimenti sportivi 24 ore su 24 di Sky Sport 24"... Ci sono i nomi di soli 3 canali in pratica...

Peppers00 ha scritto:
Un modo intendevo un link...Un sito... :p
Sul sito di Sky mi sembra tutto tranne che esaustivo...Esempio...

"tutte le Serie TV più amate e più attese in anteprima, anche in contemporanea con gli USA e in lingua originale, e tutti i canali Fox in esclusiva
l’intrattenimento di Sky Uno, con X Factor e Masterchef
i migliori programmi di viaggi, cucina e design
le news dall’Italia e dal mondo, aggiornate in tempo reale, e gli approfondimenti sportivi 24 ore su 24 di Sky Sport 24"... Ci sono i nomi di soli 3 canali in pratica...
http://www.sky.it/offerta-sky/pacchetti-canali/serie-tv-intrattenimento.html#channel-tab-1

http://www.sky.it/offerta-sky/pacchetti-canali/bambini.html

Guardate in basso e cliccate sulle varie voci dove dice: "Scopri tutti i canali Sky TV" (o Sky Famiglia). Non è difficile :)

scusate ragazzi, ma abbiamo novità se ci sarà anche l'europa league, oppure era una bufala.. Perchè magari nel caso in cui ci fosse questa aggiunta ci può stare che il listino sia aumentato, oppure magari non ci sarà il ticket per la serie B e sarà inclusa nel pacchetto Calcio

tuslor ha scritto:
scusate ragazzi, ma abbiamo novità se ci sarà anche l'europa league, oppure era una bufala.. Perchè magari nel caso in cui ci fosse questa aggiunta ci può stare che il listino sia aumentato, oppure magari non ci sarà il ticket per la serie B e sarà inclusa nel pacchetto Calcio

Un macello...addirittura ora , a quanto leggo , pare che i call center e promoter di Premium stiano dicendo ai clienti che la Champions NON C'è e resta tutto com'è (128 partite di champions su sky , Europe League in esclusiva su Mediaset e partita del mercoledi solo su Italia1)....non si capisce piu' nulla :5eek:

Se io il contratto in scadenza ieri, ma a gennaio ho attivato una promozione con costo una tantum a 99€ fino al 31/08, l'abbonamento si prolunga in automatico?
dal 1 settembre si interrompe la visione o mi scatta l'adeguamento al nuovo listino?

Alexs88 ha scritto:
Un macello...addirittura ora , a quanto leggo , pare che i call center e promoter di Premium stiano dicendo ai clienti che la Champions NON C'è e resta tutto com'è (128 partite di champions su sky , Europe League in esclusiva su Mediaset e partita del mercoledi solo su Italia1)....non si capisce piu' nulla :5eek:
questa poi.....ormai allora si sono rassegnati e Mediasettiani... e mi sa che devo rassegnarmi anche io a non vedere l'Inter in EL o comunque la competizione in generale.. in ogni caso non lascerei sky solo perchè non posso vedere l'EL. Però peccato, se ci fosse stata di certo l'offerta sky sarebbe divenuta impareggiabile anche se già lo è :D

Io non ci sto capendo molto. Avevo chiesto una riduzione dei pacchetti (da 3+2 a 1+1) che sarebbe dovuta entrare in vigore il 30 giugno, poi però mi è arrivata la mail in cui mi si diceva che mi avrebbero lasciato visione su tutti i pacchetti non compresi nell'abbonamento fino all'1/09, mentre adesso dal Fai da te continuo a vedere il 3+2 ma in più ho visione su Bambini... che hanno combinato?!

In teoria avrebbero dovuto lasciarmi Calcio + News e aprirmi la visione su tutti i channel pack, invece mi hanno lasciato Calcio, Sport + News, Musica, Intrattenimento e aperto Bambini... a me interessa che mi abbiano modificato l'abbonamento con annesso abbassamento della fattura, poi che li lascino pure i canali... che devo fare?

La faccenda secondo me è semplice, l'accordo c'è, manca per ora il placet dell'UEFA.
Tutti gli insider di Sky e Mediaset che sono in questo forum hanno lasciato chiaramente intendere lo scambio di diritti senza pero' precisare i dettagli.
secondo me, Sky avrà anche l'EL e Mediaset una parte di CL.

Ma bisogna aspettare ancora..

domanda sky sport

ho contattato un operatore e questi a mia domanda "ma con il pacchetto sport posso vedere anche i big match della premier league?" lui mi a risposto che NO la premier la vedi solo se ti abboni al pack Calcio...:crybaby2:
spero sia un idiota che non sa .........:evil5: :evil5:
NON vorrei che "Esclusiva" significasse solo con pack Calcio

Ultima modifica:
Ciao a tutti,

sono in possesso del vecchio decoder MYSKYHD mod .PACE 850.
Mi confermate per cortesia che acquistando il nuovo dec. di 500Gb e attivando l'offerta del nuovo On Demand, tutto tramite il Fai da Te online, non ho nessuna variazione del mio abbonamento?

(O.T. Sapete se dopo posso tenermi il mio vecchio PACE 850?)

Grazie.

DigitalOP! ha scritto:
La faccenda secondo me è semplice, l'accordo c'è, manca per ora il placet dell'UEFA.
Tutti gli insider di Sky e Mediaset che sono in questo forum hanno lasciato chiaramente intendere lo scambio di diritti senza pero' precisare i dettagli.
secondo me, Sky avrà anche l'EL e Mediaset una parte di CL.

Ma bisogna aspettare ancora..
e va beh...allora aspettiamo.. magari tra un tuffo e l'altro a mare magari arriva la bella notizia, ovvero che quest inverno anche il giovedì su sky sport1 non ci saranno le repliche delle partite della settimana..

pietro89 ha scritto:
http://www.sky.it/offerta-sky/decoder-hd/sky-multivision.html
domande e risposte
Cosa posso vedere con Sky Multivision?
Il servizio Sky Multivision permette di vedere su un secondo televisore di casa tua i pacchetti già compresi nell’abbonamento principale (o una parte di questi). Hai quindi 3 possibilità per 3 diverse fasce di prezzo (i seguenti costi mensili si aggiungono a quelli dell'abbonamento principale):
5€ - Solo programmi per bambini;
10€ - Tutti i pacchetti scelti esclusi Sport e Calcio;
20€ - Tutti i pacchetti scelti inclusi Sport e Calcio.
Se mi rinnoveranno come ora, 10 euro tutto tranne calcio va bene, se per avere lo sport nella mia stanza devo pagare 20 euro, disdico l'abbonamento.
90 euro al mese sono troppi...

La divisione dei canali nei packs TV e Famiglia fa si che tutti saranno prima o poi obbligati ad abbonarsi al vecchio "Mondo" , dal quale poi aggiungere i packs Premium. E' un ritorno all'antico , confezionato in maniera diversa , da "artisti" del marketing. In UK hanno fatto così per riabbonare a molti canali scartati dagli abbonati con la "democrazia" dei packs facoltativi divisi per genere(addirittura 6 in UK). :D

ma perchè sky italia prima di acquistare i diritti in esclusiva per l'italia della champion's league non ha parlato chiaro con l'uefa?
l'uefa chiederà a sky se riceverà soldi da mediaset e viceversa?
mediaset e sky risparmieranno rispetto alle altre pay tv di tutto il mondo?
non c'è una legge antitrust in italia e in europa?
questi accordi tra pay tv li fanno anche all'estero?

mediamorfosi ha scritto:
ma perchè sky italia prima di acquistare i diritti in esclusiva per l'italia della champion's league non ha parlato chiaro con l'uefa?
direi che nessuno vieta di vendere parte di un servizio se tu non lo riesci a far fruire....

mediamorfosi ha scritto:

Beh, la UEFA ha venduto i pacchetti in un certo modo e deve decidere lei se questa subcessione sia a lei conveniente e soprattutto le condizioni della nuova visibilità della sua offerta, e pure della durata dell'accordo. Lei è la licenziataria, fa quello che vuole dei suoi diritti.
Credo che un accordo del genere non abbia precedenti in Europa, è anche vero che il nostro mercato è un unicum, con due piattaforme come SAT e DTT usate entrambe e distinte, anche nel pay.

Indietro
Alto Basso