Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

mamosoft ha scritto:
La Europa League non vale un tubo.
La Champions League per un abbonato Sky non ha differenze nella sostanza: tutte le partite sono in esclusiva; quella del mercoledì che fa vedere Mediaset è in CHIARO, per cui l'abbonato SKY la vede senza pagare di più.
Risultato: vede tutte le partite come l'anno scorso, con la differenza che praticamente tutte sono in assoluta esclusiva e per quella del mercoledì, se gli interessa, la guarderà su Canale 5 in chiaro, senza pagare di più.

sky gli investimenti li fa per i propri azionisti non per i propri clienti e peggio ancora non per i propri fan...

trasmettere la partita del mercoledi sui propri canali per sky cambia e di molto ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
vallo a far capire a certi utenti...:doubt: :doubt:
proprio grazie a chi ragiona come te l'Italia scende sempre più nel ranking UEFA... :mad:

Non ci siamo capiti: io vorrei le italiane tutte in semifinale anche dell'Europa League ma purtroppo a maggio sono tutte contente di fare la coppa e poi a settembre dichiarano che è un problema e che distrae dal campionato...
Per cui, considerato che le italiane se ne fregano come abbiamo visto negli ultimi anni, ecco che da telespettatore italiano la EL ha un valore scarso.

mamosoft ha scritto:
Non ci siamo capiti: io vorrei le italiane tutte in semifinale anche dell'Europa League ma purtroppo a maggio sono tutte contente di fare la coppa e poi a settembre dichiarano che è un problema e che distrae dal campionato...
Per cui, considerato che le italiane se ne fregano come abbiamo visto negli ultimi anni, ecco che da telespettatore italiano la EL ha un valore scarso.

ma per tifoso no.Io ero in****ato per la brutta figura di due anni fa e immagino che interisti,napoletani e laziali abbonati sky sarebbe molto contenti di vedere le partite della Europa League.

sawyer83 ha scritto:
ma per tifoso no.Io ero in****ato per la brutta figura di due anni fa e immagino che interisti,napoletani e laziali abbonati sky sarebbe molto contenti di vedere le partite della Europa League.

Sì, per le partite del girone sì :D

Comunque in estrema sintesi: lo scambio secondo me è conveniente che sia fatto ma da parte di Sky non farei lo scambio alla pari, questo è il senso. :)

mamosoft ha scritto:
Comunque in estrema sintesi: lo scambio secondo me è conveniente che sia fatto ma da parte di Sky non farei lo scambio alla pari, questo è il senso. :)
ma chi ha parlato di scambio alla pari?? E poi a noi abbonati non dovrebbero interessare queste questioni, ma solo che la "nostra" pay tv trasmetta un'offerta più ricca possibile...e l'accordo di cui si parla arricchirebbe le programmazioni di entrambe

Ovvio che cambia, e molto..se, facciamo caso, l'Udinese non si qualificasse, il mercoledi di Champions su Sky non esisterebbe...la maggiorparte delle persone interessate guarderebbe la partita in chiaro su Italia1 e non le gare straniere ....

Scusate Ma Questa Discussione è Dedicata Al Listino Prezzi Sky.....
Non Sono Un Moderatore Ma Credo Si Debba Tornare In Argomento ;)

mamosoft ha scritto:
Sì, per le partite del girone sì :D

ma logico che non ci sarà mai uno scambio alla pari sicuramente sarà europa league e soldi per la champions.

caspio ha scritto:
COMUNICAZIONE IMPORTANTE.
tutti i vecchi abbonati che effettueranno una variazione sul proprio abbonamento (upgrade/downgrade) non passeranno al nuovo listino a meno che non lo richiedano volontariamente.

fanno eccezione:
- i clienti con tecnologia sd (sia sul pacchetto principale che sul MV) che richiedono il passaggio all'HD
- i clienti cessati che vogliono riattivare l'abbonamento

queste due ultime categorie di clienti dovranno passare obbligatoriamente al nuovo listino.
Quindi se non ho capito male... Essendo cliente SD se non passo questo mese all'hd, in caso lo facessi d'agosto in poi, automaticamente son iscritto al nuovo listino?

Progressive ha scritto:
Quindi se non ho capito male... Essendo cliente SD se non passo questo mese all'hd, in caso lo facessi d'agosto in poi, automaticamente son iscritto al nuovo listino?

sì.

caspio ha scritto:
tutti i vecchi abbonati che effettueranno una variazione sul proprio abbonamento (upgrade/downgrade) non passeranno al nuovo listino a meno che non lo richiedano volontariamente.

fanno eccezione:
- i clienti con tecnologia sd (sia sul pacchetto principale che sul MV) che richiedono il passaggio all'HD

queste due ultime categorie di clienti dovranno passare obbligatoriamente al nuovo listino.

info importante.io ora ho il full+hd 62,50 ed il multi a 9,90 in sd.avevo richiesto l'hd anche sul multivision,se mi mandano il dec hd anche sul multi che mi succede?calcolate che lho richiesto il 4 aprile,ed udite udite,dopo telefonate e fax ancora nessuno è riuscito a capire perche ancora non me lhanno spedito.

Dipendera anche da come verrà ampliato il pacco sport;Il Basket Italiano,L'eurolega,Il Volley.?

Tornerà l'NFl? a me per esempio piacerebbe una copertura degli sport americani come ai tempi di Tele + 2 :D

Restando cosi è ricco,ma non completo.

Tornando in topic,volevo chiedere:Attivando il supersport,alla scadenza della promozione (13 mesi se attivata online),resterei nel vecchio listino?

caspio ha scritto:

fanno eccezione:

queste due ultime categorie di clienti dovranno passare obbligatoriamente al nuovo listino..

Quindi io con 3+Cinema+Calcio posso richiedere il passaggio a nuovo listino e modificare il tutto a SkyTv+Supersport?

Devo prima downgradare o posso richiedere questo tipo di modifica immediata?

pocho4ever ha scritto:
ho accettato una reconnection a settembre 2011 scadenza primo settembre 2012, sport e calcio a 19 al mese per i primi 6 mesi e 29 al mese per i restanti altri 6, domani mando disdetta a scadenza naturale col modulo preso dal sito sky, volevo sapere si è capito se le proposte di retention o eventualmente reconnection si baseranno sul nuovo listino o sul vecchio listino?
non mi è arrivata nessuna mail quindi niente aumento per le ultime 2 fatture di luglio e agosto?

interessa anche a me...

Ultima modifica:
W LECCE & INTER ha scritto:
ma chi ha parlato di scambio alla pari?? E poi a noi abbonati non dovrebbero interessare queste questioni, ma solo che la "nostra" pay tv trasmetta un'offerta più ricca possibile...e l'accordo di cui si parla arricchirebbe le programmazioni di entrambe

Tu parli da abbonato di "vecchia data" in una delle due piattaforme.
Ed è normale che sei contento di avere una programmazione più ampia.
Ma sei d'accordo che c'è gente che ha preso una decisione su quale delle due piattaforme scegliere, in base a queste esclusive dichiarate?
Sai meglio di me che i prezzi e l'offerta non sono le stesse, quindi c'è gente che ha fatto delle rinunce ed ha cambiato livello di spesa, per seguire le esclusive.
Forse a questi può dare fastidio rendersi conto di avere fatto tutto questo per niente?

Comunque, ad oggi, non si riesce capire con certezza cosa vedremo noi abbonati SKY.

La discussione non è 100% inerente al topic, ma in un certo senso secondo me è giusto parlarne perchè ok sapere che sport costa 14 euro ma se non so cosa ci trasmettono sopra alla fine non si riesce a valutare bene se il listino ha prezzi giusti per l'offerta o meno..

Ma per avere un minimo di chiarezza su cosa vedremo su sport e cosa su calcio cosa dobbiamo aspettare?

cozval ha scritto:
Comunque, ad oggi, non si riesce capire con certezza cosa vedremo noi abbonati SKY.
Ma per avere un minimo di chiarezza su cosa vedremo su sport e cosa su calcio cosa dobbiamo aspettare?
Ma sarà sempre cosi...i diritti scadono non durano in eterno e le varie tv decidono cosa comprare o cosa non comprare...i diritti attuali si conoscono e si conoscono anche in quale pacchetto andranno in onda. Tutto il resto sono solo chiacchiere

archipaolo ha scritto:
Na bella porcata!:mad:

Praticamente per quanto riguarda il Pacco sport, nel fine settimana hanno tolto l'80% del calcio estero (con l'abbonamento del 2+1 passato in un anno da 29 a 34!) sono dei grandi!
Ma hanno fatto bene invece! Che cosa aveva in esclusiva il pacco calcio fino alla stagione appena conclusa? In pratica le partite della domenica pomeriggio di serie a e la partita delle 18 del sabato, il calcio straniero, quasi tutto, era anche sul pacco sport. Oramai il pacco calcio era quasi diventato un surplus da farne anche a meno, ora ha riacquisito un suo senso logico

Indietro
Alto Basso