Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

maxreloaded ha scritto:
Falso.

- L'HD è gratis 12 mesi se ti abboni online col supersport.

- se ti abboni tramite SkyCenter o Call Center, le offerte sono diverse.
e L'Hd è compreso fino al 31/12 in pratica con tutte le combinazioni di pacchetti, pure se fai SkyTV+SkyFamiglia l'HD è compreso fino al 31/12

Avendo stipulato contratto tramite call center da quello che dici avrei gratis l'HD fino a dicembre. Dopodichè che succede?
Nel caso in cui non mi interessi nulla dell'HD è possibile toglierlo e installare un altro decoder senza pagare l'HD?

sardasalata ha scritto:
Avendo stipulato contratto tramite call center da quello che dici avrei gratis l'HD fino a dicembre. Dopodichè che succede?
Nel caso in cui non mi interessi nulla dell'HD è possibile toglierlo e installare un altro decoder senza pagare l'HD?

se disdici l'Hd, mantieni sempre lo stesso decoder.
ti viene solo disattivato sulla scheda.

ps: se disdici l'hd prima dei 12 mesi, devi rimborsare lo sconto che ti hanno fatto sull'attivazione, ovvero 49€.
quindi ti conviene tenerlo 12 mesi e poi toglierlo :)

io non ho ancora capito una cosa ... io sono vecchio abbonato con un 3+3 ... posso richiedere sky 3d gratis oppure visto che sono sul vecchio listino lo pago 5 € al mese ?? vorrei essere sicuro prima di fare la richiesta :D

Tritolone ha scritto:
io non ho ancora capito una cosa ... io sono vecchio abbonato con un 3+3 ... posso richiedere sky 3d gratis oppure visto che sono sul vecchio listino lo pago 5 € al mese ?? vorrei essere sicuro prima di fare la richiesta :D

5€ al mese.

col vecchio Listino ce l'avresti gratis con l'abbonamento FULL.
col nuovo Listino servono i 3 skypack per averlo gratis.

Ragazzi non esiste quella storia di presentare un amico che avevo sentito in una pubblicità?? Oppure qualche altra iniziativa che permette di risparmiare qualcosa?:D

salaves ha scritto:
ok ok
cmq calmino;)
mi sono svegliato un'ora fà ed ho visto solo il titolone

Infatti.. uno mica ha sempre il tempe per leggere ogni cosa; alle volte sembra di essere assaliti appena si scrive qualcosa.. Ma che è pagato da sky?

scalatore ha scritto:
Ci vuole anche del tempo.. Forse si lavora anche..
E' proprio perchè la gente ha poco tempo la cosa migliore e andare a leggere le notizie nel portale invece di scrivere la domanda in un forum (dove la cosa migliore sarebbe leggere tutto prima di scrivere) e aspettare la risposta

dado88 ha scritto:
E' proprio perchè la gente ha poco tempo la cosa migliore e andare a leggere le notizie nel portale invece di scrivere la domanda in un forum (dove la cosa migliore sarebbe leggere tutto prima di scrivere) e aspettare la risposta

ok ma non agitarsi.. non siamo mica in guerra..:D

maxreloaded ha scritto:
secondo me, se chi di dovere lo vedesse, lo farebbe togliere.
evidentemente non l'hanno visto :icon_cool:

Ho notato che la promozione è rimasta sul sito telepass soltanto con il banner....è scomparsa la desrizione dettagliata con tanto di pdf....

Domani provo a chiamare il call center e chiedo di accedere alla promozione per vedere cosa rispondono....

Secondo voi possono toglierla dopo aver anche pubblicato il regolamento completo(che ho scaricato...)?

Trovo assurdo il fatto di far pagare come opzione l'hd! Qui si stanno facendo passi indietro...

per il resto anche il pacchetto skytv è una fregatura... Ma perchè uno deve avere news e documentari obbligatori se non ne guarda.

Ultima modifica:
adriaho ha scritto:
Trovo assurdo il fatto di tornare a far pagare l'hd! Qui si stanno facendo passi indietro...

per il resto anche il pacchetto skytv è una fregatura... Ma perchè uno deve avere news e documentari obbligatori se non ne guarda.

il discorso dell'Hd l'ho già spiegato 45 volte.
i 5€ euro non influiscono sul costo, semplicemente li pagavano anche prima, ma erano compresi nel pacchetto totale.
ora lo mettono evidenziato.

quello che fa la differenza e' il fatto che non si possono piu fare le combinazioni minime 1+1, 1+2, 0+2, 0+3....
quindi attualmente i costi base sono quelli che prima erano i costi "medi".
quelli che prima erano i costi "medi" e "alti" sono rimasti identici (compresi anche i 5€ di hd) senza hd, sono addirittura piu bassi :)

spero che cosi' si capisca :)

mah... io sento puzza di fregatura... non dico per l'hd ma per il fatto che uno debba avere le news obbligatorie

adriaho ha scritto:
mah... io sento puzza di fregatura... non dico per l'hd ma per il fatto che uno debba avere le news obbligatorie

Più che altro è la divisione dei Documentari la fregatura: il pacchetto meno richiesto (Lifestyle) va con il pacchetto Base obbligatorio, il pacchetto con i canali di Doc più richiesti invece (i primi 10 della numerazione praticamente) vanno con il pacchetto opzionale, quindi devi prenderli entrambi e tutto quello che si portano dietro (Musica e News!).

Anakin83 ha scritto:
quindi devi prenderli entrambi e tutto quello che si portano dietro (Musica e News!).
Musica e bambini; News è incluso nel pacchetto base.
Comunque sì, ovviamente avere raggruppato i 5 pacchettini in due soli pacchettoni va a svantaggio dell'abbonato "misurista", che si era ritagliato i canali di suo interesse per spendere meno.

Indietro
Alto Basso